Pensione

Share via email

Sempre in attesa di potermi ritirare dal lavoro quanto prima.

Pensiero fisso pensione!

Ieri anche mia sorella mi ha contattata per chiedermi se mi tengo informata sulla possibilità di anticipare.

Mi ha anche detto di andare periodicamente a chiedere novità e che vorrebbe venire insieme a sentire per aiutarmi.

Sono rimasta stupita da questo suo interessamento.

Poi mi ha fatto le raccomandazioni di tenerla informata e che per qualsiasi cosa di ricordarmi che non sono sola.

Beh, mi ha commossa.

Io non sono una rompiballe, anzi cerco sempre di cavarmela e non disturbare, difficilmente chiedo aiuto.

Comunque mi ha fatto veramente piacere.

 

Pensioneultima modifica: 2019-03-28T11:15:13+01:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Pensione”

  1. CIAOO! anche io voglio andare in pensioneeeee! … ma sono arrivato solo a 32 anni di contributi .. manca ancora troppissimo. Che palle!
    Io e mio fratello non ci sentiamo molto, ma ci aiutiamo spesso. Spero tanto sia sempre cosi’.
    Un caro abbraccio a te. baci, ezio

Lascia un commento