Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Oltre il segno mi perdoPer ogni dove »

D'acqua ed altro ancora

Post n°698 pubblicato il 23 Maggio 2023 da woodenship
 

La puntualità di un ricalcolo altro

resta connessa alla tempestività 

con cui, corrente di piena, trascini

con sè letto ed amanti via, lontano

cullandoli nella speranza sorda

che vaneggia prossimo il capolinea,

pronto ad accoglierne libero amarsi.

Si che scorrere verso una fine acquea

sia salvezza che spiova alba dal cielo.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rimanescenze/trackback.php?msg=16617949

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 23/05/23 alle 21:28 via WEB
Perché alla fine anche nella notte più buia a ben guardare si trova la dolcezza di una storia , un vissuto,un sentimento che travalica il tempo e la disperazione .Seme della speranza,culla dei sogni .Un'abbraccio all'alba di questo nuovo giorno.
 
 
woodenship
woodenship il 23/05/23 alle 23:54 via WEB
Dolcezza della disperazione, mia cara Simona, soprattutto quando si tinge della mestizia dello scorrere gorgogliando di un rivo...grazie di cuore con anche a te un abbraccio d'aurora e l'augurio per una notte fertile di sogni germoglianti felici
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/05/23 alle 21:33 via WEB
Basta acqua,ne abbiamo presa in quantità...io ne sono fradicia!:)Un po' di allegria per smorzare il problema.Buonanotte a tutti!!
 
 
woodenship
woodenship il 23/05/23 alle 23:57 via WEB
Hai ragione anche tu: quando è troppo, è troppo! Soprattutto perché si è perso il senso della misura. Dalla siccità passare alle bombe d'acqua è cosa decisamente infame...grazie di cuore anche per sdrammatizzare, con un abbraccio di caldo sole...
 
   
divinacreatura59
divinacreatura59 il 24/05/23 alle 09:42 via WEB
Pare che qualcuno abbia aperto lassù i rubinetti a dismisura ma oggi è tornato il sole pare anche dentro me.Non sono metereopatica ma il tempo un po' influisce.Ti auguro una bella giornata:)
 
     
woodenship
woodenship il 24/05/23 alle 23:32 via WEB
Molto caldo oggi,inoltre c'era pure un temporale che brontolava in giro. Stasera si è palesato con scrosci d'acqua a catinelle. Fortuna che ha chiuso li. Altrimenti ci sarebbe stato da preoccuparsi sul serio. Una notte serena a te con un abbraccio d'immenso.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 25/05/23 alle 05:51 via WEB
Oggi palesa bel tempo e ne sono contenta per tutti coloro che ne verranno toccati.La mia mente va ai nostri compatrioti romagnoli.Io posso far poco ma tanti giovani si stanno dando da fare,la solidarietà è tanta.Buon lavoro a tutti allora....forza Italia!
 
     
woodenship
woodenship il 25/05/23 alle 23:42 via WEB
Pare che qualcuno, infastidito dal formicolare umano per ogni dove,abbia deciso di tirare qualche secchiatona d'acqua. Così ci si sente dopo un simile sconquasso! Così mi sento io: non avevo certezze che potessero franare, in compenso ho molto dolore per questo disastro. Dopo tanta siccità avevo immaginato che potesse succedere quanto prima, ma io non sono nessuno. È chi è che ha in mano il potere a dover prevedere. Cosa che non è stato fatto. Forse perché è più facile arricchirsi grazie alle emergenze, piuttosto che con la prevenzione... si, infinita solidarietà per i nostri sfortunati concittadini, con un abbraccio fortissimo.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/05/23 alle 00:43 via WEB
C'è chi ci guadagna sempre nella costruzione che nella distruzione e i poveri cittadini a subire tutto, questa è la realtà.Mi sento molto triste a pensare ciò.Un passaggio per un caro saluto.
 
     
woodenship
woodenship il 26/05/23 alle 01:33 via WEB
Anche a te un più che caro saluto e grazie di cuore: possa la notte esserti generosa di sogni felici.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 26/05/23 alle 22:56 via WEB
Pare che il tempo voglia volgere al bello e la cosa mi riempie il cuore per noi e per tutti.Il peggio sembra passato e lo dico con delicatezza quasi con timore.Quando prendi la botta resti un attimo sempre titubante.Un passaggio degno di certezze di continuità.
 
     
woodenship
woodenship il 27/05/23 alle 01:23 via WEB
Ieri,poi, sembrava giunta l'estate: fa un caldo boia. Mi convinco sempre più che questo tempo ce l'ha giurata: 3 giorni fa c'erano 16 gradi, ieri 29, non si può sopravvivere con questi sbalzi. Comunque sono contento che l'emergenza stia rientrando. E che la Romagna si stia riprendendo.Avanti così! Un abbraccio forte e grazie di cuore sempre.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 28/05/23 alle 09:17 via WEB
Per fortuna i romagnoli sono tosti...ne verranno fuori con gli aiuti giusti.Da 2 gg il tempo è buono e pensiamo già di alleggerire seriamente i panni:)Ti auguro una celeste domenica come da me.
 
     
woodenship
woodenship il 29/05/23 alle 00:56 via WEB
Sono d'accordo con te: sono davvero in gamba i romagnoli. Anche se questo clima si rivela sempre più infame.In molti si ammalano: non si può passare da un giorno all'altro da 16 gradi a 29, è un tentato omicidio. E, quest'anno, sembra che il tempo ci abbia preso gusto a farlo. Anche la mia domenica è stata celeste. Ora spero che la tua notte sia serena. Abbraccio più che mai.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 29/05/23 alle 03:18 via WEB
Anche la nottata trascorre serena,mi sento un angioletto che vola leggiadro:)Già starai dormendo e ti rimbocco le coperte affettuosamente.I romagnoli lavorano di brutto e seguo l'andazzo.Mi piace chi ce la mette tutta e svolta le maniche,sa di vita,sa di rivincita.Cerco di andare avanti anche io nella mia notte argentata:)
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 29/05/23 alle 16:07 via WEB
Rifocillata dal sonno va molto meglio.Anche se è un pensiero riflettuto è sempre mio,non lo prendo a prestito.Del resto ormai sai bene come sono fatta:o mio o inventato da me.Buon proseguimento di giornata.A stasera se si può:la nostra conversazione continua.
 
     
woodenship
woodenship il 30/05/23 alle 00:01 via WEB
Si, eccomi qua che, ancora una volta, è notte che non sa che di silenzio: il brusio intorno è di bianca vampira che succhia il sangue, dalle vene aperte della vita...bacio di luna.
 
     
woodenship
woodenship il 29/05/23 alle 23:58 via WEB
Grazie di cuore anche per avermi rimboccato le coperte: è stato piacevole. Anche se, di primo mattino, è arrivato un temporale a rendermi difficile il sonno. È sempre da ammirare, chi mai si arrende, mia dolce fanciulla che aleggi bel sogno nella notte che odora d'estate.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/05/23 alle 03:07 via WEB
Inseguirsi nell'etere è un gioco divertente..spezza pure la monotonia,serve da ginnastica mentale...mi piace:)Al momento vedo in giro tanta stasi...poca fantasia:(Vorrei smuovere le acque ma faccio poco.Allora creo movimento con te,sei un degno compagno.Riposa bene mio amico,io ti seguo.
 
     
woodenship
woodenship il 31/05/23 alle 00:41 via WEB
Non è più il "libero" di una volta, dolcezza mia. In giro leggo che non è più tempo per i blog: la socializzazione virtuale segue altre vie informatiche meno formali. Per quanto mi riguarda è già un miracolo se riesco a sopravvivere sui blog. Per fortuna, anche per me, che ci sei tu a movimentare l'ambiente. Pure io ti seguo per queste vie assonnate perché notturne.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 31/05/23 alle 03:32 via WEB
E già,i blog sono quasi un totale fallimento e la gente(compresa me)non ha più voglia di fare discussioni:si va alla reazione...più immediata,meno dispersiva.Venire da te per me è libertà perchè in fondo posso seguire (se voglio) la linea dei miei pensieri senza una tappa obbligata.Vado dove sto bene...tutto qua.Posso sembrare loquace ma in realtà è solo una parvenza.Un passaggio per una strada che mi piace fare...la tua,mi sento a casa:)
 
     
woodenship
woodenship il 01/06/23 alle 01:56 via WEB
Il problema di fondo, del relazionarsi sui blog, è che le discussioni degenerano spesso in dispute sterili. Ci si divide in conventicole, ove si riproducono tutti i vizi e le maldicenze della vita reale.in poche parole:si ripetono dinamiche trite e ritrite che non possono che generare antipatie,rancori,emarginazione, pettegllezzk, maldicenze... eppure i blog sarebbero uno strumento di comunicazione fantastica: cosa di meglio per raccontare di sé stessi e del proprio modo di guardare il mondo, confrontandosi con l'altro da sé? Comunque, andando oltre: è sempre un gran piacere averti qua. E sono felicissimo che tu ti ci trovi a tuo agio. Di mio non posso che metterci quel poco che ho, ovvero i miei tentativi di fare poesia. Grazie di cuore per apprezzarlo al punto da starci a tuo agio. Un abbraccio più che mai...
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 01/06/23 alle 02:23 via WEB
Noto che il tuo blog viaggia bene e credo che il motivo sia dovuto al fatto di ciò che scrivi e al modo di gestire la tua ospitalità...credo sia importante.Io sono un'umana folle e non posso stare dovunque,devo stare bene senza scontri nè forti contrasti o mi viene l'ulcera:)Del resto trovo poco d'interessante che faccia al caso mio.Difficilmente mi vedrai in un posto che non mi piace...mi piace dire la mia verità.Per te un letto fatto di tante stelle lucenti.
 
     
woodenship
woodenship il 01/06/23 alle 22:09 via WEB
Evidentemente tra folli ci si intende delizia mia: questa non è una casa e nemmeno un palcoscenico, bensì un luogo che è una pagina in cui ognuno può scrivere di sé, pure con inchiostro simpatico. In modo che, alla fine, sì diventa versi di poesia. Ma tu lo sei già poesia. A te una notte inebriante d'essenze!
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 24/05/23 alle 05:41 via WEB
L'equilibrio è la salvezza. Ciao
 
 
woodenship
woodenship il 24/05/23 alle 23:33 via WEB
La virtù sta nel mezzo, ha detto qualcuno
 
diego2020200
diego2020200 il 24/05/23 alle 10:27 via WEB
quatro gli elementi della natura, utili e disastrosi, qui l'acqua diventa protagonista per creare immagini stupende e suggestive e dare spazio alla fantasia, trasmettere sensazioni uniche che rimangono parte di un vissuto che l'oblio non ruberà mai alla mente.
 
 
woodenship
woodenship il 25/05/23 alle 02:24 via WEB
Come qualcuno sostiene: l'acqua ha una memoria. Noi siamo fatti in massima parte di acqua. Dunque è assai difficile che l'oblio arrivi a privarci del vissuto. Dal momento che rimarrà impresso nel nostro DNA. Grazie di cuore
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 25/05/23 alle 08:16 via WEB
E' spiovuto, è già qualcosa. Anche se non sono sicuro che esista "spiovuto", ma tant'è.
 
 
woodenship
woodenship il 25/05/23 alle 23:47 via WEB
È spiovuto esiste ed ha anche spiovuto, per fortuna!
 
simona_77rm
simona_77rm il 25/05/23 alle 10:33 via WEB
Buona giornata caro poeta. Un saluto al volo e...a presto. Ciao!
 
 
woodenship
woodenship il 25/05/23 alle 23:49 via WEB
Che piacere leggere ancora di te,carissima! Anche a te un abbraccio e speriamo a presto, ciao!
 
   
simona_77rm
simona_77rm il 28/05/23 alle 11:35 via WEB
Un grande abbraccio! Ciao poeta... :-)
 
     
woodenship
woodenship il 29/05/23 alle 00:48 via WEB
Sei nel mio scrigno delle gioie, ciao carissima.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 26/05/23 alle 04:55 via WEB
Non può piovere per sempre. Ma in merito comincio ad avere qualche dubbio
 
 
woodenship
woodenship il 27/05/23 alle 01:28 via WEB
Che"non può piovere per sempre", non ci piove su. Il problema è sul quanto e sul come. Perché se prende per vizio di piovere, in due tre giorni, la pioggia di un anno, allora la faccenda diventa davvero pericolosa per tutti e ovunque. Ciao.
 
magdalene57
magdalene57 il 26/05/23 alle 13:54 via WEB
Stavo pensando a che effetto sarebbe essere cullati nel letto insieme all'amante su un mare d'acqua...
 
 
woodenship
woodenship il 27/05/23 alle 01:30 via WEB
Non deve esser male, se fatto in sicurezza: magari in sogno...grazie di cuore e notte serena.
 
   
magdalene57
magdalene57 il 27/05/23 alle 09:26 via WEB
Mi sa che prima o.poi lo provo... magari, più che un letto, per letto una barca... ciao wood.. mi fai sempre sognare!!
 
     
woodenship
woodenship il 27/05/23 alle 23:07 via WEB
Si si, una barca a vela sarebbe meraviglioso:scivola silente sulle onde. E se c'è la luna piena, pare di navigare sull'argento liquido dei tuffi di delfini!...
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 26/05/23 alle 17:15 via WEB
Una corrente in piena trascina letti e amanti cullandoli. Un'immagine dolce in questo momento così crudo. E questa è la forza della poesia. Un sorriso,...W... :)
 
 
woodenship
woodenship il 27/05/23 alle 01:33 via WEB
Alle volte la vita può rivelarsi tale: corrente che culla, dolcemente trasportando verso lidi felici...grazie di cuore anche per il sorriso con un abbraccio e l'augurio per una notte serena.
 
lucre611
lucre611 il 27/05/23 alle 03:55 via WEB
Wood il mare è singolare fluttua nell'ancestrale ^-^
 
 
woodenship
woodenship il 27/05/23 alle 23:10 via WEB
È più che un sogno il mare, honey: è liquido amniotico del ventre materno che ci ha partoriti... baci liquidi dai veli acquatici sulla battigia marina...grazie di cuore...
 
   
lucre611
lucre611 il 03/06/23 alle 00:01 via WEB
Wood l'acqua è un flusso perenne fondamentale honey ^-^
 
     
woodenship
woodenship il 03/06/23 alle 01:40 via WEB
...è così come fluiscono i pensieri e le emozioni: fondamentalmente infinite.
 
gianor1
gianor1 il 27/05/23 alle 13:27 via WEB
Corrente ambigua di acque deformanti. Sulle sponde, regno dell' illuminazione senza luce, esseri assenti gridano sul rosso silenzio dei vivi non vivi dal dolore, mentre il fetore di gas e carne imbastardisce la fonte. Futuro è oblio? Non oblio è perdono. A ben rileggerci in circostanze meno dolorose. Gian
 
 
woodenship
woodenship il 28/05/23 alle 00:57 via WEB
" Futuro è oblio?" È nell'ordine delle cose che debba andare così. Ma l'essere umano ha tendenze sovversive, riguardo all'ordine delle cose. Di conseguenza cerca ogni espediente per mantenere viva la memoria: perché è sovversiva la memoria. Prima o poi si fa storia e sovverte pure il "futuro" non più"oblio", bensì "perdono"per ogni cosa con la quale si sono fatti i conti, scegliendo di non obliarla. Grazie di cuore gentile interlocutore, farò in modo di incorniciare queste tue preziose considerazioni. A ben rileggerci in momenti anche migliori.
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 27/05/23 alle 20:23 via WEB
In questi giorni di continua afflizione per l'immane tragedia che si è abbattuta su tanta povera gente, ci sarà pure chi, inerme, è stato sorpreso dalla piena e ne è stato travolto, in uno dei momenti particolari della propria vita di coppia. Chi sa mai, nel terrore, quali i pensieri che hanno invaso la mente, quanta la indomita speranza di salvarsi, di vivere, di amarsi. Ti auguro giorni sereni, Wood.
 
 
woodenship
woodenship il 28/05/23 alle 01:00 via WEB
Anche a te tanti bei giorni sereni, mia cara amica e grazie di cuore, anche per questa tua lettura assai intensa. Un abbraccio sempre.
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 28/05/23 alle 15:55 via WEB
Quanti casi di vita 'vissuta', 'sopravvissuta' e, purtroppo, anche 'persa' abbiamo visto, e sentito, in tv in queste ultime settimane, mio caro Wood. I cataclismi non guardano in faccia nessuno, non fanno distinzioni tra amore e odio. Tra amici o nemici. Tra buoni o cattivi. I cataclismi sanno fare solo tabula rasa. Ed è terrificante! :((( Grazie, per rendere tutto 'poetico'. È meraviglioso! *_* Buona continuazione di questa domenica che, a quanto pare, ha riportato il sereno un po' dappertutto. :) Un bacio grandissimo, Wood delle Stelle! *_*
 
 
woodenship
woodenship il 29/05/23 alle 02:52 via WEB
Grazie a te e più che mai di cuore mia dolce Rosa tra le rose la più bella. Del resto qualcuno l'ebbe pure a dire che la natura è "madre e matrigna". Non possiamo che contare gli aspetti tremendi, proprio negli attimi che si manifesta tremenda e cieca...a te jn bacio di sole caldo d'affetto amicale con l'augurio per jna notte di sogni felici.
 
neopensionata
neopensionata il 29/05/23 alle 01:15 via WEB
Buonanotte. A domani con l'ultimo lunedì di maggio. Un abbraccio ^___^
 
 
woodenship
woodenship il 29/05/23 alle 02:55 via WEB
Eh si: anche questo mese ci ha quasi lasciati, mia dolce Jole. E con esso s'appresta a lasciarci pure quest'altra primavera...anche a te un abbraccio con l'augurio per una notte di sogni felici e grazie di cuore sempre.
 
lascrivana
lascrivana il 30/05/23 alle 05:31 via WEB
Il clima incauto ha trasformato il sogno in incubo. L'uomo, distratto non ha preso le necessarie misure. E da tempo che il tempo ci avverte di cambiare rotta. Ma le autorità sorde,hanno messo in pratica solo il la chiusura per pandemia. Dimenticando anche gli altri mali che uccidono. Bacio
 
 
woodenship
woodenship il 31/05/23 alle 00:52 via WEB
Mi piace il termine"distratto", miacdolce scrivana. Effettivamente l'uomo è davvero"distratto". Lo è dall'avidità. Tanto che non si rende conto che sta segando il ramo sul quale sta a cavalcioni...grazie di cuore anche per il bacio che ricambio con grande afflato amicale e l'augurio per una notte di sogni felici.
 
gaza64
gaza64 il 30/05/23 alle 09:19 via WEB
Bella, come sa essere bella solo la speranza: che è il calore che asciuga, il destino connesso nonostante l'avverso. Andare, tornare, e per la vita, adesso. Ti auguro una giornata consapevolmente serena, mio caro Signor W....
 
 
woodenship
woodenship il 31/05/23 alle 01:53 via WEB
Bella come solo sei tu "la speranza: che è il calore che asciuga", mia dolce sig.ra Gabry. Grazie di cuore anche per questo tuo irraggiare di luce le tenebre notturne, con un abbraccio e l'augurio per una notte di sogni sereni.
 
cassetta2
cassetta2 il 30/05/23 alle 10:49 via WEB
Non ho mai trasformato l'acqua in vino, ma trasformo una bottiglia di vino in una bottiglia vuota in meno di 15 minuti.
 
 
woodenship
woodenship il 31/05/23 alle 00:54 via WEB
Senza nemmeno invitarmi?
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 30/05/23 alle 14:18 via WEB
L'acqua non deve mancare mai anche altro...tutto serve , ovvio che intendo nelle parole non di altro . un abbraccio
 
 
woodenship
woodenship il 31/05/23 alle 00:56 via WEB
Siamo fatti d'acqua. Certo che non ci deve mai mancare... un abbraccio d'immenso a te e grazie di cuore con l'augurio per una notte serena di incanti.
 
ilmondodiiside
ilmondodiiside il 31/05/23 alle 07:20 via WEB
Buongiorno...versi trascinanti come fiume che con mani liquide modella incessantemente l' argilla del nostro mondo, muovendo le sue forme come sinuoso serpente...tracima tutto, " letti ed amanti", detriti, sabbie , sedimenti d' Amore verso la foce di salvezza, capolinea di tutto," che spiove alba dal cielo" , grembo senza acqua a cui tutto ritorna. Non so ma è questo che ho evinto dalle tue parole...buona giornata Woode
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/23 alle 02:02 via WEB
Una buonanotte a te, carissima, grazie di cuore anche per questa tua lettura che mi pare un movimento dall'anima fluviale del mondo. Cosa che è molto interessante e stimolante. Tanto che mi riservo di rifletterci su...
 
lucre611
lucre611 il 01/06/23 alle 08:25 via WEB
Wood l'acqua è un ciclo perenne di particelle di azoto ^-^
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/23 alle 22:30 via WEB
Un ciclo che ci ricorda molto della nostra esistenza, honey!
 
Rotolandonelvento
Rotolandonelvento il 01/06/23 alle 16:43 via WEB
Anche una lacrima è “ uno scorrere verso una fine acquea”..in questo corso d’acqua è racchiusa l’essenza delle cose, ci avvicina alla gioia, alla speranza o al dolore..
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/23 alle 22:35 via WEB
Ah quelle scie sulle guance che tu tanto avvicini all'esistenza! Si fan meraviglia poetica agli occhi miei...grazie di cuore, più che mai felice di tornare a leggere di te...
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 10/06/23 alle 18:45 via WEB
Strano che gli uomini si debbano trovare dallo scrutare ansiosi il sole e pregare che scorra presto un pianto a dirotto a bagnare gli occhi secchi del cielo, al pregare immediatamente dopo per una fine acquea perché la sola salvezza è che spiova alba dal cielo...Ma come ben sappiamo, madre natura che talvolta è amante e talvolta matrigna, non permette a nessuno di essere oltraggiata ed abusata. Ne pagano, come sempre, le conseguenze tutti, indistintamente, i corretti e i lassisti, chi la rispetta e chi la violenta. Non c'è modo di trovare un accordo omogeneo, non c'è modo perché la vita è questa ed è composta da paradossi, contrasti ed eterogeneità. La sola cosa che possiamo fare è viverla facendo la nostra parte e qualificandoci nel modo in cui reagiamo a ciò che ci accade. E in questo la Romagna è maestra.
 
 
woodenship
woodenship il 10/06/23 alle 23:04 via WEB
Nulla di più vero, mia dolce amica: non posso che sottoscrivere pure le virgole di quanto da te scritto. Sia pura espressione di paradossi e contraddizioni. Certo la natura tutta obbedisce a logiche conseguenti. Ma l'essere umano pare distaccsrsene, salendobun gradino più su, sulla scala delle contrazioni e dei paradossi...jn abbraccio d'immenso...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoirewoodenshipcindylastregadaunfioregaza64marabertowElettrikaPsikecassetta2jigendaisukebluaquilegiaOgniGiornoRingraziogianor1anima_on_linelacartavincente1
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963