Creato da fernandez1983 il 03/02/2006
..del vecchio pazzo..
 

Giovanni Falcone

Giovanni Falcone

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

L'AUTORE DEL BLOG

immagine

Alessandro Marcianò

 

Membro Coordinamento Cittadino Italia dei Valori Reggio Calabria, Delegato Italia dei Valori Congresso Nazionale, Membro della Presidenza del Forum del Quartiere di Gallico, inviato giornalistico e radiofonico, addetto stampa APD Gallicese, studente in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria, candidato all'Assemblea Costituente Nazionale alle Primarie 2007 del Partito Democratico con I Democratici per LETTA.

 

immagine

----------------------------------

immagine

immagine

Questa è la Madonna delle Grazie,venerata da sempre dal popolo gallicese..

 
 

Where are you from?

 
Citazioni nei Blog Amici: 218
 

I miei Blog Amici

- my magic life with R
- ALIVE & KICKING
- ALCATRAZ
- _UnA ViTa QuALuNQue_
- DEDICATO
- Agorà
- ME,MY SELF AND I
- The end
- Su per la discesa
- EnJOy The SiLeNCe
- LA VITA è BELLA
- ore 22.22
- ComKirk
- la mia campagna
- osservatorio politic
- Blade Runner
- SCIO'
- BERLUSCONI?NO,GRAZIE
- on_the_air
- PiCcOlAkEtTy
- shrek+asina
- Regno Intollerante
- CARPE DIEM
- Fotosperando
- Regine e cavalieri
- love.....
- Attimi
- SOLI CONTRO LA MAFIA
- ziggygilgamesh
- I am not...
- chicco forever
- XXI secolo?
- Brindisi Plaza
- **PrivateEmotions**
- Liga Fronte Veneto
- Un po' di caffè?
- Polvere di stelle
- Raccolta
- EMOZIONI E PAROLE...
- p.tommaso
- MaryB's world
- ASTROFILOSOFO
- ricambio generazione
- L'anticonformista
- Amici di Gesù
- tante chiacchere
- **°MaRtA1589°**
- Vera,VeVa,Verà,Ve
- Incancellabile
- GIORNALE WOLF
- Golb
- AlexNews
- HopeForTheFlowers0
- FaNtAsTiCaMeNtE_Me
- life of angel *
- la vita è strana
- Italia democratica
- dillemmosa
- Un mondo Verde
- SAIMANTENERE1SEGRETO
- Aiutiamo Michael
- Diario di Bordo
- Politica Pratica
- Gesù è il Signore
- ladywebnet
- IL MONDO DI LINFA...
- IO DEMOCRATICO
- EQUAZIONE DEL CAOS
- I can fly
- i ricordi del cuore
- hunkapi
- USE YOUR ILLUSION II
- riflessioni e poesia
- COMO E VITA
- Finestra sul cuore
- COLORE E PENSIERO
- LIBERTA VIOLATA
- IL MIO MONDO
- Bivio
- adesso abbracciami!!
- chiacchere
- sopravvivere
- PROVE TECNICHE
- SILVIA E IL CANCRO
- Sakura SanKan
- Amica Terra
- come ti vorrei
- Vita da papera
- La mosca bianca
- Pd Palmariggi
- Fidati Attimi
- Condivisione
- Parole & Musica
- Tempeste di sale
- Lidentita italiana
- * kLyMeNe *
- ladyhawke
- *SCHMETTERLINGE*
- Mens Insana
- quasiquaranta
 

Paolo Borsellino

Paolo Borsellino

 

Spread BTP-Bund (10 anni) in tempo reale

Spread BTP-Bund (10 anni) in tempo reale

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 218
 

Ultime visite al Blog

cassetta2ilmonacogchiosco.rodengoforddissechemax.b09laumarterormaliberafernandez1983mariomancino.mtempestadamore_1967lottokillersfera_di_cristallo08Desert.69kepaperaon_the_air
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Terremoto: in Calabria g...Pizzarotti e la placida ... »

Tante, troppe emozioni in così poco tempo..

Post n°2306 pubblicato il 05 Giugno 2012 da fernandez1983
 

 

Sicuramente in questo periodo il destino si è ricordato di me. Dormiente fino qualche giorno fa, si è risvegliato come un vulcano e ha iniziato ad eruttare novità, novità che mi sono cadute addosso all’improvviso, molte buone, poche meno buone. Una dopo l’altra, senza arrestarsi, hanno scosso questo periodo. Quelle più importanti, sicuramente, le ho vissute ieri. Tutto nel giro di una manciata di minuti. Ho visto riconosciuti i miei meriti giornalistici e politici e vi posso assicurare che per me non è poco. Due campane hanno suonato all’unisono, ma difficilmente potrò trovare la giusta melodia per farle suonare ancora assieme. Sarà una scelta difficile, che dovrò valutare attentamente, anche se non escludo alla fine di poter scegliere entrambe. Entrambe erano tra i miei sogni segreti, di quelli che solo ad intimi racconti. Forse una rivincita personale, ma non si deve dire gatto se non ce l’hai nel sacco. Organizzarsi prima per non rischiare di trovarsi impreparati, questo si. E così si prospetta una nuova vita, proprio qui a Reggio, città che ultimamente mi ha regalato qualche delusione. Forte, troppo forte, inaspettata: pochi attimi hanno di fatto stravolto tutti i miei programmi, facendomi perdere forza e coraggio. Una lezione che racconto e sulla quale metto in guardia tutti, affinché prendano la mia lezione come esperienza: se da un lato ho vinto, dall’altro giorno dopo giorno sto perdendo, perché non ero preparato a tutto ciò, eppure ho avuto tutto il tempo a disposizione. Troppo forte, dicevo, troppo forte quasi da vedere con occhi diversi un’alternativa al mio futuro. Ho confidato a pochi che, nel caso in cui dovessi presto farcela e, allo stesso tempo, qualcuno mi convochi al nord, io non avrei problemi a lasciare lo Stretto, tengo già le valigie pronte e se qui non lascerò nulla prenderò il primo volo e partirò per una destinazione ancora sconosciuta. Quello stronzo di destino si è rimesso in mezzo, deviandomi seriamente su altre strade, strade che io ho sempre sognato e alle quali difficilmente dirò di no. Emozioni infinite, ma pur sempre emozioni che accelerano quella mia pompa che lancia sangue. Ne soffro di questi cambiamenti, ed infatti adesso sono stremato, stanco come non mai. Lavoro, giornale, politica, università, tesi, tempo libero e vita privata. Voi dite che mi devo dare na calmata? Forse si, inizio a crederlo pure io. Ma non ho intenzione di rinunciare a niente di tutto ciò, tengo la testa dura, vado e sempre andrò lungo il sentiero della mia strada.

Alessandro Marcianò, autore del blog "Osteria... del vecchio pazzo"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963