Il mio Blog

L'Amicizia - L'Amore ; Me Stessa

 

LA PICCOLA OCCHI LUCENTI

 

          Grazie infinite Monia,
          mia grande guerriera!

 
 

FACEBOOK

 
 
hit counters

 

 

The Piano Guys
(Adele - Rolling in the Deep)

 

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie!
Inviato da: giostella2
il 19/09/2023 alle 23:44
 
Perfettamente d'accordo.
Inviato da: Apollion12dgl0
il 19/09/2023 alle 23:14
 
Si è la luna ... beh sarebbe bello poterla vedere in toto...
Inviato da: giostella2
il 14/09/2023 alle 20:28
 
Vero, poiché distinguo con difficoltà ma mi sembra la luna,...
Inviato da: monellaccio19
il 14/09/2023 alle 18:55
 
Anche la pioggia ha il suo fascino, seppur io non la...
Inviato da: giostella2
il 13/09/2023 alle 22:47
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un soffio di vento - Cobra_118
- Il Blog delle fiabe - piccola Gio
- COSE PREZIOSE - Gio&Enza
- Poeteatrando - Graziano
- Nessuno e niente - Mauretto
- MY LIFE, MY WORLD - Rea
- D ogni parte..- Mario, MAF
- Irisbianco - Menico
- LE MIE POESIE - Giù
- MassimoPiero
- MONDOLIBERO - Blog di libero
- ..Dov è Margot ???? - Lupin
- Buonagiornata - Armandotesti
- Esiste la Felicità - Marco
- Il diario dei sogni - Darkstones
- RADIO DgVoice - radio libero
- Il mondo oltre... - Dreamkeeper
- Taverna di Xanders - Sandro
- Cercando me - Giomer1976
- Una passione e oltre - Lady
- INCONTRO CON LARTE - Lidia
- Per noi insieme - Viviana
- IL PRIMO IO - Vanni
- Musica e poesie - Bea
- UNIVERSO - Margherita
- Sunset on the world - Piccy
- Pensieri - Rita
- Anima blu - Safira
- Moonshadow - La dolce Enza
- REBIRTH - Simo
- benessere e società - Ste
- Sussurri angelici - Giusy
- La finestra di Ciro - Spitama
- Ridereperidere - vanitoso
- Quattro ciacole - Vanni
- Riflessi dell anima - Aldo
- CUORE IN VIAGGIO - Lady
- Sunrise on the world - Piccy_6
- Storia di vita - Mauro
- La riva dei pensieri - Gianor1
- Le mie passioni..... - Ketty
- Gira il mondo gira - Floriana
- ...ricomincio da qui - Giusyian
- Fatamatta - Lilly
- Fuori dal cuore - Kathia
- ELFI DRAGHI STREGHE - Gigia.68
- Vivi e lascia vivere - Padmaja
- Ieri oggi domani - mycocoon
- Passione di smeraldo - Shadow
- Perfetti innamorati
- Emozioni di vita - Antonio
- Libere emozioni - Antonio
- Istantanee Emotive- Rendendacc
- Angel Free - Alessandro
- Fenice - Angela
- ...fini la comèdie - Liliana
- Dentro e fuori di me - Tu.vita.mia
- Me - Allofme
- Lafrescamontagna - Federinik
- Amici - Ross ed Iris
- Alicelodice - Ali
- Rastros de vida - Yulyus
- Per una community - Max
- VIVERE... - Pat
- BLOG PENNA CALAMAIO
- POETARE - Frid@
- Vathelblog
- Palantìri - V
- Anima_silente
- IL Vento corre - Ventodamare
- LUPI.NOTTURNI - lupo solitario
- Un po di me- la mia Anna
- T3 Bacheca Grafica - Nu
- 21 grammi - Angela
- Nella terra di Elron - Marvelius
- Luomodellepromesse - Gia
- Sentimentalmente - La mia grande Gio
 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

UN SORRISO

Una persona una volta mi ha detto: "Gio a me piace donare un sorriso alle persone, il sorriso è contagioso, tu pensa se tutti noi sorridessimo, pensa a come sarebbe il mondo se tutti noi avessimo dipinto sul volto un sorriso".... Beh, con mio grande stupore ho provato sulla mia pelle una sensazione meravigliosa legata appunto ad un semplicissimo sorriso. Questa persona aveva ed ha ragione! Un giorno, passeggiando come al solito lungo una pista ciclabile, ricevo un messaggio che mi ha donato un sorriso immenso. Questo sorriso è rimasto sul mio volto per lungo tempo e mentre passeggiavo, le persone che mi guardavano hanno a loro volta sorriso... Il sorriso è contagioso, è vero e dona serenità alle persone che lo ricevono e che a loro volta lo donano. Non abbiate paura di sorridere, di donare il vostro sorriso agli altri. Provate, poi ditemi come vi siete sentiti.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« E' Nata!!!!!!!Un post di Il_Signore_nero »

Un video di venditore_diaquiloni - SILENZI -

Post n°33 pubblicato il 17 Settembre 2009 da giostella2
 

Tempo fa ho visto questo video nel blog della mia cara amica Giovanna..... Mi è piaciuto immensamente perchè racchiude tutto il significato che attribuisco io al silenzio. E' un video straordinario, un video che fa veramente riflettere..... Perlomeno a me ha fatto questo effetto. Poi Gio mi ha detto chi era l'autore del video, che tra l'atro poi mi ha contattata dopo aver letto il mio commento al video lasciato nel blog di Giovanna. Ho scoperto così l'esistenza di un'altra persona fantastica e gli ho chiesto poi il permesso di fare un post anch'io del suo video, proprio come aveva già fatto Gio. Lui me l'ha concesso, ed io finalmente ora sono riuscita a inserirlo anche nel mio blog. Vale davvero la pena guardarlo, per me, ogni volta che lo guardo, sono sensazioni meravigliose.

Un sorriso, la piccola Gio

....... e questi sono stati i due commenti che ho lasciato.....
il primo nel blog della mia amica Gio ed il secondo poi, all'autore stesso del video........... tanto per farvi comprendere le mie emozioni!!!!!

 

giostella2 il 05/09/09 alle 15:45 via WEB

Gio,questo video è davvero bello, l'ho guardato incantata! Incantata perchè racchiude tutto ciò che io intendo per silenzio, tutto il significato che io stessa attribuisco a questo termine... Il silenzio, silenzio dell'anima quel silenzio, l'unico, che ti permette di ascoltare ciò che ti circonda... Quel silenzio che ti permette di ascoltare la natura, di ascoltare il dialogo degli uccelli o un gallo che annuncia il nuovo giorno. Quel silenzio che ti permette di ascoltare il mare, quel silenzio, l'unico, che ti permette di acoltare te stesso..... E allora, nel guardarlo così attentamente, io mi sono ritrovata in quei posti del video, con il naso all'insù e le braccia aperte, in alto,e con gli occhi chiusi... Ho immaginato di passeggiare lungo quei viali, di stendermi sul quel prato d'erba, di tuffarmi in quelle meravigliose acque, di mettermi sotto quella meravigliosa cascata. Nessun rumore, nessun grido solo la natura, solo la natura.... Poi ho stretto le braccia intorno al mio corpo, come se fosse la natura stessa ad abbracciarmi e allora tanta pace e tanta felicità hanno invaso il mio corpo, la mia mente, il mio spirito. Fantastico Gio. Un video Straordinario. Grazie. Un sorriso. La piccola Gio



 

 

giostella2 il 08/09/09 alle 10:00 via WEB

Sai già il mio commento qual'è, perchè l'hai letto nel blog di g1b9, è il video più bello ch'io abbia mai visto fin'ora! Il desiderio di tornare a guardarlo è sempre forte e sempre forti sono le emozioni che provo nel guardarlo.... E così lo guardo e lo riguardo fin quando la mia mente comincia a vagare, comincia a immaginare di essere in quei luoghi, investita dal quel silenzio e dalle parole della sola natura.... Ed il mio sogno, quello più ricorrente, che quasi ogni notte mi tiene compagnia (ma di questo ho già parlato in un post nel mio blog), il sogno dove io sono capace di volare, in questo video diventa realtà.... ed io sono in aria, leggera e libera mentre dall'alto osservo questi luoghi meravigliosi... Il mio cuore batte forte, quasi non riesco a fermarlo... La natura mi parla ed io l'ascolto....Sono sempre più desiderosa di ascoltarla e ho sempre più sete delle sue parole. Sembra ch'io non riesca a saziarmi, ma la gioia che provo è immensa. Finalmente io riesco a leggere dentro me stessa, finalmente io riesco ad ascoltare il Silenzio, finalmente io ne comprendo il significato.... Il tuo video racchiude tutto il significato ch'io ho sempre attribuito a questa parola, tutto ciò che il mio cuore ha sempre sperato di trovare quando, sola, mi reco nel mio adorato mare per ascoltare il Silenzio. Il tuo è un video straordinario, capace di suscitare le emozioni più forti e più vere. Grazie mille per averlo creato, grazie per avemi reso partecipe di ciò..... Potrei come g1b9 inserirlo, non appena avrò imparato, nel mio blog? Un sorriso immenso. La piccola Gio.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giostella2
Data di creazione: 10/07/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963