« Non con l'oro ma con i ...Secondo emendamento: tabù! »

Mangiare la propria (ex) ragazza

Foto di kremuzio

Quando ero adolescente, ricordo che dopo una fumatina con gli amici, con il passaggio della sigaretta fatta in casa e farcita di erbette aromatiche esotiche, ci veniva una gran fame. Se eravamo in una casa, saccheggiavamo il frigorifero, se eravamo in una piazza o in un campo, tiravamo a sorte qualcuno che veniva rimpinzato di monete dopo la colletta, perché andasse a comprare dei cornetti caldi o altro di commestibile. Niente a che vedere con i nuovi effetti delle droghe odierne. Addirittura una di queste viene chiamata “droga del cannibale” dato che i drogati, sotto l’influenza di queste sostanze tossiche, cercano di mangiare, letteralmente, gli altri malcapitati che sono a tiro. Comodo, senza neanche aprire il frigorifero. Ce ne parlano le cronache, che vedono come protagonisti una coppia dell’est: lui di 26 anni russo e lei 24, ucraina, residenti a Genova.

Beh, la storia è semplice. Lui, di buona famiglia, si porta a casa l’ex fidanzata e consuma la droga che gli porta un amico. Poi questi se ne va. La coppia probabilmente aveva il frigo vuoto, e lei chiede di essere portata a casa. Lui decide di optare per il self service e si avventa al collo della ragazza cercando di strangolarla, facendole perdere i sensi.

Il giorno dopo lei si sveglia e si ritrova nuda (avete mai provato a mangiare una gallina con tutte le penne? Ed ora che ci penso, pensate se lei si fosse chiamata Galina…) e coperta di sangue. Il conte Ugolino dell’Est le aveva quasi staccato un labbro a morsi, e poi l’aveva assaggiata, ovvero azzannata, in altre parti del corpo. La donna per fortuna rientra in se e fugge urlando, sparecchiandosi, ed i vicini chiamano la polizia che accorre prontamente. Lei poi, ricoverata in ospedale viene dichiarata guaribile in 25 giorni. 

 (apro una parentesi… sarà che non ho mangiato troppo ieri sera, ma ho in mente delle battute bellissime che tengo per me perché probabilmente fuori luogo, poco rispettose del dramma culinario e potrebbero scandalizzare chi mi legge… peccato… chiusa parentesi)

Ad un esame del sangue dell’addentatore, vengono trovate tracce della droga del cannibale, chiamata anche droga dei sali da bagno o anche settimo cielo, miscuglio sintetico che provoca un forte istinto di mozzicare e mangiare il prossimo. Perquisendo l’abitazione la polizia trova quattro palline bianche simili alle zigulì, un involucro di carta bianca con dentro un tocchetto scuro ed uno bianco, ed una confezione di compresse gialle etichettata in rosso. Tutto quest’armamentario è ora allo studio della scientifica. 

Pare che negli Stati Uniti, questa nuova droga sintetica abbia già causato diversi atti di cannibalismo. Presto la vedremo all’opera in una puntata di CSI, ci scommetto. Ma ora come facciamo? A prescindere che tutte le droghe sintetiche stanno portando ad una decadenza di costumi e ad un rincoglionimento totale dei giovani, molto più a rischio delle canne di una volta, pare non ci sia un limite allo sballo. E probabilmente questo è dato proprio dal fatto che queste sostanze siano somministrate sotto forma di pillole, carine, pulite, amichevoli, che vanno giù, calate, assimilate, come un qualsiasi ansiolitico, come un integratore, modificando il rapporto con l’immissione di sostanze estranee e deleterie per l’organismo e la mente, come per quelle che vengono ritenute più pericolose. Quelle si fumano, ed il fumo fa male; si iniettano, e l’immagine del tossico che si buca nei posti più scomodi è disgustosa. Poi quella nobilizzata che si sniffa e ci porta a scenette da telenovela. Questa nuova la inghiotti, la mandi giù e non sai che succederà. Neanche senti il sapore, forse, o come un medicinale omeopatico sarà dolce. Chissà, non voglio saperlo, meglio una zigulì sul serio, almeno ci sono le vitamine.

Beh, speriamo che non prenda piede questa nuova schifezza, che vedere le strade piene di zombies non è bello, specie se non puoi sparargli in testa…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963