Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Fuori di marzoIl gioco »

Haiku

Post n°208 pubblicato il 22 Marzo 2014 da woodenship

Tralci di vite

~~~~~~~~                          

                     

 aggrovigliate membra

~~~~~~~~~~~~~     

 

               

 fatua la riva

~~~~~~~~~              

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 29/03/14 alle 21:33 via WEB
Buon sabato anche a te,mia preziosa e profumata Rosa,mi dispiace tantissimo che almeno tu non possa deliziarti con il mare a fronte.comunque sono contento che anche tu te ne faccia una ragione.Sì,io mi fregio di velieri per dire del mio essere individuo ramingo e sensibile ai moti d'animo,per non dire procelle che alla deriva spingono il più scafato dei velieri.Ma tant'è...Sai che mi è tornato alla mente un vecchio film di Ferreri"I love you".In poche parole era la storia di un uomo che finiva per innamorarsi della voce di un portachiavi. Un aggeggio che,appena sfiorato,ripeteva quella frase con una voce molto enigmatica,quasi a rispondere ad una esigenza profonda di un individuo insoddisfatto dalla realtà e dai rapporti che intratteneva nella realtà.Quindi,come ti dicevo al riguardo di "her",il problema esiste ed è già da molto che se ne sente l'esigenza di trattarne.Almeno,Marco Ferreri,penso che lo ricordi,in molte sue pellicole si è occupato di esaminare i rapporti tra uomo e donna e l'incomunicabilità che spesso li rende difficili,se non impossibili.Dunque,non riesco a limitare la tematica al puro avvento del web.Se io mi dico di essere solo parole non è perchè disconosco la corporeità.Ma è perchè sperimento un certo tipo di linguaggio mirante al ridisegno della realtà attraverso la parola e senza ricorrere all'usa della fotografia,piuttosto che del video.Per il resto,non posso dirmi che d'accordo con te riguardo alla necessità fisica dell'amore,per una imprescindibile completezza.Almeno,fino a quando non riusciremo ad essere individui fatti di pura energia e quindi incorporei.Allora l'amore sarà veramente etera dimensione non necessitante di fisicità.Anche se credo che,per quel tempo,non ci sarà più l'essere umano per come lo conosciamo... Vabbè,meglio lasciar perdere,sennò mi chiami l'ambulanza con la camicia di forza...Scherzo...Non posso che essere d'accordo con te rispetto al fatto che non a tutti possiamo piacere:avere questa coscienza aiuta tantissimo a comprenedere di quanto si possa essere fallaci e quindi a non pensare di essere unici ed eterni a questo mondo.Però ciò non toglie che la pretestuosità e l'inconsistenza di certe critiche possano anche irritare,a maggior ragione quando si avanzano senza nemmeno la pur minima cognizione di causa...Detta tutta questa valanga di parole,non mi resta che stringerti forte a me ed augurarti una delle notti più belle e ricche d'amore,tanto che,domani,risvegliandoti al sole di primavera possa guardarti allo specchio come rosa più che mai splendente ed affascinante..........Bacio...........W.....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anima_on_linewoodenshipOgniGiornoRingraziocassetta2oltreL_auracindylastregagianor1jigendaisukeAfroditemagicasurfinia60lacartavincente1ElettrikaPsikeciao_mondovirgola_df
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963