Luciano De Crescenzo

Share via email

Ho appreso ieri la notizia della scomparsa di questo grande personaggio.

Ricordo di aver letto in passato alcuni suoi libri con piacere.

Poi letture di altri scrittori, altri interessi e gli anni sono passati.

Non mi ero resa conto di quanti anni fossero passati, ma lui era rimasto li nei miei ricordi come se il tempo si fosse fermato.

Le parole che ci ha lasciato resteranno nel tempo e nei ricordi.

 

Come te la cucini, te la mangi!

Share via email

Mannaggia che rabbia!

Questa mattina ho perso tempo in chiacchiere mentre mi preparavo per andare al lavoro.

Così invece di uscire presto, dopo una corsa e con il fiatone in gola ho timbrato in ritardo e dovrò recuperare stando in ufficio oltre l’orario dell’uscita.

Quindi, come lo dico agli altri quando sbagliano: “come te la cucini te la mangi!” stamattina è toccato a me.

Chi sbaglia paga!!!