Le sensazioni a pelle mi hanno accompagnato da sempre, come invisibili antennine.
Non so come, ma d’istinto sento quando una persona ha qualcosa di negativo, oppure una simpatia immediata.
Difficilmente mi sono sbagliata, cioè quando ho voluto conoscere meglio una persona, nonostante le mie antennine mi avessero avvertita.
In altre occasioni ho conosciuto persone con una forte sensazione di simpatia come se ci si conoscesse, senza esserci mai viste.
Dovrei prestare più attenzione a queste sensazioni che non hanno mai sbagliato.
Sensazioni a pelleultima modifica: 2023-03-04T21:10:25+01:00da
Sono le più vive e le più avvertite perché sono contemporanee agli avvenimenti che ci catturano. Ho sempre pensato a queste sensazioni e le reputo come spesso diceva Andreotti: “A pensar male si fa peccato, ma spesso si azzecca”. Ecco appunto, le sensazioni a pelle sono simili: le avverti, le senti perfettamente e c”è chi si fida immediatamente e chi invece, è più prudente nell’accettarle. Io sono come Andreotti: le accetto immediatamente e mi fido di loro.
Una generosa e splendida giornata mia cara.
È proprio così, meglio ascoltare.
Buona serata:)
Le sensazioni a pelle sono belle, perché sanno di autenticità però spesso fanno male.
Ciao, gi
È vero sono belle, a volte danno emozioni positive, altre però negative.
Buona serata:)
Anche io credo parecchio alle sensazioni di pelle. Raramente mi hanno tradita. Per contro però do sempre una possibilità a me stessa di andare oltre la prima impressione/sensazione, giusto per evitare preconcetti o in caso rimpianti. A volte mi è andata bene, altre sono tornata a ringraziare le mie antennine. Ciao 🙂
Anch’io a volte ho pensato di dare la possibilità di conoscere meglio la persona, purtroppo devo dire che le mie antennine non avevano sbagliato.
Buona serata:)