Canzone,io credo che saranno radi
color che tua ragione intendan bene,
tanto la parli faticosa e forte.
Onde,se per ventura elli addivene
che tu dinanzi da persone vade
che non ti paian d'essa bene accorte,
allor ti priego che ti riconforte,
dicendo lor,diletta mia novella:
"Ponete mente almen com'io son bella!"
Dante,Convivio.
Messaggi di Giugno 2013
Post n°163 pubblicato il 26 Giugno 2013 da woodenship
Qualcosa di te pietre preziose sopra ogni cosa su di me sparse mare di me cratere vasto amore lunare pietre su pietre fumanti ammonticchiate tostate Qualcosa di te forma di cacao burrosa piacere in gocciole grani amari sul palato Qualcosa di noi verità di te gustosa di me chicchi sbriciolati di te tavolette aromatizzate di noi noci di cacao Qualcosa di te corpo di cioccolata pastosa abbandoni l'anima inerzia che culla l'amaca assenza di gravità gassosità di noi corpi avvinti tra le maglie Qualcosa di te saporosa faccio mia con un morso di me assetata fai tua in un sorso con poesia a me ti lego stretta di seta i nodi stringo con i denti sulla pelle con lingua disegnate vie di saliva Qualcosa ogni via ha di te il profumo di me ha le palme di noi le braccia ondeggianti gementi frusciano verdi gioco di brezze Qualcosa di noi.
|
Post n°162 pubblicato il 18 Giugno 2013 da woodenship
Scese dalla corriera che diluviava.Una parete invalicabile si frapponeva tra lui e il mondo.La porta della vettura si richiuse.E l'autobus ripartì.Lasciandolo relitto nel precipitarsi d'acqua che,scorrendo lungo il vicino marciapiedi,finiva per formare un torrente impetuoso.Spiccò un salto,ponendosi al riparo del parapetto della stazioncina.Girò attorno all'edificio ormai in disuso,portandosi sotto la pensilina del primo binario. Non si sbagliava:c'era qualcosa di vivo lì,oltre lui,Le nubi si facevano sempre più basse sulle robinie d'intorno.Cespugli prorompevano dalle traversine dei binari e dal cemento delle banchine:il buio avanzava a grandi passi,rendendo difficile distinguere tra le ombre.Ma lui,nonostante l'età avanzata,aveva un senso vigile,desto ed allenato.Rimase al suo posto come nulla fosse.Quando gli parve il momento opportuno,con un balzo felino,si lanciò nella macchia oscura che si stendeva fino alla cabina del capostazione.Come un gatto ne riemerse con in bocca il topo:un ragazzino tremante e terrorizzato.Lo liberò subito,scusandosi.Poi,meravigliato:-Che ci fai quì,da solo a quest'ora?-Chiese.Non poteva avere più di undici o dodici anni.Quello insisteva a restarsene zitto,con lo sguardo fisso a terra.Insistette:-Scusa se sono stato aggressivo.Non volevo spaventarti.Come ti chiami?-Il fanciullo indugiò ancora un po',lasciandosi andare a qualche smorfia,sintomo di insofferenza.Alla fine,come rassicurato,rispose:-Marcello.-Come me,pensò,indagando quel viso smunto;i capelli che erano un cespuglio di ricci ribelli e neri,gli occhi sfuggenti,le gote arrossate dal sole della montagna;e magro,dannatamente magro,era.Intanto il ragazzino aveva preso coraggio:.E tu come ti chiami?- desiderio impellente si era fatto strada nella mente,propagandosi alle membra:doveva riposare.Si sentiva improvvisamente troppo stanco.Una stanchezza invincibile.Accese un'altra sigarettta.In quel mentre la vide venire verso di lui,fendendo le ombre,più bella che mai. |
Post n°161 pubblicato il 11 Giugno 2013 da woodenship
Fuor d'aura è l'ansia colpo su colpo s'accumula mai l'ultimo è il prossimo ansimo che a svanire va col raggio alla scintilla dando spettacolo: chiocciole dalle spirali aperte sono chiome di medusa tinnanti gocciole di metano azzurrognole. Catenine cerulee alle caviglie fiammanti schiave sfilano corrosive spire ascendenti tentacolari; sono le carte del baro tra gli astri figure d'arcane inquietudini: semi adombrano di picche,chimere di cuori consumandosi, rivoltano fondali saturano veli che s'incendiano esplodono,arroventandosi di fissioni... Non più quiescenza gassosa informe nebulosa astratta in sonno non più dorme nell'innocenza l'Essere coscienza di materia oscura: come una nuova stella il letto di polveri l'abbandona immemore. Ora anomala va giù a pendola anima tagliente irraggia per la ferita che ribolle sibila pur non ancora giunta al nervo non più fuor d'aura è l'ansia. |
Post n°160 pubblicato il 04 Giugno 2013 da woodenship
Misteriosamente languida sensuale la luna s'accoscia sui colli d'incanto:pioggia di raggi argentei sul petto villoso d'erbe si scioglie tanto desiderabile m'appari... Mia Follia,mio Capriccio dai seni e dal ventre essenze prorompono e si effondono pelle tatuata di fiabe cespuglio odoroso di miele d'acacia.
Corro per prati zuppi di luce ruzzolo per forre pitturate di fresco ascolto le rogge canterine ed i polmoni scoppiano di follia: animalesco addento l'anima del mondo. |
ALTRO BLOG
Il mio blog su Word Press
sempreadelantando.wordpress.com
DA WOODENSHIP A SILVIATICO
Per chi volesse leggere di più: su Word Press
sempreadelantando.wordpress.com
SO FAR
I'm so far
too far
i'm going more far
like a comet
living the solar sistem
CERCA IN QUESTO BLOG
AREA PERSONALE
I MIEI BLOG AMICI
- Lady_Juliette
- Serenella
- Anima on line
- Origami
- AlfaZulu
- ricomincio da qui
- @Ascoltando il Mare@
- bibo
- Altromondo17
- Setoseallegorie
- chiacchierando
- Dolce_eternity
- IL MIO MONDO BLOG
- ilmondodiiside
- spes.ultima.dea
- IL GRILLO NERO
- BENVENUTI
- PensieriInVolo
- ElettriKaMente
- O.L.I.M.P.O®
- Doni dal cuore...
- passion
- Afroditemagica
- IL LAVORO
- la sete verde
- Channelfy
- Bisbigli donde
- comunicare
- INFINITY
- DIVINA
- PENSIERI LIBERI
- BLOGGO NOTES
- La riva dei pensieri
- ECCHIME
- Nel vento
- Latrabilioso
- Carpe Diem
- Ali Della Fantasia
- CINDY
- dagherrotipi
- la tua rosa blu
- DAFNE
- Perimetri d Aura
- odeon 4.0
MENU
Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.
La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.
Il predatore crea situazioni allo scopo di formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.
Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®