Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Infine evaporaLo sai »

Smozzichii d'ottobre***

Post n°306 pubblicato il 22 Novembre 2015 da woodenship

Grandi bocche hanno gli omini di ceralacca

(non i nani da giardino tronfi sorridenti e paffuti)

bensì ominidi truci dai passamontagna neri

mai stanchi mordono rami di ippocastani

famelici ricercano bacche

addentano, masticano sputandone truccioli

ricci ne spiovono in secchi tonfi

liberando castagne matte: grassi e grossi proietti

sfiorano teste, sibilano all’orecchio

rimbalzano ai piedi

traiettorie tracciando pazze: è la guerra degli omini di ceralacca

 

 

guerra con altri mezzi d’incappucciati

putti assunti alati all'inferno

per interposta persona

 

***3/10/2015

 
Rispondi al commento:
amistad.siempre
amistad.siempre il 28/11/15 alle 19:06 via WEB
Buonasera Wood... Non mi riferivo, con quel 'troppo molli... ' ai politici e ai governanti in generale. Mi riferivo a 'noi' popolo. Siamo noi che scegliamo chi ci deve governare (forse... ) e siamo noi che lasciamo fare anche quando vediamo e 'tocchiamo con mano' che il loro operato non va bene. Ci voltiamo dall'altra parte, nella migliore delle ipotesi. Siamo buoni solo a lamentarci delle cose che non vanno ma non facciamo nulla perché esse cambino, pur sapendo che è sacrosanto quello di far valere i 'propri' diritti! E questa è una vergogna che si verifica in tutti i posti del mondo. Perché? Perché si ha 'paura'. Abbiamo tutti da perdere... Sai? Non sono molti, per fare un esempio, quelli che se vanno in un qualunque posto 'pubblico' e riscontrano delle 'mollezze' dal punto lavorativo e di gestione dell'utente, che fanno sentire la propria lagnanza ad alta voce!(Io l'ho fatto e lo continuerò a fare 'sempre'!)anche a costo di 'ripercussioni'. Ma se l'omertà continua a imperare anche per le 'cavolate' (subendo soprusi in silenzio...) come e con che cosa vuoi mettere rimedio alle situazioni politiche internazionali? Non parlavo di 'mostrare i muscoli'... Ma di far sentire la nostra 'voce' anche se, al punto in cui siamo, credo che sia 'piuttosto' tardi. Sono anni che si sa quello che succede al governo (per fare un esempio: 'Mafia capitale'... ) eppure, nonostante le magagne siano state messe in piazza e sotto i riflettori, se ne parla solamente, senza che siano stati presi 'seri' e 'decisivi' provvedimenti. E non è forse questo 'lassismo'? Come? Abbiamo le prove, le documentazioni, i filmati, le registrazioni e questi signori continuano a sedere in Parlamento? Sì, qualcuno è stato 'sacrificato'. Giusto per sviare l'attenzione e far raffreddare gli spiriti. Ma il marcio è sempre lì. E così funziona (e vale) per tutti gli altri Stati del mondo, democrazie o dittature che siano. 'Affari sporchi' infiniti collegati a doppio filo tra di loro. E noi ne siamo, non so quanto 'inconsapevolmente', responsabili. Parli di consapevolezza. Per quel che ricordo, la consapevolezza non implica sempre la 'comprensione' di un 'evento'. Sarei più propensa a cercare di comprendere il perché si è a questo punto e fare un 'mea culpa' universale. Sono la prima a parlare di speranza. Nutro la speranza che si arrivi finalmente a 'comprendere' e, quindi, ad essere finalmente 'evoluti'. Non solo a parole. Scusa il mio dilungarmi... Auguro una serata serena e un un'altettanto serena domenica. Rosa
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2amistad.siemprejigendaisukedivinacreatura59OgniGiornoRingrazioElettrikaPsikeDisilluso5cuspides0channelfysimona_77rmcindylastregaanima_on_linee_d_e_l_w_e_i_s_s
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963