Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Di maggioSibilo*** »

Follia

Post n°444 pubblicato il 19 Maggio 2018 da woodenship
 

...perchè mai dovremmo elogiarla

forse che non se ne sia avvinti

in una lucente pellicola di nonverità

sin dal venire alla luce?

 

La follia

la ricordo anche come un gran dolore:

il mondo tutto ti si precipita addosso

comprimendoti a soffocarti

 

... e tu l'uccidi non sentendoti in colpa

il mondo

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 22/05/18 alle 02:36 via WEB
Vedi vecchio mio,questi versi li avevo scritti qualche tempo fa,non ricordo in quale situazione.Forse mi sentivo un po' polemico verso quel tizio che aveva scritto un elogio della follia.Ora,siccome io in genere non mi sento di fare un elogio della follia,in quanto la ritengo una patologia per nulla simpatica. Lo so,mi dirai che,in molti casi, la si ritiene qualcosa di positivo. In altri invece opportunità di furbizia e finzione,oltre che di opportunismo,se non prevaricazione bella e buona.Del resto si sa che,molte parole,si prestano alle più svariate letture. Quindi acquisiscono significati ed accezioni alquanto lontani da quello reale della parola. Ma, ti dicevo:ho scritto questi versi un po'di tempo fa,proprio perchè mi sentivo di confutare proprio la visione della follia come di qualcosa di positivo.Forse perchè avevo ben altre immagini dell'essere folli.L'immagine che ho della follia è un po' come quella di quel tale padre di famiglia che butta giù(forse)la propria moglie dal balcone e la propria figlia dal viadotto,facendole fare un volo di quaranta metri,poi buttandosi esso stesso nel vuoto.E'questa follia, senza altra spiegazione che questa parola, a impormi la riflessione con il tentativo di comprendere.Anche se so che è impossibile:non ci può essere spiegazione a tutto ciò....Il resto,quanto da te elencato,è sempre follia,ma di quelle che non vale nemmeno la pena di prendersi la briga di ficcarcisi nei ragionamenti,dal momento che sono solo espressioni di conformistico opportunismo e furbizie di bassa lega.............Grazie di cuore con un abbraccione e l'augurio per una notte di sogni serenamente folli........
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipchannelfymisteropaganogianor1OgniGiornoRingraziocindylastregajigendaisukecassetta2simona_77rmlacartavincente1QuartoProvvisorioanima_on_lineoltreL_auraAfroditemagica
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963