Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Fuori di marzoIl gioco »

Haiku

Post n°208 pubblicato il 22 Marzo 2014 da woodenship

Tralci di vite

~~~~~~~~                          

                     

 aggrovigliate membra

~~~~~~~~~~~~~     

 

               

 fatua la riva

~~~~~~~~~              

 
Rispondi al commento:
alfazulu31
alfazulu31 il 28/03/14 alle 16:16 via WEB
Simpaticissimo Pio, nulla di personale, ti ho già esposto il mio parere a casa mia dove sei venuto a lasciarmi identico commento. Qui il Signore di questa dimora, e che sia un Signore non è oggetto di discussione, come sempre è stato garbato quanto alfine risoluto.
Delle magagne da comari (femminile, tu che ci fai lì in mezzo) mi disinteresso. Non ritengo la Sig.ra Bacardi una comare nè tantomeno Mistero Pagano. Ma se dopo il commento fuori luogo (qui si commentano i pensieri di chi ha passione e ci mette cuore, cervello e coraggio) si insiste elevandosi a giudici letterari e letterati beh come si dice. "l'hai fatta fuori dal vaso". Wood, un mio amico, lo so sono di parte, ha una capacità di scrittura notevole almeno in riferimento alla media che passa da questi luoghi. Forse non è un eccelso poeta o novellatore, ma di sicuro sa estrarre dai lettori emozioni a più livelli (dalla pancia alla mente più eterea). Sono un suo amico è vero ma quanto da me qui affermato è riscontrabile dai 100 e passa commenti che ogni volta raccoglie, alcuni di pregio diventano un post nel post. Il tuo atteggiamento, il tuo modo di porti, questo volgare modo di accusare è dequalificante a mio avviso. E' normale che si creino "amicizie" quassù ed è altrettanto normale prendere posizione dalla parte delle amiche e degli amici come hai fatto tu e va bene. Poi portare la disucssione a livelli così bassi non è accettabile. Pensa che fra i pochissimi pettegolezzi che mi arrivano in pvt mi è arrivata voce che io sia uno che banna. Da poco conosco il significato di questo stucchevole neologismo e in ogni caso non so nemmeno come si faccia. Mai avvisato il sig. Libero di nulla: me la vedo da me. Io sono aperto a tutti, comenti e foto comprese. Addio.
PS Impara a leggere, Wood ha come introduzione fissa di questo blog un pezzo del Convivio, è di Dante!
Spero che questo mio commento ti sia piaciuto più di quelli che tu giudichi mediocri e ipocriti e che trovi qui. Vacci piano col giudicare.

Se puoi perdona fratellone mio carissimo l'intromissione, la mia assenza ormai palese non mi fa capire certi meccanismi tortuosi. Adesso l'avviso che ho lasciato un altro pensierino per lui da te di tono diverso da quello che gli avevo rilasciato da me. Se l'hai messo in lista nera può sempre venire da me...un attimo e fine della menata! Ciao Wood.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linewoodenshipOgniGiornoRingraziocassetta2oltreL_auracindylastregagianor1jigendaisukeAfroditemagicasurfinia60lacartavincente1ElettrikaPsikeciao_mondovirgola_df
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963