Facciamoci una risata, meglio ridere che piangere

Share via email

A parte le giornate un po’ pesanti, sono talmente pasticciona che poi ci scappa la risata!

Stamattina mentre mi preparavo, ho avuto la bella idea di provare una maschera che avevo acquistato, per la pulizia del viso.

Prendo la bustina, metto gli occhiali, per leggere avvertenze particolari.

Intanto le indicazioni erano scritte talmente in piccolo che non riuscivo a leggere neppure con gli occhiali.

Da quello che riuscivo a vedere, erano pure scritte in tutte le lingue tranne che in italiano!!!

Vabbè, mi dico cercherò di apporre la maschera secondo quello che mi sembra giusto.

Tento di togliere la plastichina, che ricopriva un lato della maschera, immaginate la scena, tipo quando al supermercato cercate di aprire il sottile sacchetto per introdurre frutta e verdura!

Dopo dieci minuti di tentativi, stavo per spiaccicare la maschera contro la parete del bagno.

Poi mi riprendo e mi dico oooohhhh, ma non sarai così incapaceeee!

Quindi presa da illuminazione, dubito che forse NON dovevo staccare la plastichina, bensì inumidire il viso e poi applicare la maschera.

Quindi eseguo, e con le mani umide prendo la maschera per applicarla al viso, funzionaaaa, peccato che mi si è appiccicata alle dita della mano e non riuscivo a staccarla.

E vabbeè, mi sono detta famocela sta risata!

Pasticciona si nasce, ahahah

Buona giornata a tutti 🙂

Facciamoci una risata, meglio ridere che piangereultima modifica: 2017-02-22T13:47:58+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento