Continuano gli inviti

Share via email

Continuano gli inviti di persone che durante tutto l’anno non sanno nemmeno se esisto.

Nel fine settimana mi telefona un’altra mia cugina per festeggiare il compleanno di suo padre.

Ci sentiamo talmente spesso che non la riconoscevo al telefono!

Non la sentivo dall’anno scorso, nemmeno gli auguri di Natale, per non parlare degli anni precedenti, mai fatto una telefonata.

Oggi al lavoro mi mandano una mail, per invitarmi a un piccolo rinfresco e offerta libera per il regalo a una collega, che ha terminato il contratto di lavoro con la mia azienda.

Una collega che vedo a malapena, di cui non so nulla, tranne le rare volte che ho avuto contatti di lavoro.

Non ho parole.

 

Continuano gli invitiultima modifica: 2017-03-20T18:14:02+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento