A volte è meglio tacere

Share via email

frasi-parlare-necessario-silenzio-baba-700x700

A volte è meglio tacere, proprio in questi giorni c’è stato un fatto famigliare con mia sorella, che mi ha irritato, dato che ha messo in agitazione anche mia mamma che non sta bene, oltre al fatto che sa benissimo che è sempre stata una persona ansiosa.
Ci sono circostanze in cui è bene riflettere prima di parlare o agire.

A volte è meglio tacereultima modifica: 2022-07-26T21:02:52+02:00da DoNnA.S

18 pensieri riguardo “A volte è meglio tacere”

  1. ciaoo Dona.
    ora sono a casa da 8gg , ed il paesino natio è abbastanza vuoto. Alla fine, quando c’e’ questo vuoto, puo’ capitare d’avere incontri carini. Tipo andar a bailar salsa, c’e’ poca gente, ma anche pochi uomini, e cosi le donne addirittura mi invitavano loro a ballare!!
    Ma da domani si ritorna al lavoro, sigh !!
    Buona continuazione a te, buon incontri piacevoli a te

  2. circa 4 mesi fa ebbi una forte discussione con mio fratello, ma cose normali tra noi, che dopo 5minuti siamo amici fraterni piu’ di prima. Papà era presente, ed è scoppiato in lacrime, ma lui non centrava nulla. E’ che è anziano, è che ora è senza la moglie di una vita: è quindi una persona caratterialmente fragile ed è andato in crisi. Il tuo scritto quindi è giusto e perfetto: bisogna star attenti a certi scontri di fronte ai genitori anziani.
    UN ABBRACCIO

Lascia un commento