Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« spiaggiabrutte facce ... in giro...mi »

spiaggia - part II

Post n°148 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da KA_again_PUT
 

i pesci sono meravigliosi, il fondale immoto. il mare gelido rimane fuori, faccio entrare un rivolo d'acqua che subito diventa bollente sulla mia pelle, e faccio sfiatare l'aria dai polsi e dalle caviglie...

prendo aria e filo giù, fluido nei rumori assopiti, uno scenario onirico...le pinne mi spingono frusciando nell'acqua, arrivo sul fondo, e comincio a far sfilare la mia pancia lungo il fondale, rocce, sabbia, alghe...colori che mutano, i raggi di sole che sfavillano come spade di luce d'oro perforando il blu del mare...

sdrampete...mi si rompe la zip...entra l'acqua gelida lungo la pancia, si infila come un pugnale quà e là....e sono pure in riserva d'aria...

smadonno...

e comincio subito ad avere freddo. sono a metà uscita, ma devo tornare indietro...già vedo la pelle d'oca...
mi concedo l'ultima discesa, ma con i brividi in corso urto con la caviglia una roccia, uno dei pochi lembi di pelle liberi, che subito comincia a pizzicare e sanguinare.
e arriva subito un feroce squalo bianco...che mi attacca strappandomi via le gambe...
naaa...ma che...

esco e....dovè la borsa? mi guardo intorno, la spiaggia è deserta, la strada è deserta, il cielo è deserto, la roccia dove ho poggiato la borsa deserta...

senza scarpe, salgo il vialetto incazzato come un toro di mare, con la muta gocciolante di acqua gelida e il vento fresco che è arrivato subitaneo quanto inatteso, e spinfete mi sbuccio il mignolino del piedino, su una deliziosa piantina con delle spinine lunghine come arpioni! comincio a saltellare come il gatto silvestro.

smadonno...

voi direte e ora come sale in macchina? le chiavi le avrà lasciate nella borsa no???

corcappero! sub professionista, mi sono legato la chiave (non elettronica) al laccetto del costume! tiè!!

mi sfilo la muta con gesti degni della migliore lezione yoga, e la butto sul tetto dell'auto, metto le pinne sopra la muta e la maschera in cima a tutto...

apro il costume, e comincio a ravanare (il laccetto del mio slip è lungo un chilometro...) mentre ero in posa plastica  facendo ampie rotazioni di bacino, con il pollicione della mano sinistra che allargava il costume, e la mano destra infilata nel mio bosco felice...ho come la sensazione di...mi giro...

due bionde, alte un metro e ottanta fascinose, e di sicuro nordiche mi guardano divertite...

io che ero certo di essere solo come un cactus nel deserto, faccio uno zompo, mi schizza via l'elastico e mi esce una palla...un'immagine triste e difficile da smacchiare...altro che macho latino, sembravo mucho scemo...

le guardo, tento di sorridere gonfiando il petto come un tacchino di mare, e alzando un braccio. ho la panza, ma ancora un ottimo complesso spalla, bicipite...senza neanche gonfiare in modo naturale mi si rigonfia tutto l'angolo di orgoglio. poi guardo la serratura rotta e la radio in plancia che non c'è più...

smadonno

tiro un calcio alla portiera, facendo un bozzo come un pallone da calcio...il piede ora mi fa tanto male che non lo posso poggiare a terra...ma faccio finta di niente...quelle scappano via...impressionate dal gesto folle...

e io tiè...mentre i loro culi si allontanano ...beccatevi sto terzo dito...

in quel momento una delle due si gira e mi becca col dito fanculo alzato...

spero per il mio bene, di non incontrarle per il resto della vacanza!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963