Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Amore di DominaENTROPIA »

Lune e pagliacci per un compleanno

Post n°171 pubblicato il 18 Agosto 2013 da woodenship

Quante sono le lune in cielo

tante le sere a spiarle

quante le ore a richiamarle

timide da dietro un velo

lune pagliacce

falle arrangiate con stracci

allumate torte al miele

miagolii amorosi a contorno

guarnizioni di note al fiele.

Misteriose le facce immote

lune nere di beltà degenere

candele spente d'un fiato

sottili i fumi ridisegno di cecità

nel buio almeno un solletico

volto pieno e serioso

carità per una notte ricca di lune

prima che l'alba decapiti il sogno.

 
Rispondi al commento:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/08/13 alle 18:10 via WEB
Basterebbe rispondere una sola ma perché “frenare” la nostra fantasia?con i nostri occhi possiamo volere e desiderare tutto ciò che vogliamo…perché non poterla usare se esiste?non ne vedo il motivo,anzi lo trovo in metodo decisamente delizioso per regalarci degli istanti sereni e felici… anche qui basterebbe rispondere una sola,ma anche se è cosi ogni notte ci regala emozioni diverse e soprattutto ogni notte ci regala il suo umore,proprio come la luna…se noi abbiamo momenti sereni e difficili perché la luna e la sera non possono averla?le ore passano e si sprecano se si ha l’intenzione di fermarle…se le ore esistono perché sprecarle inutilmente? Perché non poterle utilizzare?perchè si devono adeguare a noi? Perché le ore non possono sentirsi vive e desiderose di emozioni o semplicemente istanti di ore piacevoli…anche solo andare a piedi scalzi su un prato bagnato…anche solo per la freschezza e puro di un bacio? Lasciarle andare cosi silenziose e timide perché nella realtà non stanno facendo seriamente il proprio lavoro…non possono essere condannate solo a seguire quello che gli altri vogliono…timide dietro a un velo trasparente che in qualche modo vogliono farsi scoprire perché sentono il bisogno di essere e non di apparire…a volte la luna non appare cosi bella come di solito è…bella per se stessa e per gli innamorati…a volte è cosi stanca, che ha bisogno di riposarsi o semplicemente di divertirsi o almeno farlo credere …dietro a tutto questo c’è un desiderio di trasgredire perché c’è la sensazione di un cuore fermo e cerca in qualsiasi posto ,un posto per perdersi,per amore,per lasciarsi andare…a volte non basta un semplice letto per fare l’amore,ma si cerca un posto speciale per donarsi proprio come il miele cosi dolce e corposo e cosi la fantasia arriva a un fienile dove l’unica musica che c’è sono gli odori…anche se non sembra la prigione c’è quando scrivi parole pesanti e sai che tutto finirà tra qualche ora, eppure con la tua fantasia distruggere puoi e cosi stai facendo…perciò con la fantasia tutto si può avere e tutto si può distruggere ….vedi basta porsi diversamente a tutte le parole e dargli qualsiasi sfumatura possibile e il senso cambia…non darti troppo miele addosso,ma cerca di darti una possibilità…Un sorriso di violetta e una stretta di mano di rosa e spine con stima… Ps: ho stretto,proprio per non annoiarti…
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacartavincente1woodenshipjigendaisukedaunfiorecindylastregaanima_on_linekorov_evmisteropaganocassetta2saturno_leoFemmeNoiremonellaccio19gianor1bluaquilegia
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963