Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Sdrucirsi all'infinito ...Nel bel mezzo del cammin... »

Boccia er sonetto Jenny!

Post n°755 pubblicato il 16 Settembre 2024 da woodenship
 

E di fans c'è tutt'intorno 'na marea:

"Lasciateli lavorare!" Canea

che uggiola: "lasciateli lavorare!"

nelle schifezze umane a debordare

 

che poi fango schizza addosso. "Alla fine

pur che vivo ci resti alcuno infine

s'ha da giudicare, alla fine!" Rutta

oltre a" Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta

 

nuda, tutta calda" rimessa in scena

per ministronzolo che sbava e sguincia

mandrillo con scodinzolo a cena 

 

a ogni osso d'amante porgendo guancia

come fosse l'eroica pupaccena

che, alla cultura, preferisca pancia.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rimanescenze/trackback.php?msg=16775872

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 17/09/24 alle 00:19 via WEB
Noi si ride e si scherza, ma pensiamo a cosa sta passando Sangiuliano in casa sua! Sempre che la moglie non l'abbia cacciato.
 
 
woodenship
woodenship il 17/09/24 alle 00:59 via WEB
Non so se la moglie l'abbia cacciato, so soltanto che l'ho visto così ridicolo! Un omuncolo di cui ti viene spontaneo chiederti come abbia fatto ad arrivare fino lì.
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 17/09/24 alle 00:30 via WEB
Wood amico mio*_* mi è caduta la mascella mentre leggevo..non ti conoscevo così rivoluzionario , un Boccaccio dei giorni nostri . Un abbraccio stellare a te e alla tua arte.
 
 
woodenship
woodenship il 17/09/24 alle 01:03 via WEB
Urka, spero che tu sia riuscita a recuperarla prontamente... a parte gli scherzi: non si può sempre occuparsi di cose serie. Ogni tanto bisogna averci pure il coraggio di affrontare le banalità mondane. Eheheheheheh! Grazie di cuore dolcissima, anche a te un abbraccio dei più cari Con l'augurio per jna notte di sogni felici.
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/09/24 alle 00:40 via WEB
Come al solito non ho capito una mazza!ahahahah!Sarò tonta o tu voli più in alto di me?Un saluto lo lascio uguale nel trovarti molto divertente.Bacionotte!
 
 
woodenship
woodenship il 17/09/24 alle 01:10 via WEB
Ah mia cara amica: ogni tanto le parole vanno per conto proprio, finendo per sconfinare nella realtà ridicola della politica di questo disgraziato paese. Grazie di cuore dolcezza mia, con un bacio di serenità notturna ad augurarti felice notte
 
cassetta2
cassetta2 il 17/09/24 alle 05:25 via WEB
Riassumendo la Boccia era anche l'amante di Lollo, mollato per questo dalla sorella della Meloni, che ha lasciato Giambruno perché si vedeva con la moglie di Sangiuliano quando lui era in trasferta con la Boccia prima del blocco della sua nomina. Pillon invece si toccava e basta.
 
 
woodenship
woodenship il 17/09/24 alle 23:12 via WEB
https://youtu.be/yE5QuyYhlrM?si=Nm4dzIS7jwd3Gio6
 
gianor1
gianor1 il 17/09/24 alle 07:52 via WEB
Colui che è destinato alla res publica non deve smarrire il senso della realtà e la visione nelle realtà. Il triangolo è l' anima della forma che danza solo nel cuore degli scultori. L' ossimoro di un' astrazione realista. Come i consoli nell' antica Urbe, così oggi noi cittadini:" videant consules, ne quid res publica detrimenti capiat". A ben rileggerci con consapevolezza. Gian
 
 
woodenship
woodenship il 18/09/24 alle 01:11 via WEB
... Così dovrebbe essere, così come tu scrivi, gentile interlocutore. Ma, purtroppo, altri da una visione più disincantata, arriva a concludere riguardo a ciò che anima questo disgraziato paese:"... lo spirito di una nazione che riesce a trasformare un indagato (e perfino chi schiaccia con l’auto due o tre volte un ladruncolo) in un fulgido eroe." E questo sembra lo stato delle cose all'oggi. Grazie di cuore e a ben rileggerci
 
per_lettera
per_lettera il 19/09/24 alle 00:17 via WEB
Ops... Mi hai fatto granate gli occhi e poi ridere, perché non ci resta altro. La volgarità va in.scena e la propinano e ripropinano...
 
 
woodenship
woodenship il 20/09/24 alle 00:26 via WEB
Come ha scritto qualcuno: la volgarità al potere non teme il ridicolo, crogiolandosi nell'ignoranza presuntuosa. Grazie di cuore.
 
FemmeNoire
FemmeNoire il 19/09/24 alle 00:52 via WEB
...dicevano, ma la farsa è una cosa da ridere? Un paese di ipocrisia istituzionalizzata. Ridiamo o piangiamo? Un saluto!
 
 
woodenship
woodenship il 20/09/24 alle 00:32 via WEB
Non ricordo chi ha scritto che tutte le tragedie iniziano in farsa. Per cui la farsa non dovrebbe farci ridere più di tanto. Però se guardiamo all'ipocrisa che è al potere in questo disgraziato paese ridicolo, non possiamo non provarci, almeno, a riscattarci con una risata. Anche a te un saluto e grazie di cuore.
 
   
FemmeNoire
FemmeNoire il 20/09/24 alle 21:11 via WEB
Buon fine settimana. (con lo show politico facciamo la storia, tipo "i miserabili")
 
     
woodenship
woodenship il 20/09/24 alle 22:03 via WEB
Hanno perso ogni ritegno: ormai sono convinti che ad essi tutto è concesso.
 
     
woodenship
woodenship il 20/09/24 alle 22:04 via WEB
Anche a te un buon fine settimana.
 
lisa.dagli_occhi_blu
lisa.dagli_occhi_blu il 19/09/24 alle 23:02 via WEB
Questo è un non commento :) Ne approfitto per abbracciarti (e vado a leggere di là:)
 
 
woodenship
woodenship il 20/09/24 alle 00:35 via WEB
Allora questa non è una risposta ad un commento, bensì al tuo abbraccio che corrispondo con grande afflato amicale. ps: lunedì lo avrei pubblicato anche su questa pagina.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 21/09/24 alle 16:52 via WEB
Altro che sonetto, è una realtà che cìè toccato legere e rileggere, ascoltare e riascoltare. Quasi che l'unica questione importante fosse Boccia-Sangiuliano. Che poi mi fa anche pena 'sto uomo che versa lacrime in tv ammettendo la sua debolezza... e il sonetto a spanne potrebbe continuare visto che i riflettori sono e restano ben accesi.
Un caro saluto
 
 
woodenship
woodenship il 22/09/24 alle 02:02 via WEB
Sono tempi di miseria umana, mia cara amica. E quando si ha da coprire il nulla, la miseria umana si serve tutti gli stratagemmi possibili: dall'appropriazione del servizio pubblico alla messa in piazza di ominicchi ridicoli e delle loro storielle; dalle leggi per l'impunità dei politici, alla definizione di nuovi reati per la repressione del dissenso e di forme di disagio. Purtroppo la politica è espressione della società. E la società non riesce a rappresentarsi che misera, rancorosa, ridicola, inetta, arrogante e fascistiforme. Ma lasciami dirti che sono contento di tornare a leggere di te. Grazie di cuore d'esserci con un caro saluto e l'augurio per una notte di sogni sereni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipFemmeNoirecassetta2OgniGiornoRingraziolacartavincente1per_letterajigendaisukegianor1Dott.FiccagliaAlfe0Sassar0lie_d_e_l_w_e_i_s_slisa.dagli_occhi_blupoeta.sorrentinodivinacreatura59
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963