Spid e green pass

Share via email

Non per fare la polemica ma con questi sistemi di identificazione ci stanno complicando la vita.

Se non si ha lo spid si viene penalizzati per recuperare documenti ed ora anche il green pass per poter accedere a luoghi o spostarsi.

Magari si poteva semplicemente fare come una volta inserendo i propri dati e ricevendo un Pin provvisorio da utilizzare al momento.

Mentre per il green pass bastava  che al momento della seconda dose, invece di dare un certificato provvisorio dare direttamente il green pass.

Il codice  che avrebbero dovuto mandare a me e ad altri non è arrivato.

Inoltre ci sono anziani che non sono tecnologicamente in grado di recuperarlo

Insomma complicare la vita delle persone che sono già in difficoltà.

 

Spid e green passultima modifica: 2021-07-18T19:59:37+02:00da DoNnA.S

4 pensieri riguardo “Spid e green pass”

  1. Mi trovi completamente in accordo con te. Ma “non contiamo nulla”, non contano nulla i nostri reclami, solo a farci il sangue amaro. Io il green pass ce l’ho, mentre lo spid ancora non l’ho fatto. E lo so che capiterà una urgenza, ed io non ce l’avro’ !

    un abbraccio di comprensione

Lascia un commento