Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« L'alba è bianca di pannaAspirarti essenza è follia »

Orizzonte le tue labbra

Post n°707 pubblicato il 07 Agosto 2023 da woodenship
 

C’è la luna, sulla spiaggia che brilla

C’è il mare che reclama la sua luce

Ci sei tu amor che ti rincorro abisso

Ci sono io che senza requie divago.


Poi che mi fermo sull’acqua mi allungo,

sull’onda mi dilungo, in un autoscatto

ch'è ben oltre: orizzonte le tue labbra,

lì è che affondo, ultima lingua di sole.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rimanescenze/trackback.php?msg=16690144

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 07/08/23 alle 02:02 via WEB
Una poesia d'amore da te?Sinceramente non me l'aspettavo!E' argomento che mai stanca e che ci lascia sognare all'infinito.Complimenti caro Wooden,la poesia deve riuscire a toccare di tutto un po'.Che tu possa posarti davvero su quelle labbra.Notte...
 
 
woodenship
woodenship il 07/08/23 alle 22:55 via WEB
E perché non te l'aspettavi mia delizia? A parte che, se non è amore, mon è poesia. Anche quando parrebbe che l'oggetto sia odio e guerra, comunque al centro è la passione, l'amore, il sentimento...qualcuno, se non sbaglio, mi pare che abbia affermato: non so dire cosa sia poesia. Però so quando la sento. Ecco: la poesia è sempre d'amore, se se ne sente sgorgare passione...grazie di cuore carissima, con un abbraccio di brezza soave e l'augurio per una notte serena.
 
   
divinacreatura59
divinacreatura59 il 08/08/23 alle 02:22 via WEB
Io intendevo l'amore fra uomo e donna,anche in tutto il resto ci può essere amore e passione.Ad esempio io amo questo sito,amo ciò che faccio qua dentro e quant'altro ma l'amore a due rasenta il top.Credo di essere stata più chiara adesso.Che la notte ti porti su, fino a sfiorare l'infinito.
 
     
woodenship
woodenship il 09/08/23 alle 02:05 via WEB
Capisco, non avresti potuto spiegarti meglio. È che, in certi momenti, l'euforia piglia e non si sa mai dove si a parare. Tutto qui: concordo con te che, l'amore tra due esseri umani sia il "top". Grazie di cuore per le precisazioni...un abbraccio sempre con tanti bei sogni felici.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/08/23 alle 02:29 via WEB
Per un attimo ho avuto una vertigine,credevo si fosse interrotta la comunicazione.Adesso mi sento meglio.Lo capisco che l'euforia a volte fa' sfuggire il proprio vero sentire.Vabbè si riprende al solito anche con le impennate,può capitare anche a me:)Sarai un po' stanco magari,preso dai tuoi problemi e io che sto lì a tormentarti:)Buon riposo,ce lo vuole tutto....a presto.
 
     
woodenship
woodenship il 10/08/23 alle 00:46 via WEB
Buon riposo anche a te carissima, possa la tua notte essere serena di sogni felici.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/08/23 alle 02:02 via WEB
Mi pare strano far gli auguri per una festa estiva,mi stimolano più le festività natalizie,mi accendo come un albero di Natale:)Ma voglio farti i miei auguri di bene a prescindere il Ferragosto e quelli sono i più graditi.Un abbraccio stretto e che il mio augurio possa essere di buon auspicio.
 
     
woodenship
woodenship il 14/08/23 alle 22:23 via WEB
Sai che, anche a me, pare strana la cosa? Però a volere esser sinceri: sento più agosto come mese di passaggio e non dicembre. La fine di agosto davvero inoltra in un nuovo anno: nuovo autunno, nuovo inverno, nuova primavera...dunque, come Capodanno, dovrebbe essere più azzeccato Ferragosto, piuttosto che il 31 dicembre. Opinione mia personale. In ogni caso è giusto non perdere occasione mai per scambiarsi i migliori auspici. Quindi, ti stringo forte, ricambiandoli di cuore.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/08/23 alle 03:25 via WEB
In questa notte di ferragosto si soleva accendere i falò sulla spiaggia e si cantava fino all'alba.Non so se i ragazzi lo fanno ancora o con tutta questa tecnologia mandano solo il video dell'evento preso dal web:)Bei tempi vero Wooden?Resto dell'opinione che le feste sono quelle natalizie,che vuoi farci sono all'antica:)Rinnovo gli auguri per la giornata già in corso e ti mando un grosso bacio.
 
     
woodenship
woodenship il 16/08/23 alle 01:25 via WEB
Altri tempi amica carissima, adesso non so nemmeno se esistano ancora spiagge libere. Oramai ho la sensazione che, sulle coste, sia un susseguirsi di stabilimenti balneari, senza soluzione di continuità. Del resto l'industrializzazione del turismo sta raggiungendo ritmi parossistici. È da un pezzo che si produce sempre meno, rassegnandosi z fare i camerieri a tempo nelle concessioni sul demanio pubblico...ma lasciamo perdere queste mie elucubrazioni. E torniamo alle feste: ti capisco sai? Le feste natalizie danno più l'idea della festività perché, principalmente, si svolgono al chiuso di ristoranti e di case; quelle estive sono molto dispersive, perché giocate in località marine e comunque all'aperto. Insomma: a ciascuno secondo il proprio gusto. Se debbo dire la verità: a me non piacciono le festività! Eheheheheh! Un abbraccio più che mai.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/08/23 alle 00:59 via WEB
Le spiagge libere esistono a detta di mio figlio che è andato 2 volte.Il turismo imperversa ma leggo in giro che l'Albania sta diventando un buon posto per fare vacanze a spese modiche.Basta pensare che da noi hanno fatto pagare 2 euro il taglio di un toast e 30cent dell'acqua per un canetto.Non so se hai letto in giro anche tu.Di queste notizie ne ho inserite varie a tema toast ad esempio per fare ridere la gente per quanto certi ristoratori sono diventati ridicoli e fanno scappare la clientela.Non va bene così amico mio,l'avidità non premia.Le festività?Io farei sempre festa:anniversari,compleanni e quant'altro ma solo nel virtuale:)Per me sono uno stacco alla monotonia che vedo in giro.Adesso vado e anche io voglio darti un abbraccio più che mai!Buonanotte....
 
     
woodenship
woodenship il 17/08/23 alle 02:38 via WEB
30 cent l'acqua x un canetto? Allora è vero che si avvicina la fine del mondo! Quando uno dei gesti di più umana solidarietà viene mercificato in questo modo, vuol dire che l'umanità è morta. In ogni modo, a proposito di spiagge libere, ho letto da qualche parte che il governo sta facendo la mappatura generale della penisola, per dimostrare che di spazio ce n'è ancora per aassegnarenuove concessioni. Dunque tuo figlio è uno di quei fortunati che ha avuto il piacere di trovarne ancora di spiagge libere. Per quanto figuarda invece le feste, trovo che la tua sia jnz buona soluzione: riservarle soltanto allo spazio virtuale. Mi piace!... notte serena carissima.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/08/23 alle 10:27 via WEB
Ho postato anche la ricevuta di pagamento per 2 bibite e l'acqua per il canetto...non abbiamo più niente da sentire(credo).Le spiagge libere non piacciono a tutti ma per me libere o occupate non vado,il mare mi stanca,odio i carnai,non mi piace il mare e del resto manco so nuotare:)Le feste nel virtuale sono pure divertenti con reazioni e messaggi privati,la gente non ingombra e non sporca!ahahahaha!Buona giornata amico mio.
 
     
woodenship
woodenship il 18/08/23 alle 00:44 via WEB
Chi ancora ci va, racconta che le spiagge libere sono piccole, sporche e cattive. Dunque meglio quelle gestite. Anch'io è da un paio di vite che non vado più in spiaggia. Però non me la sento di dire al mare di portarsele via. E siccome odio pure io i carnai, ho sempre cercato di andare in date, in luoghi e ore in cui ci si gode il mare, il cielo ed i, momento, senza dovere litigare per pochi centimetri su cui stendere il telo...abbraccio abbraccio con tanti bei sogni a te.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 18/08/23 alle 00:59 via WEB
Manco io dico al mare di portarsi via le spiagge libere,al massimo se le porta via tutte!ahahaha!!!Ovviamente scherzo,c'è a chi piacciono tanto.Mi riprometto da tempo di fare una passeggiata notturna in riva al mare ma mai riuscita,credo mancanza di volontà più che altro...non è una mia priorità sennò m'impunterei e riuscirei.Adesso vado e ci tiriamo appresso questo agosto gradevole.Notte placida....
 
     
woodenship
woodenship il 18/08/23 alle 01:09 via WEB
Quella di andare in spiaggia di notte mi manca molto. Molte vite fa ci stavo tutta la notte. Poi, il giorno dopo, dormivo fino a tardi. Tanto che, al mare ci stavo dal tramonto all'alba. Così prendevo la tintarella di luna...a parte gli scherzi: sono stati tra i momenti più belli della mia vita. Abbraccio di luna sul mare a te...
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/08/23 alle 16:28 via WEB
Vedo che riaffiorano bei ricordi,ne abbiamo tanto bisogno....Buon pomeriggio amico mio,una carezza per te.
 
     
woodenship
woodenship il 20/08/23 alle 23:42 via WEB
È un'arte quella di sapere evocare i ricordi. Mi piacerebbe imparare ad evocare i ricordi, in modo di poter dire anch'io: "so l'arte di evocare i ricordi." Mi piacerebbe, si. Chissà che un giorno non ci riesca. Znche a te una carezza con una buonanotte fresca e serena a te.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 21/08/23 alle 01:38 via WEB
Stanotte ho una buona scusa per restare sveglia:devo svegliare la mia metà per lavoro:)A te spero gi fare da soporifero e siamo tutti a posto!Un bacio soffiato....
 
     
woodenship
woodenship il 22/08/23 alle 01:39 via WEB
Nobile scusa la tua. Io invece sono qua che mi sto letteralmente sciogliendo, nel tentativo di trovare qualcosa da pubblicare. Non è che non abbia. È che i miei neuroni, accaldati. Sono andati in vacanza, lasciandomi con lo sguardo inebetito in questa pentola a pressione ferragostana. È tutta la sera che ci provo a concetrarmi: nulla!per la verità sono già un paio di giorni che ci provo. Ma è più forte di me...spero che tu stanotte possa recuperare. E senza scuse stavolta! Un abbraccio forte più che mai.
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 07/08/23 alle 08:35 via WEB
La musica del mare, la luna , una coperta di stelle e noi…
 
 
woodenship
woodenship il 07/08/23 alle 22:56 via WEB
Incanto!
 
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 07/08/23 alle 09:35 via WEB
Ciao Wood ,un momento che rasenta o è perfezione ,fotografato e fissato dentro te.Un momento che non dimenticherai mai e che porta tornando un sorriso,il calore del sole ,l'emozione del suo sentire.Il tuo dono è trasmettercelo in tutta la sua intensità e dolcezza.un abbraccio di sole e senza vento a far sedimentare le emozioni che scaldano il cuore.
 
 
woodenship
woodenship il 07/08/23 alle 23:13 via WEB
Ah mia dolce Simo! Non più solo mio è questo "momento": ora che anche tu ed altri l'abbiamo letto e condiviso, ci appartiene, è nostro! È nell'ordine delle cose che sia così. Nulla, di ciò che venga condiviso, rimane ristretto all'autore: è come un seme che, anche nel cuore del lettore, prima o poi germoglierà. Almeno, questa è la segreta speranza di me, apprendista stregone...eheheheheh!grazie di cuore mia delizia, anche per l'abbraccio che non posso che ricambiare con carezze di petali di rose d'ombre notturne, a ti cullino con sogni sereni.
 
cassetta2
cassetta2 il 07/08/23 alle 11:22 via WEB
Come vento fresco in una giornata torrida d'estate, inaspettato e sublime.
 
 
woodenship
woodenship il 08/08/23 alle 01:05 via WEB
Grazie di cuore per la freschezza di queste tue parole.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 07/08/23 alle 12:27 via WEB
In vena di romanticismo?
 
 
woodenship
woodenship il 08/08/23 alle 01:06 via WEB
Ogni tanto mi piglia.
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 08/08/23 alle 09:00 via WEB
Ma questo è proprio un amore estivo.
 
 
woodenship
woodenship il 09/08/23 alle 02:08 via WEB
L'estate concilia parecchio: ci si spoglia del grigiume invernale, mostrando nudi i sentimenti.
 
gianor1
gianor1 il 08/08/23 alle 21:18 via WEB
E' la stessa luna che vedo danzare sulla cresta delle onde del mio adorato mare. Ed è sempre lei che rammenta o forse genera il lievito di luce che ciascuno ha in cuore. Ne scaturisce una indispensabile verità: la mente che si unisce al cuore, il presente con la nostalgia, anche se questa svanisce sempre all' alba. La tua lirica ammaina le vele del mio pensiero e lega la parola all' albero della mia fragilità. A ben rileggerci, gentile Interlocutore. Gian
 
 
woodenship
woodenship il 09/08/23 alle 02:28 via WEB
Ah che differenza di vedute, mio gentilissimo interlocutore! Io adesso la vedo quasi incastrata, in un angolo acuto tra due palazzi, la luna: prigioniera giusto per il tempo che alzò gli occhi al cielo. E meno male che, una volta liberatasi da quella trappola, essa ti si mostri libera d'esserti guida e consigliera ammaliatrice...grazie di cuore anche per le immagini di cui mi hai fatto dono molto generoso. E a ben rileggerci sulle creste spumeggianti delle onde del tuo mare generoso.
 
aliasnove
aliasnove il 09/08/23 alle 15:38 via WEB
Bei versi.. ciao Wood
 
 
woodenship
woodenship il 10/08/23 alle 00:44 via WEB
Grazie di cuore al, ciao carissimo, sempre felice di leggere che ci sei.
 
anima_on_line
anima_on_line il 10/08/23 alle 12:23 via WEB
un quadro dipinto con mano di artista fino a dileguarsi in un etereo capolavoro...ciao carissimo, salutissimi
 
 
woodenship
woodenship il 11/08/23 alle 01:47 via WEB
Grazie di cuore, più che mai generoso tu...anche a te saluti carissimi.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 10/08/23 alle 17:38 via WEB
Wow che meraviglia leggerti così romantico,...W..., mi piace assai ;)) ciaoooo, un sorriso grande
 
 
woodenship
woodenship il 11/08/23 alle 01:49 via WEB
Ogni tanto un po'di romanticismo non guasta, vero? Grazie di cuore anche per il sorriso, oltre che per il gradimento...un abbraccio di stelle cadenti.
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 12/08/23 alle 02:48 via WEB
Quanto hai ragione, Wood:tutto è amore e tutto è poesia!Non c'è poesia senza amore e, naturalmene, non c'è amore senza poesia. Anche la persona che non ha mai scritto un verso, quando ama, compone nel suo cuore un inno immortale che lo trasporta oltre gli orizzonti puramente fisici dell'universo.E' proprio l'amore la poesia più riuscita, la più bella.Dovremmo sempre essere proiettati verso un amore vero per sentirci ed essere pienamente poeti. Per te, il mio augurio più sincero e...Sogni dorati(vista l'ora).
 
 
woodenship
woodenship il 13/08/23 alle 02:25 via WEB
Felice assai per questa condivisione, mia cara amica. Grazie di cuore con anche un augurio a te per una notte di sogni felici ed un fine settimana dei migliori.
 
neopensionata
neopensionata il 12/08/23 alle 03:02 via WEB
Chi è nel cuore di qualcuno non è mai da solo. Buon Sabato. Jole *__*
 
 
woodenship
woodenship il 13/08/23 alle 02:27 via WEB
Nulla di più vero, mia dolce e Jole. Felicissimo di tornare a leggere di te. Un abbraccio con l'augurio per una notte di sogni sereni e grazie di cuore.
 
cassetta2
cassetta2 il 12/08/23 alle 13:55 via WEB
Secondo uno studio dell’Università del Massachusetts in vacanza si sta meglio che al lavoro
 
 
woodenship
woodenship il 13/08/23 alle 02:30 via WEB
...dipende: se stai alle Hawaii in vacanza su quell'isola...
 
magdalene57
magdalene57 il 12/08/23 alle 16:18 via WEB
Si fa presto a dire mare/luna/amore ma se non c'è l'hai dentro, se non sai dirlo, è tutta sabbia negli occhi.. Grazie wooden... si può ancora sognare, desiderare un bacio
 
 
woodenship
woodenship il 13/08/23 alle 02:35 via WEB
La libertà di sognare nessuno ce la può togliere, mia cara Magda. E, fino a quando sogniamo, siamo vivi....grazie di cuore delizia....
 
virgola_df
virgola_df il 15/08/23 alle 22:16 via WEB
Ma che meraviglia, amico mio.
Nel brillio del mare, la luna culla sogni, di pelle pregni. Abbracci cari e buona serata.
virgola
 
 
woodenship
woodenship il 16/08/23 alle 01:27 via WEB
Che meraviglia sei tu. Mia dolce virgola d'infinito amore! È sempre con gran piacere che ti abbraccio con soave brezza marina,ringraziandoti di cuore ed augurandoti una notte di sogni felici.
 
neopensionata
neopensionata il 16/08/23 alle 02:20 via WEB
Buona continuazione di settimana. Saluti.Jole
 
 
woodenship
woodenship il 17/08/23 alle 00:12 via WEB
Una buona continuazione anche a te, dolce Jole e grazie di cuore sempre.
 
lucre611
lucre611 il 20/08/23 alle 04:19 via WEB
wood poesia delicata e tenue un bacio soffiato da honey ^_^
 
 
woodenship
woodenship il 20/08/23 alle 23:44 via WEB
Amo i petali di miele, come amo anche i baci"soffiati", grazie di cuore honey. A te tante carezze coccolone di brezza soave...
 
gianor1
gianor1 il 22/08/23 alle 13:34 via WEB
Al fianco di un incontro frughi il sorriso tra i calchi dell' esistenza. E l' esistenza ti dona un' istantanea che si appoggia al fondo dell' anima. Così l' immagine non si lascia attraversare opacamente e permane ostinata negli occhi e nella mente. Non rimane che accendere la passione con i colori più vivaci. A ben rileggerci. Gian
 
 
woodenship
woodenship il 24/08/23 alle 00:15 via WEB
A ben rileggerci, mio carissimo interlocutore. E grazie di cuore anche per questo tuo bel leggermi. Oltre che per le splendide immagini che hai condiviso della tua isola stupenda. Notte felice a te.
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 09/09/23 alle 04:29 via WEB
Che poter aggiungere, amico mio, ad un componimento di notti e di mare, di onde che reclamano la luna e di amori che si rincorrono senza riposo? Mi fermo sulla riva dei tuoi versi e mi allungo a coglierne l'immagine insieme alle parole, ultime lingue di sole di un'estate ormai oltre l'orizzonte...
 
 
woodenship
woodenship il 09/09/23 alle 23:44 via WEB
Estate davvero particolare quest'anno vero? Sebbene ad un tratto sembrasse ormai oltre orizzonte, invece si è rafforzata ed ora pare scioglierci con temperature mai viste in questo periodo...grazie di cuore carissima, anche per esserti allungata accanto a me, a godere di queste"ultime lingue di sole di un'estate ormai oltre l'orizzonte..."Un bacio sempre.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipvirgola_dffosco6cassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sanima_on_linegibbonejOgniGiornoRingrazionoctis_imagogiovanni.franconedivinacreatura59jigendaisukegianor1QuartoProvvisorio
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 195
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963