Il mio Blog

L'Amicizia - L'Amore ; Me Stessa

 

LA PICCOLA OCCHI LUCENTI

 

          Grazie infinite Monia,
          mia grande guerriera!

 
 

FACEBOOK

 
 
hit counters

 

 

The Piano Guys
(Adele - Rolling in the Deep)

 

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: giostella2
il 19/09/2023 alle 23:44
 
Perfettamente d'accordo.
Inviato da: Apollion12dgl0
il 19/09/2023 alle 23:14
 
Si è la luna ... beh sarebbe bello poterla vedere in toto...
Inviato da: giostella2
il 14/09/2023 alle 20:28
 
Vero, poiché distinguo con difficoltà ma mi sembra la luna,...
Inviato da: monellaccio19
il 14/09/2023 alle 18:55
 
Anche la pioggia ha il suo fascino, seppur io non la...
Inviato da: giostella2
il 13/09/2023 alle 22:47
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un soffio di vento - Cobra_118
- Il Blog delle fiabe - piccola Gio
- COSE PREZIOSE - Gio&Enza
- Poeteatrando - Graziano
- Nessuno e niente - Mauretto
- MY LIFE, MY WORLD - Rea
- D ogni parte..- Mario, MAF
- Irisbianco - Menico
- LE MIE POESIE - Giù
- MassimoPiero
- MONDOLIBERO - Blog di libero
- ..Dov è Margot ???? - Lupin
- Buonagiornata - Armandotesti
- Esiste la Felicità - Marco
- Il diario dei sogni - Darkstones
- RADIO DgVoice - radio libero
- Il mondo oltre... - Dreamkeeper
- Taverna di Xanders - Sandro
- Cercando me - Giomer1976
- Una passione e oltre - Lady
- INCONTRO CON LARTE - Lidia
- Per noi insieme - Viviana
- IL PRIMO IO - Vanni
- Musica e poesie - Bea
- UNIVERSO - Margherita
- Sunset on the world - Piccy
- Pensieri - Rita
- Anima blu - Safira
- Moonshadow - La dolce Enza
- REBIRTH - Simo
- benessere e società - Ste
- Sussurri angelici - Giusy
- La finestra di Ciro - Spitama
- Ridereperidere - vanitoso
- Quattro ciacole - Vanni
- Riflessi dell anima - Aldo
- CUORE IN VIAGGIO - Lady
- Sunrise on the world - Piccy_6
- Storia di vita - Mauro
- La riva dei pensieri - Gianor1
- Le mie passioni..... - Ketty
- Gira il mondo gira - Floriana
- ...ricomincio da qui - Giusyian
- Fatamatta - Lilly
- Fuori dal cuore - Kathia
- ELFI DRAGHI STREGHE - Gigia.68
- Vivi e lascia vivere - Padmaja
- Ieri oggi domani - mycocoon
- Passione di smeraldo - Shadow
- Perfetti innamorati
- Emozioni di vita - Antonio
- Libere emozioni - Antonio
- Istantanee Emotive- Rendendacc
- Angel Free - Alessandro
- Fenice - Angela
- ...fini la comèdie - Liliana
- Dentro e fuori di me - Tu.vita.mia
- Me - Allofme
- Lafrescamontagna - Federinik
- Amici - Ross ed Iris
- Alicelodice - Ali
- Rastros de vida - Yulyus
- Per una community - Max
- VIVERE... - Pat
- BLOG PENNA CALAMAIO
- POETARE - Frid@
- Vathelblog
- Palantìri - V
- Anima_silente
- IL Vento corre - Ventodamare
- LUPI.NOTTURNI - lupo solitario
- Un po di me- la mia Anna
- T3 Bacheca Grafica - Nu
- 21 grammi - Angela
- Nella terra di Elron - Marvelius
- Luomodellepromesse - Gia
- Sentimentalmente - La mia grande Gio
 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

UN SORRISO

Una persona una volta mi ha detto: "Gio a me piace donare un sorriso alle persone, il sorriso è contagioso, tu pensa se tutti noi sorridessimo, pensa a come sarebbe il mondo se tutti noi avessimo dipinto sul volto un sorriso".... Beh, con mio grande stupore ho provato sulla mia pelle una sensazione meravigliosa legata appunto ad un semplicissimo sorriso. Questa persona aveva ed ha ragione! Un giorno, passeggiando come al solito lungo una pista ciclabile, ricevo un messaggio che mi ha donato un sorriso immenso. Questo sorriso è rimasto sul mio volto per lungo tempo e mentre passeggiavo, le persone che mi guardavano hanno a loro volta sorriso... Il sorriso è contagioso, è vero e dona serenità alle persone che lo ricevono e che a loro volta lo donano. Non abbiate paura di sorridere, di donare il vostro sorriso agli altri. Provate, poi ditemi come vi siete sentiti.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Il mio sognoEros Ramazzotti - Per me... »

PER TE ARCITELLA

Post n°15 pubblicato il 29 Luglio 2009 da giostella2
 

 

arcitella ti ha scritto:

« Precedente | Successivo »

Inviato il 06/07/09 alle 21:49:05

 scusa l'intromissione quanto è importante che una persona non ti menta in questo posto?
Questo profilo l'ho riaperto da poco solo per dire che spesso accetti di incontrare persone conosciute qui e ti accorgi che ti fanno solo del male.
Se per te no ha importanza che uno ti contatti o accetti il tuo contatto e ti menta spudoratamente sulla sua età e sulla sua altezza allora sei nel posto giusto...
Se cerchi persone vere FUGGI la vita vera non è qui.
E' solo un consiglio...


 

Il 06/07/09 ho trovato nella mia messaggeria questo messaggio.

Non l’ho mai cancellato, sinceramente non so neanch’io il perché, ovviamente da come si può ben vedere mi è stato impossibile rispondere a questa ragazza, e forse l’ho lasciato nella messaggeria nella speranza che lei rendesse visibile il suo profilo, ma non l’ha mai fatto, allora ho pensato di creare un post nel mio blog dando quella risposta  che fin’ora non ho mai potuto dare….
Io non ho idea di chi possa essere questa ragazza, ma spero che ripassi nel mio profilo e che legga questo post.
Innanzitutto, esprimere le proprie opinioni non è mai un’intromissione, fa sempre piacere, perlomeno a me, condividere pensieri con altra gente. Ciò che è brutto, a mio modo di vedere, è lasciare messaggi ma non la possibilità di rispondere agli stessi. Ci sono rimasta molto male perché tu , Arcitella, non mi hai dato la possibilità di esprimere la mia opinione rispondendo alla tua….. Ad ogni modo, non è questo ciò che importa!!!!!
E quindi, cara Arcitella ora ti rispondo:

“ E’ importante che una persona non menta mai, che sia sempre sincera, e questo sia nella vita reale che in community….. Ma sappiamo bene tutti che in una community le persone sono nascoste da uno schermo e creano di se stesse altre identità, diverse dalla realtà e quindi la menzogna ne è sovrana…. In una community forse solo il dieci per cento delle persone che vi entrano a far parte sono veramente sincere e se stesse, come lo sono nella realtà, ma forse dire 10% è esagerato? Io questo non lo so, perché, appunto, fin quando non le incontri nella realtà, mai saprai se le persone con le quali hai dialogato sono sincere o meno….  Dipende poi dallo spirito con cui decidi di iscriverti in una community, tu credi davvero che io mi ci sono iscritta per trovare qualcuno? O ancora, dato che non mi conosci, chi ti fa credere o intuire un motivo per cui io mi ci sono iscritta? Hai letto il mio profilo ed hai dedotto ch’io qui dentro stia cercando qualcosa? Beh allora ti dico che qualsiasi deduzione tu abbia fatto, hai al 100% sbagliato, per capire i miei motivi, dovresti a lungo dialogare con me, dovresti conoscermi e poi forse permetterti di dare un giudizio, non credi?

Ed Ancora, io non giudico te in alcun modo, ma dal messaggio che mi hai mandato mi sembra di intuire che tu avevi trovato qualcuno da amare, ripeto e sottolineo mi sembra di intuire…. Ciò che mi viene spontaneo da dirti, basandomi sempre e solo sul tuo messaggio, che è vero che le persone mentono, ma in amore che importanza dai tu all’età?…. Quando ci si innamora di una persona, non la si ama per la sua età, per il suo fisico, è bello è brutto, è alto è basso, è giovane è anziano…… Quando ti innamori di una persona è della sua testa che ti innamori, è dei suoi modi di fare e di ricambiare il tuo amore e non di certo perché ha 18 anni o perché ne ha, tanto per dire una cifra, 80….. Se nell’amore tu poni dei limiti, allora vuol dire che quella persona non la ami affatto, se poni dei limiti, allora vuol dire che non sai amare!!!!! Certo tu mi dirai che questo non cambia il fatto che quella persona ti ha mentito, ma tu hai cercato di capire la ragione per la quale l’ha fatto, oppure una volta scoperta la verità i tuoi occhi e le tue orecchie hanno rifiutato di vedere e di udire?….

Arcitella, io non giudico te, nè la tua storia, cerco di interpretare il tuo messaggio, cerco di capire perché tu l’abbia mandato proprio a me, cerco di capirne il senso, ma con il tuo profilo nascosto, questo mi è impossibile e quindi, magari anch’io sto sbagliando al cento per certo!!! In base a quello che ho sto cercando di esprimere la mia opinione, nulla so di te e della tua vita, quindi ti prego di non prenderla come un fatto personale, semplicemente come una risposta al tuo messaggio.
Per me è estremamente importante che le persone siano sincere, ma mai qui dentro mi aspetto sincerità, e quindi mai mi illuderò per qualcosa fin quando io non accetterò di incontrare queste persone nella vita reale, semmai questo avverrà!!!!!! ……
Cara Arcitella, io qui dentro non cerco assolutamente nulla e quindi, forse ora ti sembrerò un po’ cattiva ma credimi non lo sono affatto, non ho bisogno dei tuoi consigli, mi ritengo una persona matura e abbastanza saggia da sapere come vivere la mia vita! Io non conosco la tua età, ma tu conosci la mia e credo tu capisca che anche se le mie esperienze di vita non sono tantissime, quelle che ho avuto, mi hanno insegnato molto e mi hanno reso la ragazza matura che sono oggi, ma che in realtà sono sempre stata!

Concludo con questa domanda: perché, cara Arcitella, hai deciso di lasciarmi questo messaggio?, Cos’è che ti ha spinto a farlo? Mi piacerebbe davvero saperlo e spero che tu ripassi nel mio profilo e quindi nel mio blog, per leggere quanto ho scritto e per darmi una risposta.

Tanto avrei ancora da dire, ma credo sia giusto fermarmi, credo che se tu lo vorrai, poi ci sarà un altro modo per continuare questo discorso. Perciò ora ti saluto e ti mando un dolce sorriso”.

Gio 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giostella2
Data di creazione: 10/07/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963