Fine settimana

Share via email

stanchezza-cosa-fare

Il fine settimana è stato impegnato.

Domenica come al solito, (siccome è il giorno di riposo), mi ritrovo puntualmente ad archiviare i documenti di casa.
Così non solo in settimana devo stare in mezzo alle scartoffie ma anche il fine settimana a casa.

Purtroppo ho fatto una brutta scoperta. Ho perso una fattura di spese mediche e non riesco più a trovarla e capire dopo posso averla messa.

Stranamente, perché per quanto riguarda, i documenti, non ho mai perso nulla, anzi sono precisa e ordinata.

Ecco perché la cosa mi stupisce e infastidisce e continuo ad arrovellarmi nel capire come abbia fatto a sparire, mah?
Forse troppo stress o pensieri e l’avrò riposta nella cartella sbagliata.

Comunque a parte questo, ho notato che nel fine settimana mi sento ancora più stanca che durante tutta la settimana lavorativa.

Forse perché mi viene il crollo della stanchezza e tensione accumulata. Mi trascino come se fossi pesantissima e con dolori ovunque.

Quando riprendo la settimana di lavoro, non sono piena di energie, tantomeno di entusiasmo per quello che mi aspetta in ufficio, eppure quella pesantezza passa. Miracolosamente riesco a muovermi e lavorare.

Sicuramente sarà più una stanchezza psicologica, l’importante è che non perdo la testa, altrimenti chissà che altri guai combino!

Buon inizio settimana 🙂

Fine settimanaultima modifica: 2017-02-20T13:55:41+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento