Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« IrrimediabiliL'ergersi sfrigolio grasso »

T

Post n°742 pubblicato il 31 Maggio 2024 da woodenship
 

amore è turbinio d’elementi

in sbuffo di tempesta perfetta:

sensualità d’un lampo d’orgogliosa nudità.

Profumando di salsedine e di sesso,

procella è a prua che inebria

come una risacca di umori tra denti:

da bocca a bocca,

da pelle a pelle,

sbocciando di blandizie insinuanti

simil marea monta ch’è delirio di spume

tra scogli con schiocchi d'abbagli!

.

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 02/06/24 alle 23:46 via WEB
Una buonanotte a te, carissimo interlocutore. E grazie di cuore per la tua lettura così intensa e sentita: in fondo, per versi, si ricercano sempre"sentieri di sopravvivenza". Quantomeno per un'anima che possa dirsi avida di vita e ad essa patologicamente avvinghiata.Per quanto riguarda la"rappresentazione" dei versi, non trovo per nulla offensive le tue considerazioni, anzi: non posso che essertene infinitamente grato per questa tua annotazione che merita riflessione assai approfondita. Spesso il lessico risulta ricercato ma vecchio, incassato in endecasillabi di non facile lettura: la tendenza è all'enfatizzazione, almeno, come mi è capitato di udire quando qualcuno si è cimentato nella lettura di un testo. Ma, se si riesce a resistere all'apparente enfatizzante lessico, optando per una lettura non teatrale ma piana e senza drammatizzazione, il risultato è ben diverso e più soddisfacente. Almeno, questo mi è parso di cogliere in passate esperienze di lettura. In ultimo, arrivando al buon Carmelo Bene che ho sempre molto apprezzato per la sua opera teatrale, debbo dire che non sono molto d'accordo sul fatto che ci voglia un poeta per capire un altro poeta o un regista per capire un altro regista... È solo una questione di sensibilità e di empatizzazione: ci sono autori coi quali si ha una naturale corrispondenza, altri per i quali è più ardua la ricerca di una corrispondenza. Ci sono opere d'arte che subito ci si aprono davanti meravigliosa bellezza ed altre che necessitano approcci per vie differenti. Io, personalmente, mi ritrovo molto in quanto affermato da un tale di cui non riesco mai a ricordare il nome: "Non so dire cosa sia poesia, ma capisco quando la sento." A ben rileggerci sempre nell'incanto di quanto possa dirsi meravigliosa l'arte d'un verso o di una nota, se non d'una pennellata od un click per non dire d'un ciack a scandire i tempi per un'emozione .
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipcassetta2Estelle_kgianor1jigendaisukesurfinia60cindylastregagaza64QuartoProvvisorioOgniGiornoRingrazioApostrof0.RosabubriskaAnonymus12dgl0azaryel
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 197
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963