Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« L'albero dei mortiPromesse »

Ad un incollo dalla scollatura

Post n°406 pubblicato il 16 Settembre 2017 da woodenship
 

Qualcosa sembra sfuggirti non meno
non alle labbra e nemmeno agli occhiali

forse quello sfarfallio sul reggiseno

sfacciato di segno

O, magari, ciò che esso a fatica contiene
e con ali imbarazzate raddrizzi di stoffa

intorno ai seni sfuggenti:

reggiseno di parole dette e sorrise
non meno.

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 19/09/17 alle 18:36 via WEB
Hola querida,sono molti i prodotti che si sono offerti o che si offrono in punta di scollatura vertiginosa.Non so se per far presa sul femminino che è nelle donne,oppure nel femminino ch'è nell'uomo.Però sta di fatto che ci vengono ammannite, queste scollature, anche in programmi televisivi seguitissimi da tutti i generi.Quindi mi sono sempre chiesto:possibile che,nelle famiglie,siano sempre gli uomini a decidere cosa vedere e le donne a subire l'offerta pruriginosa di ballerine e presentatrici,nonchè ospiti,procacemente provocanti?Ricordo di avere visto un po' di tempo fa, una trasmissione su canale 5 che non voglio nemmeno nominare:sembrava uno spettacolo porno nemmeno tanto soft, con generose riprese che andavano a ficcarsi nelle scollature o nelle mutandine striminzite delle ballerine. Addirittura le telecamere facevano delle riprese dall'alto che facevano sembrare le signorine perfettamente desnude...A proposito: mi viene anche in mente un concertone del primo maggio trasmesso dalle reti rai. Anche qua c'era il regista che s'era innamorato delle chiappe di una cantante.Allora faceva in modo di riprenderla sempre di spalle. Siccome questa aveva una gonnellina che tendeva a lasciarle all'aria aperta,allora la telecamera insisteva impertinente proprio su quel particolare...Ma perchè ti parlo di tutto ciò?Dannazione,debbo essermi perso...Ah,ecco:anche aspetti così pruriginosi,come la provocazione sensuale dell'abbigliamento,possono risultare piacevoli, ma quando tutto ciò finisce per rivelarsi maniacalità per catturare qualche indice d'ascolto,come di gradimento,allora la cosa si fa assai pesante e la mercificazione dei corpi alquanto miserabile.Un po'come quando vedi certe scollature così esageratamente esibite,che,al di là di piacere o meno,ingenerano una certa e giustificata ironia:uno dei pochi modi per sopravvivere a certe esternazioni molto interessate..........Muchas gracias querida Rosa y besos de sol caliente con l'augurio per una serata inebriante di bellezza........
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cindylastregadaunfiorewoodenshipanima_on_lineImperfettaDonnaFemmeNoirelacartavincente1OgniGiornoRingraziocassetta2gianor1jigendaisukelisa.dagli_occhi_bluAngel_memoriesmoon_I
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963