Regali

Share via email

download

Nel corso degli anni, ho scoperto che ci sono regali fatti con il cuore, e regali che hanno portato sfortuna.
Difficile da credere, anch’io se non mi fosse capitato personalmente non ci crederei.
Eppure casualmente in questi giorni, anzi notti, perché ultimamente ho difficoltà a dormire e il mio cervello tira fuori dalla memoria di tutto e di più.
Ebbene mi sono tornati alla mente alcuni ricordi lontani, del mio ex fidanzato che per il mio compleanno mi regalo’ una medaglia d’oro con inciso un sole, come da mio desiderio, ma….. essendo contrario a questo tipo di regalo vista la sia tirchieria, me l’ha fatto pesare. Notammo poi che ogni volta che lo indossavo accadeva qualche sventura, al punto che non l’ho più messo per paura.
Un altro episodio, e altro regalo da parte di una collega che evidentemente non me l’ha fatto con il cuore. Fatto sta che mi sono resa conto nel corso degli anni, da quando me l’ha regalato ho avuto problemi di salute uno dietro l’altro e continuo ad averne tutt’ora.
Sarà un caso? Non so, ma le coincidenze mi portano questi pensieri.
Mi chiedo se anche ad altri sia capitato?

Regaliultima modifica: 2023-12-03T21:24:22+01:00da DoNnA.S

6 pensieri riguardo “Regali”

  1. Ciao, a me personalmente non è capitato di ricevere regali che hanno portato sfiga, ma magari regali che ho tentato di riciclare, lo confesso, sì…è quella tipologia di regalo che non ti aspetti e che non sai come impiegare, insomma, si apprezza l’intenzione e la buona volontà, ma alla fine vanno nel sottotetto dimenticati, spiace dirlo. Ma se ricordo bene, solo intenzionalmente ho cercato di “riciclare” non riuscendoci però mai, un consoglio? Fatti regalare un cornetto d’oro sotto forma di spilla oppure come suppellettile, con quello vai sicura contro il malocchio e la negatività, è risaputo che crea una barriera impenetrabile anche contro i malanni e gli acciacchi, per le malelingue non parliamone neppure: è un portento! bacioni

  2. Volendo, c’è da difendersi e provvedere di conseguenza: per esempio, a quella medaglietta con il sole, unisci un cornettino rosso e indossali entrambi. Vedrai che andrà tutto bene. Se invece tu fossi poco convinta del cornettino, allora unisci un ferro di cavallo piccolo e ben lavorato e vedrai che le cose ti andranno…peggio!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ah, le fissazioni cosa procurano: ti agitano anche il sonno!!!!
    Buona festività mia cara.

Lascia un commento