Divano nuovo

Share via email

Finalmente sabato dopo due mesi di attesa, hanno consegnato il divano nuovo.

Io tutta contenta.

Invece mia mamma, non ha fatto altro che amareggiarmi sottolineando che me l’ha fatto comprare perché a me piaceva, mentre a lei no.

Le ho ricordato che quando l’abbiamo visto e prenotato al negozio, nessuno l’ha obbligata e non avevamo così urgenza.

Quindi dato che a lei non piace, pensa bene di metterci un copridivano, (ovviamente di sua scelta), dice che non lo fa per nasconderlo, ma per non sciuparlo.

Sono giorni che si lamenta che a causa del divano nuovo che è più duro e ha dolori ovunque.

Sono stufa, è una vita che si lamenta.

Se io dico bianco lei vuole nero e viceversa.

Ormai è una vita che è così e dovrei conoscerla, lo diceva anche mio padre che qualunque cosa scegli o fai non è mai contenta.

Mi spiace ma con tutto il bene che le voglio è proprio pesante, ed ora sono veramente stufa di amareggiarmi, quindi la lascio parlare tanto ho capito che non sarà mai contenta.

Ecco il punto è proprio questo.

E’ una vita che è sempre scontenta di tutto, e non fa altro che lamentarsi.

Per quanto mi riguarda, sarà perché ho toccato il fondo e sono stanca, mi sono staccata dalle cose materiali o dal desiderare qualcosa.

Ho imparato ad accontentarmi e soprattutto a ringraziare per quello che ho .

 

Divano nuovoultima modifica: 2019-03-26T14:51:58+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento