Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« IrrimediabiliL'ergersi sfrigolio grasso »

T

Post n°742 pubblicato il 31 Maggio 2024 da woodenship
 

amore è turbinio d’elementi

in sbuffo di tempesta perfetta:

sensualità d’un lampo d’orgogliosa nudità.

Profumando di salsedine e di sesso,

procella è a prua che inebria

come una risacca di umori tra denti:

da bocca a bocca,

da pelle a pelle,

sbocciando di blandizie insinuanti

simil marea monta ch’è delirio di spume

tra scogli con schiocchi d'abbagli!

.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rimanescenze/trackback.php?msg=16763902

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 01/06/24 alle 00:24 via WEB
Et voilà *_* leggerti mi rimette in pace col mondo e stasera ce n'era bisogno..chi almeno una volta nella vita non l'ha vissuto,ed ora sorride facendoti si col capo.Un'emozione per sempre, vada come vada o è andata.Buona notte amico mio, che la tua tempesta perfetta ti accompagni il più a lungo possibile ,per i più fortunati è per sempre.Per gli altri rimane comunque il ricordo .*_*Un abbraccio di mare.
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/24 alle 02:36 via WEB
A me leggerti, invece, mi colma di tanta dolcezza e leggiadria: è un'ondeggiare di petali nell'anima. Grazie di cuore anche per l'abbraccio di mare che ricambio con baci di sole a scintillare sul tuo essermi liquida bellezza d'un pensiero felice. Tanti bei sogni a cullarti per un fine settimana dei migliori.
 
virgola_df
virgola_df il 01/06/24 alle 00:42 via WEB
Una marea che inonda sopra e sotto la pelle.Inarrestabile onda. Abbracci cari, wood, e che la tua notte sia di sogni belli pregna.
virgola
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/24 alle 02:31 via WEB
È un flottare di emozioni che consegna all'oblio...grazie di cuore mia dolce virgola d'infinito amore con abbracci di petali vellutati a cullarti con sogni felici verso un fine settimana sereno.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 01/06/24 alle 00:58 via WEB
E per molti è davvero una tempesta
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/24 alle 02:28 via WEB
Nulla di più nulla di meno
 
gianor1
gianor1 il 01/06/24 alle 08:16 via WEB
Buondì! Nella notte sempre buia del nostro vivere politico e civile la tua lirica squarcia il tessuto omogeneo del reale e sbriciola la trama compatta delle banalità e dei pregiudizi, socchiudendo per pochi attimi, nel battito di ciglia di un' epifania, fenditure e crepe, oltre le quali mi fai intravedere sentieri di sopravvivenza. Non ritenermi offensivo se penso che i tuoi versi non possono essere rappresentati ma solo invocati e vissuti. D' altronde seguo il pensiero di Carmelo Bene che ebbe a dire che per capire un poeta, un' artista a meno che questo non sia soltanto attore, ci vuole un altro poeta e ci vuole un altro artista. Sempre a ben rileggerci tra gli spiragli del futuro e un amore mai tanto cercato. Gian
 
 
woodenship
woodenship il 02/06/24 alle 23:46 via WEB
Una buonanotte a te, carissimo interlocutore. E grazie di cuore per la tua lettura così intensa e sentita: in fondo, per versi, si ricercano sempre"sentieri di sopravvivenza". Quantomeno per un'anima che possa dirsi avida di vita e ad essa patologicamente avvinghiata.Per quanto riguarda la"rappresentazione" dei versi, non trovo per nulla offensive le tue considerazioni, anzi: non posso che essertene infinitamente grato per questa tua annotazione che merita riflessione assai approfondita. Spesso il lessico risulta ricercato ma vecchio, incassato in endecasillabi di non facile lettura: la tendenza è all'enfatizzazione, almeno, come mi è capitato di udire quando qualcuno si è cimentato nella lettura di un testo. Ma, se si riesce a resistere all'apparente enfatizzante lessico, optando per una lettura non teatrale ma piana e senza drammatizzazione, il risultato è ben diverso e più soddisfacente. Almeno, questo mi è parso di cogliere in passate esperienze di lettura. In ultimo, arrivando al buon Carmelo Bene che ho sempre molto apprezzato per la sua opera teatrale, debbo dire che non sono molto d'accordo sul fatto che ci voglia un poeta per capire un altro poeta o un regista per capire un altro regista... È solo una questione di sensibilità e di empatizzazione: ci sono autori coi quali si ha una naturale corrispondenza, altri per i quali è più ardua la ricerca di una corrispondenza. Ci sono opere d'arte che subito ci si aprono davanti meravigliosa bellezza ed altre che necessitano approcci per vie differenti. Io, personalmente, mi ritrovo molto in quanto affermato da un tale di cui non riesco mai a ricordare il nome: "Non so dire cosa sia poesia, ma capisco quando la sento." A ben rileggerci sempre nell'incanto di quanto possa dirsi meravigliosa l'arte d'un verso o di una nota, se non d'una pennellata od un click per non dire d'un ciack a scandire i tempi per un'emozione .
 
cassetta2
cassetta2 il 01/06/24 alle 16:33 via WEB
Per quei due sapersi non era mai abbastanza.
 
 
woodenship
woodenship il 01/06/24 alle 23:13 via WEB
S'eran persi
 
anima_on_line
anima_on_line il 03/06/24 alle 10:04 via WEB
un amore narrato come una tempesta, in realtà è così che dovrebbe essere, ovvero un tuffo nei sensi, tra abbagli e flutti fino ad approdare s'uno scoglio e godersi il piacere...carissimi salutissimi
 
 
woodenship
woodenship il 04/06/24 alle 01:53 via WEB
Amore è vita. E la vita è spesso una tempesta. Non affrontarla è negarsi alla vita. Dunque godiamone gioie e dolori, finché ci è dato...grazie di cuore con saluti più che mai cari.
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 03/06/24 alle 22:39 via WEB
Ma allora, dopotutto, i colori non hanno completamente perso la loro lucentezza se si torna a ragionar d'amore...La perfetta tempesta. Data la mia lunga assenza, amico mio, avrai ben 5 commenti da leggere che ti ho appena postato. Un abbraccio e a presto!
 
 
woodenship
woodenship il 04/06/24 alle 01:57 via WEB
Si, si: già letti e pure risposto, spero in modo per te soddisfacente. Per quanto mi riguarda te ne sono infinitamente grato. Anche a te un abbraccio dei più cari con l'augurio per una notte di sogni sereni.
 
lacartavincente1
lacartavincente1 il 06/06/24 alle 08:58 via WEB
Beh che dire....Tutto è stato già detto questo articolo.^_^ Io posso solo augurare una splendida giornata. con affetto e simpatia ^__^ .Ciaiuuu Cinzia.
 
 
woodenship
woodenship il 07/06/24 alle 01:47 via WEB
A te una notte di sogni felici, mia deliziosa fanciulla e grazie di cuore d'esserci.ciao
 
cindylastrega
cindylastrega il 07/06/24 alle 07:52 via WEB
Buongiorno, oggi accompagna il risveglio con il sorriso e prova a dipingere la giornata di 1.000 colori. Buon weekend.
 
 
woodenship
woodenship il 08/06/24 alle 23:26 via WEB
Or che l'ora s'attarda, non mi resta che augurarti ogni bene d'un sogno che in vita ti faccia felice grazie di cuore carissima, con un abbraccio di brezza soave.
 
anima_on_line
anima_on_line il 08/06/24 alle 20:52 via WEB
ehi, il delirio di spume è terminato? in ogni caso un affettuoso saluto!!
 
 
woodenship
woodenship il 08/06/24 alle 23:23 via WEB
Bisognerebbe chiederlo al mare, amico carissimo. Io è da un pezzo che non ci vado...eheheheheheh! grazie di cuore e fa una bella domenica.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 09/06/24 alle 00:06 via WEB
Amore e mare; un connubio perfetto! Gli elementi che sconvolgono la natura come un Amore sconvolge il nostro essere!
 
 
woodenship
woodenship il 09/06/24 alle 01:15 via WEB
Ma bentornata mia delizia, sono felicissimo divtornare a essere fi te! Il nostro è un essere metafora di moto ondoso. Ecco perché l'Amore ci sconvolge,alle volte, soffiando impetuoso ed agitandoci onde. Grazie di cuore carissima con un abbraccio di brezza soave.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipjigendaisukeAdeniaQuartoProvvisorioSev.erincindylastregalacartavincente1anima_on_lineLa_mia_parteMiccionsquaterdaunfioreFemmeNoireossimoragianor1
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963