Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« spiaggia - part IILUGLIO - Puntata 1 di 4 »

brutte facce ... in giro...mi

Post n°149 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da KA_again_PUT
Foto di KA_again_PUT

mi sveglio stonato, non dormo mai il pomeriggio e quando lo faccio mi alzo che sono più rimbambito che se avessi saltato una notte di sonno.

sono troppo indolente e fetente per fare la barba, anche se è così rasposa che quando ho infilato il maglione si è incendiato...

infilo le scarpe, e metto la sinistra al piede destro e il piede sinistro nella scarpa destra. poi le sento strette. grugnisco. quasi accetto il fatto che siano invertite, ma siccome io di invertito non ho niente, sciolgo tutto e le rimetto bene.

infilo la giacca, scendo mollemente le scale e comincio a camminare. la serata è grigia ed umida, con quel freddo che ti penetra le ossa in maniera sottile, sbuffo freddo  vapore dalle narici come un toro madrileno a cui girano le bolas in vista di un torero gay pronto a giochetti sadomaso...cammino pesante, i miei piedi tuonano sul marciapiede una marcia campale che risuona come musica alle mie orecchie.

un uomo, sta nei pressi di un auto, con le mani a binocolo guarda nel finestrino. io già penso se fare il giustiziere della notte e rompergli la testa, o l'ingiusto civile...e passare fregandomene...basta zingaracci infami...se rompe il vetro gli rompo le ossa...già comincio a vagliare dove e come colpirlo.

quello sente il mio dolce passo, s'alza di scatto...scruta...ahhh...penso. ci siamo. ora si fa sotto, e io lo metto sotto. mi gonfio...e preparo, occhio sanguigno, mani chiuse in pugni d'acciaio...faccio ciondolare sotto le braccia due magli spigolosi...

quello non mi fissa, anzi...gira intorno alla macchina...e se la fila. bah. avrà pensato che sono una guardia...ladri infami. sottobosco generato dalla melliflua magistratura...

continuo a pestare il mio percorso, passo sotto un cortile...boom...boom...boom...il mio passo regolare. vedo una donna. ha l'aria circospetta...minigonna e calze a rete...sarà mica una mignotta? è pure bella alta...sarà mica un trans? ora vedrai, che mi salta al collo e mi rapina...sto frocio colle zinne. ri trasformo il mio aspetto, di nuovo gonfio...e cattivo...la mascella serrata, i denti stretti, la bava alla bocca da animale feroce...questa/o appena sente la mia presenza...scappa via con i tacchetti...facendo un infernale trambusto fino e lancinante.

mi verrebbe da dire...se ero marazzo non te la filavi a razzo eh?

certo che la città di notte è piena di pericoli!

altro check point.
un gruppetto di giovanetti coattelli, una decina. anzi più. li adocchio e li scansiono...sono di sinistra...barbe lunghe, cappellini in cima alla cappoccia, aria antagonista e pure qualche anacronistica chefia al collo di due ragazze co qui pantaloni bracaloni, mezza gonna da arabo...ora le cose sono due...occupano il mio spazio di economia di passaggio, per evitarli devo fare il giro del palazzo...e proprio non mi gira il boccino...però per non evitarli devo passargli in mezzo...e se si stanno facendo uno spino, sarei costretto a dire che mi da fastidio la puzza di merda...e così...loro mi salterebbero addosso al grido di "dagli al fascio".

ma si. un pò di ginnastica farà bene alle giunture di questo vecchietto arzillo. con le mani in tasca, tiro dritto in linea retta...il passo sempre cadenzato. se qualcuno dovesse rimanere sul mio percorso lo abbatterei come una sagoma di polistirolo, infilzandolo con la mia traiettoria a filo di spada.

quelli mi guardano. mi fissano. io continuo a marciare bilanciato, testa alta, spalle a squadra. vorrei pure fischiettare qualche motivetto odioso e urticante per le loro orecchie...ma incredibilmente, questi brutti ceffi, avanzi di galera, delinquenti in itinere, mi lasciano un bel buco abbondante al centro. Anzi uno bello massiccio allunga una mano, e tira via una pischelletta che era di spalle. giusto in tempo.

certo...che sta città...è proprio na fogna, ci vorrebbe la milizia in giro...a rompere un pò di teste...magari quelle de sti tossici...

giro l'angolo sono quasi arrivato, giro così in fretta che mi sgommano le suole. un altro uomo è piegato su uno zaino...ah eccolo! il bastardo!!! è uno scippatore eh, sarà un clandestino che sta vagliando la refurtiva!!

stavolta la pugna è inevitabile, snocciolo il mazzo di chiavi nella mano facendo uscire una chiave ad ogni incavo. ora ho una mano de fero...quello sente i passi, si affretta a cercare qualcosa con lo zaino, ma nella foga lo rovescia, il contenuto rovina lungo la strada. mi guarda con la coda dell'occhio, la mia mano artigliata alla wolverine brilla nel buio, lui si alza, inciampa nello zaino e cade. per me...non costituisce alcun pericolo cappottato com'è, e proseguo. sempre più pesante e tronfio, altro pericolo scampato....boom...boom...

poi sento come una presenza.

di fianco a me.

massimo pericolo, come ho fatto a non accorgermi di essere seguito?
sto perdendo colpi, e mi preparo ad un colpo da dietro. se non mi prendi bene e non svengo ti sbudello le viscere con le mie mani.
mi giro di scatto, e dietro un vetro, vedo una faccia terrificante. un uomo grosso e brutto, con la barba lunga, al buio della notte una presenza inquietante e vagamente terrificante. alzo il mio braccio destro. posso solo mollargli un pugno il quel suo brutto muso da galeotto...lo voglio centrare e fargli sprizzare sangue. lui nello stesso istante alza il suo braccio sinistro con il pugno. ah! E' pure comunista. poi guardo bene. lo fisso. ha uno sguardo sinistro.

ed è pure il riflesso di uno specchio. 

abbasso il braccio mentre lo abbassa lui...e penso...

che città di merda...che facce!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963