Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« IN-FELICITA'Il volo è come una ciliegia »

Sentirsi ostaggi

Post n°174 pubblicato il 09 Settembre 2013 da woodenship

In democrazia la GIUSTIZIA, formalmente almeno, è uguale per tutti.

Perchè allora c'è CHI,nonostante abbia contribuito alla stesura di queste leggi, adesso pretende di esserne al di sopra?

Perchè COSTUI ci tiene tutti ostaggi, minacciando crisi e sfracelli,se non gli verrà concessa l'immunità?

Perchè il cittadino qualsiasi deve accettare tre gradi di giudizio e scontare la pena inflitta, mentre il SUDDETTO pretende un quarto grado di GIUDIZIO(dopo condanna definitiva per frode fiscale,delitto che avrebbe già dovuto portarlo a svanire da ogni carica pubblica) a suo stretta discrezione, altrimenti manda lo Stato alla deriva e tutta la cittadinanza?

Perchè dobbiamo essere ostaggi di tale figuro?

Chi  tra i tanti elettori e cittadini di tutte le parti

politiche trova giusto e corretto,auspicabile ed

accettabile,essere trattato ed usato come ostaggio

per i fini personali di chicchessia?

 

 

                                               .......W.........

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 16/09/13 alle 16:19 via WEB
Non posso che sottoscrivere il tuo commento persino nelle virgole e nei toni disillusi e disperati.Posso solo dire che nel mio post non intendevo parlare tanto di politica,bensì di una sensazione che va ad aggiungersi a tutte quelle da te elencate con dovizia di particolari.Ovvero quella di sentirsi ostaggi di una persona sola che,per mero interesse personale minaccia altri milioni di individui.Anch'io non entro nel merito dei processi:non ne ho l'informazione e nemmeno la cognizione.Però posso manifestare la mia insofferenza per questa sensazione di sentirmi ostaggio. Ho provato e provo anch'io tutto ciò di cui mi parli,riferendolo a tutte le tendenze politiche.Ma questa condizione di ostaggio mi giunge nuova. E chiedevo soltanto se c'erano altri che ne avessero la percezione pure loro.Per il resto penso che di schifezze da questa politica e classe dirigente ne vedremo ancora parecchie e sempre peggiori.Perchè la decadenza,l'entropia della società è piuttosto avanzata.E non ci si può aspettare che il peggio.Per quanto riguarda i discordi illustri pareri,posso solo dire che in Italia oramai si è giunti al tutto e al contrario di tutto,semplicemente per il motivo che si sono ribaltati tutti quelli che prima erano i piloni fondanti delle contrapposizioni ideologiche e sociali:un tempo era la sinistra ad avere a cuore i problemi dei lavoratori.Ora una accorta campagna,come quella che è avvenuta in USA e GB,ha fatto in modo di confondere le cose in modo tale da rendere impossibile distinguere un colore dall'altro.Complice anche la sinistra stessa che non ha saputo elaborare una politica alternativa e si è ridotta ad essere custode dell'esistente,quando va bene,e distruggitrice di diritti,quando va male............Spero di essere stato sufficientemente chiaro come lo sei stata tu,mia cara Giulia.Ti abbraccio e ringrazio tantissimo per la discussione senza pregiudizi.......Un caro saluto ed una buona serata a te.........
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2OgniGiornoRingraziolacartavincente1gianor1jigendaisukelisa.dagli_occhi_bluAngel_memoriesmoon_IAfroditemagicam12ps12anima_on_lineFemmeNoirecindylastrega
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963