Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Ianuarius/ nevoso(?)Memoria che sia...(a Primo Levi) »

A Lady_Juliette, affinchè ritorni più splendente che mai

Post n°197 pubblicato il 24 Gennaio 2014 da woodenship

 

Degli animali preistorici
eccitati dalle nubi
spuntano dalle ombre
e dai loro tumuli
dove hanno dismesso di giacere:
l'erosione li ha ridotti in cristalli
 

 

E' stato al primo incontro,tante stagioni fa, sul Suo magico libro di vita. Un commento lasciato, così per caso, a didascalìa di una foto suggestiva di un paesaggio all'apparenza lunare. Ma, a ripensarci ora, leggo questo commento didascalico come una premessa ad un percorso di crescita umana e, perchè no, anche artistica,oltre che, di ricerca, di cristallini sentimenti ed emozioni luccicanti di verità. Di questo percorso La ritengo mia deliziosa ed insostituibile compagna preziosa, oltre che fonte inesauribile di ispirazione ed emozioni, mia dolce e nobile Juliette.Tenga a mente che c'è un Lord molto afflitto e inconsolabile, in attesa della sua Lady, per seguitare a scrivere pagine fiammeggianti di passione romantica,nell'ottica del romanzo di una vita, di mille vite.Sappiate che Ve ne sarò  grato in eterno. E che ciò che scrivo travalica ogni possibile virtualità, per sconfinare nell'amicizia e nella stima reale. Quindi mi faccia la grazia ed il dono di cacciare via ogni ombra dal Suo volto e dall'anima, indossi pure la sua veste più smagliante e torni ad essere Se stessa: energia d'amore ed estro poetico che contagia; il mondo che beneficia del Suo essere luminosa e fulgida stella, l'aspetta, e saprà esserle riconoscente di ciò in ogni attimo, con coccole, carezze, sentimento ed infinita ammirazione.

più che mai vs
woodenship
 
Rispondi al commento:
Lady_Juliette
Lady_Juliette il 25/01/14 alle 11:58 via WEB
Abbiamo avuto la possibilità di commuoverci sempre in questo luogo, in questa casa abitata dalle nostri menti e dai nostri cuori. Abbiamo avuto la fortuna di poter riflettere, sorridere e condividere... Sono state le emozioni a guidarci negli incontri e poi le azioni concrete di amicizia ed abbracci... Anche ora, oggi, avete saputo disegnare le stesse stelle, sia su questa pagina nera che è la strada percorsa e che forse percorreremo ancora nei tempi che saranno, sia nelle vostre pagine personali, illuminandole di affetto in ricordo di ciò che è stato... E vi ringrazio perchè so che in modo genuino avete percorso questa strada che ci accomuna e sono felice perchè sento che per tutti noi è stato un cammino ricco di esperienza umana. Anche le pagine nere sono colorate non sono vuote, sono piene di vie da percorrere silenziosamente... ogni tanto poi si vedono illuminare gli incroci ^___^ e quante luci avete acceso e quanto siamo stati bene insieme e lo staremo ancora! Non ci siamo mai abbandonati, abbiamo percorso i nostri cuori in diverse forme e con passi leggeri. Grazie miei splendidi amici per aver ripercorso la bellezza che abbiamo saputo donarci e che sempre sapremo regalarci, grazie per la commozione che mi donate nel vostro volermi bene.
Vi abbraccio forte nel mio volervi bene...
vostra Simona
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Anonymus12dgl0QuartoProvvisoriowoodenshipazaryelanima_on_linegianor1Ilovelife99lacartavincente1bubriskaElettrikaPsikegaza64cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisuke
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963