Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« CAP 37 - Porto CervoCap 39 - Il ritorno di Clara »

CAP 38 - Santa Teresina

Post n°201 pubblicato il 20 Novembre 2011 da KA_again_PUT

continuo a lavorare, tanto, troppo...e mi dispiace da morire...perchè in realtà avrei idee, cose da scrivere, raccontare, commentare...

e invece nisba!!!

oggi a roma, blocco totale del traffico auto. che demenza!! la mia amica (ella fu) brokeng, direbbe che le polveri sottili ci uccidono e l'EU ci impone i blocchi...bah...

Mantide va spedita e non parla, la musica bassa, è graziosa in versione estiva. anzi desiderabile, la guardo e la trovo sempre più carina anche se la sua vita tutta computer, ufficio stantio e puzzolente di sigaretta, e una socialità problematica fatta di sesso con i colleghi la rendono un pò strana.
superiamo pantogia, e lei continua a non parlare...
gioco con il cellulare, guardo i messaggi che non sono arrivati, potrei collegarmi ad internet e perdere tempo con il meteo o facebook, ma svoltata la curva so già che non riuscirei a collegarmi.

prende il bivio, alzo il dito a mezz'aria...stiamo tornando indietro...fossimo passati dall'altra parte avremmo fatto prima, ma lei continua a guidare, guarda lo specchietto interno, gli specchietti esterni, a destra e sinistra, e continua ad andare...sta cercando qualcosa.

"ehm..." interrompo il silenzio "se ti serve una mano, conosco queste strade una ad una..."

lei si gira, mi fissa per un secondo e poi riprende a guardare avanti "lo so" risponde "ti voglio portare in un posto che non conosci... "

"difficile..." la sto fissando, ha degli occhi cristallini. come ho fatto a non notarli...

gira per santa teresina, e va spedita, troppo spedita...fra trecento metri la strada diventa bianca e se non rallenta più su ci lasciamo la coppa dell'olio...errore che fanno molti turisti per la gioia dei carro attrezzi...non voglio offenderla "hey! mi sembra che andiamo troppo spediti, non sai che qui le strade sono tutte rotte? la maggior parte senza margini..."

lei annuisce e rallenta, prendiamo due tre avvallamenti e sbattiamo ripetutamente l'anteriore sulla sabbia. spero solo che non ci si rompa in cima...questa strada è lunga qualche chilometro.

ci inerpichiamo sempre più in alto, mi godo il paesaggio con apprensione, visto che sul ciglio della strada c'è la scarpata e nessun sistema di ritenuta...ma lei guida ora molto prudentemente, finchè in un anfratto svolta dietro un cespuglio di mirto, procediamo lentamente fino a fermarci con il panorama di fronte al parabrezza. ingrana la retro, tira tutto il freno a mano, e spegne il motore.

io afferro la leva del freno a mano, e tiro su ancora di due scatti

se vogliamo trombare qui mi va bene, ma finire di sotto mentre sono in estasi un pò meno...lei mi guarda stizzita, si toglie la cintura, poi si infila una mano nei pantaloni, per farlo inarca la schiena sul sedile in un'immagine di rara sensualità

mi avvampa subito il desiderio, è come se avesse spinto un pulsante nel mio cervello, quello del via libera che trasforma un uomo mediamente pensante, in un troglodita che come un cane infoiato ha un solo scopo, un solo obiettivo, allungo una mano verso i suoi capelli che sono ora morbidi e profumati di balsamo

lei si gira con una faccia stranissima "che fai?" io ritiro la mano
"come che faccio..." vedo che tira fuori dalle mutande qualcosa, una bustina di plastica con dentro una micro usb, mi guarda con faccia stupita "pensavi che ti volevo scopare?" scuote la testa

lo dice in un modo infastidito, e anche le parole mi mettono in imbarazzo. non è pensavi che volevo scopare...ma ti volevo scopare...rimango con la mano aperta e la faccia perplessa...

e comunque si. pensavo che volevi scopare, o mi volevi scopare che non mi fa nessuna differenza, anzi.... si lo pensavo.

lei me lo consegna, e mi stringe la mano intorno al mio pugno. sorride "la volta scorsa che ti ho nascosto qualcosa in mano..." adesso è passata da graziosa, desiderabile a mortalmente bella "...non era una missione... vero?"

afferro metto in tasca, butto le braccia indietro e abbandono la testa...devo far sbollire i miei meccanismi che ancora ... pieni di energia...mi rendono tutto teso

occhi chiusi sul panorama che non vedo, sensazioni fermate al sesso che non avrò...idee che vagano senza punto

sento il suo profumo, poi la sua bocca sul mio collo.

non lo fare. non mi baciare per poi riavviare la panda per riportarmi giù. mi riparte la locomotiva, adesso...ti salto addosso, e se ci ripensi...dovrai spararmi alle palle...per fermarmi...

bam...

prendo una botta alla mascella, mi gira tutto, sono intontito sento delle risa...e un dolore improvviso.

poi un calcio sullo sportello e vedo due uomini dal lato di mantide, mi rianimo e guardo fuori dal finestrino, c'è un terzo uomo dal mio lato, deve essere stato lui a colpirmi. o meglio vedo solo il suo pugno arrivare. tento di schivarlo ma sono incastrato nel pandino, il vetro giù. sono intrappolato, e mi arriva un'altra legnata condita da buio e stelline.
però non saguino. è già qualcosa...e ancora penso. è già qualcosa...
parlano rumeno. dicono che mantide è una troia, e ridono.
sta per arrivare il terzo pugno, sento movimento e agirazione ma stavolta con la coda dell'occhio vedo il terzo tizio che si avvicina, è brutto e fa paura, ha una cicatrice in faccia ed è molto grosso. anzichè un pugno, si aggrappa all'auto e con tutto il peso mi tira un calcio. il piede entra nel finestrino, non è più inaspettato e improvviso, a mia volta apro la portiera con tutta la forza delle braccia e delle spalle, faccio pure una torsione con il busto. con lo spigolo in alto della portiera lo centro in faccia, poi do altre due sportellate alla faccia di quello che esplode in una truculenta figura insanguinata.

riesco a girarmi e apro lo sportello di nuovo su di lui scendendo dall'auto, stavolta ci metto tutta la mia forza e con le gambe appuntate al sedile, gli do una botta così forte che lo faccio rotolare di sotto.
non penso di andare a vedere se è morto, ma solo a scendere. 

sento dire "spara! spara!!" alle mie spalle, così mi accuccio, scivolando sul brecciolino, le mani mi si graffiano, arranco a quattro zampe e quasi finisco di sotto anche io, sento due esplosioni. immagino mantide morta sul sedile.
non riesco ad arrivare alla mia di pistola, senza alzarmi e se mi alzo divento un bersaglio ottimale.
forse è meglio fuggire, buttarmi di sotto. magari me la cavo.
da sotto la macchina, vedo i piedi con lo smalto, e le ciabattine deliziose di mantide. forse è ferita, ma non è morta. mi rialzo tutto impolverato, lei è in piedi fuori dell'auto con il braccio teso verso quei due che scappano a gambe levate. uno dei due si gira, ha una pistola è a circa venti metri. mantide immobile preme il grilletto e quello viene colpito, e si accascia. l'altro è più distante, ormai è fuori portata. io prendo la mia pistola. mantide lo sta seguendo con la sua, la vedo inspirare poi preme di nuovo il grilletto, un altro sparo echeggia nella montagna deserta, quello continua a correre...quasi non si distingue la figura, è impossibile colpirlo ma Mantide rimane sempre immobile, sgranchisce il collo con piccoli movimenti, stringe l'occhio, tira ancora il grilletto. e quello a grande distanza si accascia colpito.

continua la sua corsa saltellando su una gamba, non andrà lontano

Mantide mi guarda "che teste di cazzo..." prende il cellulare e chiama il 112 " pizda tu nonna..."

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kaagainput/trackback.php?msg=10819942

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 20/11/11 alle 15:41 via WEB
Bonjour, non si lavora e ci si lamenta perché non c'è lavoro, si viene chiamati per lavorare e ci si lamenta perché non si vuole lavorare...insomma...si vive per le vacanze, è vero, ma almeno occorre salvare le apparenze!
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 20/11/11 alle 15:43 via WEB
Il nome Teresa mi piace, Matilde sa di gatto e poi non certamente di romeno...che i due ceffi si siano sbagliati? Sembra un inseguimento alla Lupin! Ma il blocco del traffico?
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 21/11/11 alle 21:20 via WEB
superato egregiamente il blocco del traffico...santa teresina è una località e non c'è nessuna matilde...per ora...ma mantide. un soprannome...ovviamente!! lupin? tu mica sarai margot.... ;-)
 
simona_77rm
simona_77rm il 22/11/11 alle 15:17 via WEB
Mantide mi piace!...anche il nome ^_^ Che donna! Queste si che sono femmine. La maggior parte delle donne se la sognano una grinta così...al massimo fanno chiasso e si agitano a vuoto, senza concludere mai niente. Ma tutto questo e' un film...(perche' e' la sceneggiatura di un film , vero Ka? ) Alla prox! ...che gia' mi hai stuzzicato troppo la curiosita' ^__^
Ciao scrittore! Anche stavolta mi sei piaciuto ^ ^
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 23/11/11 alle 15:49 via WEB
grazie! ;-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963