Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Insetto in volo distrattoIl tramonto è bugia »

Intelligenza Artificiale

Post n°595 pubblicato il 21 Febbraio 2021 da woodenship
 

...una volta che mi sei sotto pelle

lì ti effondi adrenalinica e sgusci

nervosa, diffusa, filamentosa...

Sensore sottotraccia vibri bassa

captando asperità e temperie vaste

d'interni. Così metallica tranci

arterie e vene confuse coi nervi,

che ti sento pietosa a mente fredda:

infissa, affondi nella carne, sonda

cauterizzi già che operi suture

sì che si trascenda a volo l'umano.

 


Potrebbe essere un'immagine raffigurante grattacielo

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 26/02/21 alle 03:35 via WEB
Ay querida Rosa, tra le rose la più bella: non mi diventerai complottista pure tu? A parte gli scherzi, dici benissimo: l'uomo non ha mai smesso di cercare di riprodurre la vita. La cosa non è un mistero. Si dovesse riuscirci sul serio, stai tranquilla che lo saprebbero anche cani e porci, oltre ai muri.Vorrebbe dire avere in pugno un potere illimitato.Se già dare la morte rende potenti, creare vita significherebbe entrare in paradiso e farne il proprio regno...Ma, a parte questi discorsi, credo che la cosa potrebbe essere inquadrata anche da un punto di vista diverso. Mi spiego: non c'è nulla che accada che non abbia da essere. Se qualcosa accade, è perchè doveva accadere. Quindi, se l'essere umano arriva ad acquisire sufficiente conoscenza che gli permetta di riprodurre vita, vuol dire che era ed è nell'ordine delle cose che sia così. Noi siamo una parte della natura e le nostre azioni sono nell'ambito naturale come noi stessi. Di conseguenza, se valutiamo il concetto evolutivo della specie umana, si può anche arrivare a convincersi di una cosa: la vita, questa possibilità nell'impossibile universo, è arrivata sulla Terra svariati milioni di anni fa. E'arrivata sotto forma elementare e col tempo si è evoluta.Dunque,se teniamo presente il concetto insito nella teoria darwiniana, si può arrivare a convincersi che, tutte strategie che la natura, intesa come vita e sopravvivenza, ha messo in campo durante questi milioni di anni, sono tese ad un eventuale ritorno tra le stelle. Ma com'è possibile un viaggio nello spazio? Dover tornare ogni volta organismi semplici Ome batteri o virus non è, diciamo, economico. Molto meglio se si è in grado di viaggiare evolvendosi, piuttosto che regredendo.Ed ecco che l'intelligenza artificiale finisce per porsi come ulteriore tappa in questo percorso accidentato verso le altre galassie inimmaginabili, per quanto sono lontane. Del resto, se ci pensiamo: l'istinto di sopravvivenza spinge da sempre le specie a specializzarsi, a muoversi, a viaggiare. Così gli uomini si sono sparsi sul pianeta ed ora puntano su Marte. Ma, per fare ciò, necessita che si vada oltre l'umano.........E qua mi fermo, anche perchè mi sembra di avere delirato abbastanza, grazie anche all'ora tarda. Quindi chiedo venia e ti abbraccio augurandoti un nuovo giorno sereno e sorridente di sole........<grazie di cuore.........
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daunfioregaza64FemmeNoirewoodenshipmarabertowElettrikaPsikecassetta2jigendaisukebluaquilegiaOgniGiornoRingraziogianor1anima_on_linelacartavincente1bisou_fatal
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963