Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Aspirarti essenza è folliaA valle echeggia il vaglio »

Qualcosa di rosso***

Post n°709 pubblicato il 03 Settembre 2023 da woodenship
 

Flutto d'amore dalle mille paure

mi risvegliò, da una delle finestre

entrando spumeggiando nella stanza,

si allargò per ogni dove riflesso.

 

Dall'altra in primavera si era sempre 

ma tu ancora dormivi: viva, certo,

sognavi in rosso galleggiando nuda

sinuosa naufraga tra relitti.

 

Fino nell'incavo tra scogli, al verde

d'alghe Nettuno d'occhi fulminanti

chiesi ragione. E pure alla nereide

di bragia che incendiò l'intrigo di onde,

chiesi ove fiorivan vampe di vetro.

 

Tornato al fremere di rosso in stanza,

al muggire di risacca, al respiro

assente come d'assopita schiuma,

mi diedi a trovare conchiglie intere:

 

dal suono d'oboe quelle sincere

quelle di piacere arrossanti guance

quelle dal rossore perché assolate

custodi ingenue d'alati risvegli.

 10/03/2012

***riletta

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rimanescenze/trackback.php?msg=16703152

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
OgniGiornoRingrazio
OgniGiornoRingrazio il 03/09/23 alle 23:29 via WEB
Oggi ti vedo nei panni di Poseidone con la sua Anfitrite.Ho in mente un dipinto *_* È bello leggerti in questa veste romantico/passionale..Un abbraccio di luna
 
 
woodenship
woodenship il 05/09/23 alle 01:46 via WEB
Ho appena lucidato il tridente, messo i nastrini alla barba e fatto le coccole ai delfini. Se vuoi posso invitarti a fare una scorreria a pelo d'acqua: che te ne pare? Un bacio limpido d'acqua marina e grazie di cuore.
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 04/09/23 alle 01:14 via WEB
Più che dal rosso stanotte sono attirata dal noir,mi si addice meglio.Nero il mio umore,i capelli e gli occhi che sprigionano braci.Notte Wooden...
 
 
woodenship
woodenship il 05/09/23 alle 01:52 via WEB
...mica male il noir! Adoro il noir: le atmosfere, la suspence... dai: ieri eri nera, mavoggi non vale esser neri. Stanotte dovresti esser di luce, ma con i capelli e gli occhi che sprigionano braci di gioia. La gioia più gioia è quella di cui non si sa il motivo: semplicemente si impazza e si fa i pazzarielli...notte tesoro e sempre grazie di cuore.
 
   
divinacreatura59
divinacreatura59 il 05/09/23 alle 05:40 via WEB
Se le persone in qualche modo mi fanno capire che hanno sbagliato allora mi calmo.Se ho ragione(come si dice da noi)mi faccio ammazzare,non mollo la presa.L'errore era troppo evidente per passarci sopra e io non ci passo sopra.Adesso va meglio e mi appresto ad affrontare un'altra giornata.Se non capita altro....sono sempre pronta agli inconvenienti.Bacio di luce!
 
     
woodenship
woodenship il 06/09/23 alle 00:57 via WEB
Wow che caratterino: femmena sicula sei!... a parte scherzi, capisco: se si ha ragione si ha ragione...bacio di luna calante.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 07/09/23 alle 00:50 via WEB
In effetti hai ragione,ho tutte le caratteristiche della nostra terra e mi piace molto.Il centro Italia non ha cambiato la mia natura e nessuno ci riuscirà mai!La mia sicilianità è molto forte:)Ti lascio la mia dolce notte e ti abbraccio forte.
 
     
woodenship
woodenship il 07/09/23 alle 02:24 via WEB
Lo si sente spesso nel tuo scrivere, come una sorta di malinconia per la tua terra. Anch'io sono siculo, però amo definirmi cittadino del mondo. Non ho nostalgia, sarà perché ho sempre amato viaggiare. E, per un viaggiatore, la propria terra d'origine è quella in cui viaggia. Abbraccio ricambiato con grande afflato amicale e l'augurio per una notte d'incanti.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 08/09/23 alle 01:37 via WEB
Mio caro amico,metto radici profonde io anche con la gente.Amo creare rapporti forti che durano nel tempo.La mia profondità la esprimo anche così,mi lego.Le delusioni possono essere forti ma non so amare in modo diverso.Da tempo comunque ho allentato la presa,mi lego meno e solo a gente speciale.Raziono le mie capacità affettive,non voglio sprecare niente o quasi di me.Tu sei uno speciale per me e allora torno.Non so quanto durerà questo connubio ma non voglio pensarci,va bene così.Dormi bene apprendista stregone,hai il sapore della nostra terra.
 
     
woodenship
woodenship il 09/09/23 alle 23:28 via WEB
È il tempo stesso a farci sempre più selettivi pure nei rapporti: in gioventù si cerca di farsi amico il mondo intero, alle volte. Poi, con l'andare dei giorni, ci si riscopre selettivi: non si sente più la necessità di avere il mondo dalla propria parte. Ci basta uno strapuntino, pochi amici, magari solo gli affetti più prossimi. È un approccio, alle cose del mondo, teso alla scoperta delle sue radici più profonde, sostiene qualcuno... a mio modestissimo parere, invece: è la prosecuzione della deriva universale delle cose. Qualcuno, non ricordo chi, ha sostenuto che tutto fluisce. Così anche noi con tutti i nostri affetti. Nel fluire ci si allotana, ci di avvicina, alle volte ci si scontra, altre si fa un pezzo di scorrimento assieme, prima che qualche accidenti separi. Alla fine, quando si comincia ad essere stanchi della precarietà, sorge spontaneo il desiderio di un ancoraggio in un porto, magari in una darsena in buona e selezionata compagnia. Un abbraccio d'immenso a te carissima e speciale creatura, con l'augurio per un fine settimana dei migliori.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 10/09/23 alle 01:22 via WEB
E già,con gli anni non ci si contenta della gente di prima anche perchè si scoprono altri orrizzonti oppure si scoprono aspetti che prima non avevi notato o forse solo intuivi.Sta di fatto che la gente che ti ritrovi accanto è sempre meno.Vado caro,stanotte non mi sento molto bene e vedrò di riposare....bacio.
 
     
woodenship
woodenship il 11/09/23 alle 00:03 via WEB
...è che si cresce amica. Crescendo si scopre che si ha sempre meno bisogni. Si impara che si può vivere con poco. È nell'ordine delle cose che sia così. L'altro giorno parlavo con un tizio. A 93 anni, diceva che quasi non gli importa più di stare in giro: la gente che conosceva sembra sparita. Probabilmente morta o malata in casa, comunque era ormai in altra dimensione. Allora lui si accontenta di farsi un giretto sotto case, bere un caffè e poi tornarsene al nido... spero cd tu abbia potuto riposare serena. Per parte mia ti abbraccio forte.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 11/09/23 alle 07:09 via WEB
Mi preoccupa l'isolamento di quest'uomo a 93 anni ma ti garantisco che anche dei giovani vivono così.Certo i bisogni si riducono ma io ho sopperito col virtuale e facendo sempre ripulisti mi ritrovo con gente che mi piace.Figurati che in lista ho anche 3 defunti a me cari e voglio tenerli con me per affetto.Se devo tenere gente che non serve a niente preferisco ricordare chi non c'è più.Sto riposando un po' di più in questi giorni grazie.Adesso starai riposando tu e ti auguro un buon risveglio...bacione!
 
     
woodenship
woodenship il 12/09/23 alle 00:58 via WEB
Si, certo: è molto diffusa questa condizione di solitudine, anche tra i giovani. Quando si ha una certa età è comprensibile: i rapporti parentali si perdono per i più diversi motivi. Tra i giovani invece è tutta un'altra storia. In Giappone ricordo che, un po'di tempo fa se ne parlava parecchio: giovani che passavano tutto il tempo in casa, nella loro stanza, senza studiare o lavorare. Insomma, una sorta di condizione esistenziale sul confine del patologico. Ma lasciamo perdere: sarebbe un discorso troppo lungo e complesso da fare a quest'ora. Dunque ti abbraccio augurandoti sogni d'oro...
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 12/09/23 alle 01:06 via WEB
Rifacendomi al mio post della buonanotte di stasera,mi piace pensare che tutto sarebbe diverso se conoscessimo le anime prima dei volti, tutto sarebbe diverso.In effetti amo il virtuale perchè molti volti mai visti e mai vedrò ma vado a cercare l'anima della gente.Penso che sia una buona riflessione...si punta all'essenza di un essere umano.Buonanotte apprendista stregone!
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 12/09/23 alle 01:12 via WEB
P.S.Credo che il vero piacere della conoscenza vada oltre un'icona ma questo è cibo per menti raffinate.....
 
     
woodenship
woodenship il 12/09/23 alle 01:30 via WEB
Appunto: sta in noi la capacità di andare oltre l'icona, per disvelarnd l'anima che vi si nasconde dietro. Un'abbraccio notturno a coccolarti con sogni sereni.
 
     
woodenship
woodenship il 12/09/23 alle 01:27 via WEB
Ottimi propositi ed ottime riflessioni, ragazza mia, anche se resta sempre un rebus la vera natura umana. Sia quando ci accingiamo a conoscerla nel mondo reale, che in quello virtuale. Comunque, sono d'accordo con te che, conoscere le persone attraverso la scrittura, prima ancora che di persona, è esperienza alquanto singolare, oltre che interessante. Un tempo, prima ancora che prendesse campo il telefono in tutte le sue applicazioni, ci si corrispondeva per lettera. Magari non ci si sarebbe mai incontrati, però restava una corrispondenza fitta a testimoniare una conoscenza non secondaria. Anzi, dell'anima come ben l'hai definita tu. Paradossalmente, la virtualità ci restituisce qualcosa di vecchio, perseguito con strumenti nuovi.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 12/09/23 alle 18:55 via WEB
Il virtuale permette di andare oltre il visibile(come scrivo io sotto la mia icona)se hai le giuste capacità anche di cogliere i dettagli.Difetti che non si ammettono ad esempio sono ampliamente visibili...è inutile nascondersi almeno per me.Alle volte impiego poche battute(alcuni sono tremendamente palesi)per altri mi servono anche anni ma ci arrivo.Credo che il lavoro d'investigatrice mi calza a pennello:)Mi ci passo il tempo,mi diverto e sfrutto la mia intelligenza per scrutare gli animi.Questi 10 anni di Libero credo d'averli sfruttati molto bene:)Alle volte sorvolo,in casi più gravi sono più estrema.Buona serata aquilotto!
 
     
woodenship
woodenship il 13/09/23 alle 02:35 via WEB
Tutta questione di sensibilità, amica mia: necessaria per poter leggere tra le righe. Ancor più necessaria per andare oltre l'avatar. In tutto ciò l'esperienza fa la parte del leone...un bacio con l'augurio di tanti bei sogni.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 13/09/23 alle 16:06 via WEB
Occorrono doti particolari per leggere l'animo umano:intuizione,empatia,sensitività,sensibilità,buon raziocinio e credo anche altro.Difficile da trovare tutto in una persona ma è possibile.Dopodichè si coglie il meglio e si tiene per sè facendone tesoro.L'esperienza è la ciliegina sulla torta!Buona continuazione di questa giornata settembrina :*
 
     
woodenship
woodenship il 14/09/23 alle 02:13 via WEB
"Occorrono doti particolari per leggere l'animo umano:intuizione,empatia,sensitività,sensibilità,buon raziocinio e credo anche altro.Difficile da trovare tutto in una persona ma è possibile.Dopodichè si coglie il meglio e si tiene per sè facendone tesoro.L'esperienza è la ciliegina sulla torta!" Così è mia divina creatura, come tu l'accenno pure nelle virgole, seguendo la sintassi dei sentimenti umani...un abbraccio fresco di prime piogge settembrine.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/09/23 alle 02:33 via WEB
Alle volte trovo importante anche il modo di scrivere e perchè no, noto anche la punteggiatura almeno che non la sbagli sempre come me ahahaha!Saper scrivere è un'arte e non è un particolare che trascuro.Si guarda tutto ciò che può portare all'identificazione della persona.Se ad esempio appena entrano scrivono"Ciao"per me sono da eliminare.Non voglio palesare tutti i miei segreti,credo che ognuno abbia i propri o non li possiede per niente perchè non gliene frega di capire la gente:commento o messaggio e via,a me non basta.Non ritenermi meticolosa ti prego,scelgo molto seriamente chi voglio con me.Se non mi vuole ci riprovo ma dopo mollo.Una notte piovigginosa da me ma un po' d'acqua non fa' male.Notte amico mio.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/09/23 alle 02:48 via WEB
P.S.Ad essere sincera non ho trovato tutti questi artisti di penna su Libero.Non lo sono manco io ma in passato ho letto un po'.I presenti sono sempre esclusi ovviamente.Bacino.
 
     
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 01:13 via WEB
Per quanto riguarda la scrittura: ognuno si arrangia con quel che ha, col bagaglio che si porta appresso. Perché, la scrittura, è semplicemente espressione di quanto abbiamo accumulato in noi nel tempo e rielaborato con sentimento e discernimento. Per questo non basta sapere scrivere, necessità che si abbia qualcosa da dire e che si riesca a comunicarlo. Certo, spesso si cozza con l'arroganza, la saccenza, la superficialità, la piaggeria, il voler piacere a tutti ad ogni costo. Ma si è così anche quando non ci si esprime attraverso la scrittura e,più semplicemente, ci si affida alla parola detta... ribacio e grazie di cuore sempre.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/09/23 alle 14:55 via WEB
Mi sei piaciuto tanto!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 20:59 via WEB
Inchino profondo assai...... ps: se poi mon riesco a rialzarmi, mi avrai stregato sulla coscienza.
 
     
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 01:04 via WEB
In fondo siamo un po'come boy scout, vero? Ci affidiamo agli indizi, alle tracce, che gli avatar lasciano in giro per quella foresta intricata ch'è il web. Occorrono sensi all'erta: occhio clinico per riconoscere errori ortografici, vista lunga per vedere oltre le immagini proposte, orecchie sensibili per interpretare le melodie proposte, tatto per relazionarsi con l'apparire virtuale di svariate personalità. Se poi si un mezzo senso in più, si può arrivare anche a tracciare profilinpsicologici degli interlocutori. Si, mi piace quanto da te suggerito. Trovò che sia corretto l'approccio virtuale giocato su queste linee. Personalmente, all'inizio, ho basato la mia corrispondenza col virtuale, sull'enfatizzazione del linguaggio. In modo davpoterne ricavare ispirazione per la scrittura poetica. E debbo dire che mi ha aiutato parecchio a crescere sulla strada di apprendista stregone. Alcuni non capivano, restando sbigottiti, di fronte alle mie enfatizzazioni e prosopopee dai rigiri linguistici barocchi e prolissi. Altri addirittura si sono offesi. Addirittura, un bacchettone afflitto da gelosia infantile, non ha trovato di meglio che attaccare brigante nome di una supposta sua moralità lesa. Ma lasciamo perdere. Piuttosto mi fa molto piacere cogliere la tua complessità di pensiero nel rapportarti all'umana virtualità... adesso ha appena finito di piovere...pioggia? Oddio: quattro gocce dal senno sfuggite. Un abbraccio delicato che ti accompagni serena per sogni felici.
 
     
divinacreatura59
divinacreatura59 il 15/09/23 alle 15:07 via WEB
La tua descrizione del perfetto uomo(donna)virtuale mi piace molto.In fondo esprimi al meglio il mio pensiero e ti ammiro molto.Non hai bisogno di giri di parole ma sei chiaro e netto.Continuo a confermare l'idea che tu sei il mio amico ideale.Forse alle volte mancherò,mi allontanerò ma torno sempre.Ho i miei momenti di donna che so che capirai.Essere compresi per me è molto importante e capire profondamente chi ho davanti pure.Buona giornata aquilotto!
 
     
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 21:34 via WEB
A te un augurio per una notte generosa di sogni felici mia cara.
 
gianor1
gianor1 il 04/09/23 alle 10:02 via WEB
La poesia nasce dal dormiveglia della passione quando la luce dei sensi accarezza ancora l' anima e il corpo. E i versi martellano dentro e si arrampicano nel ricordo come l' edera sui muri. Il Tuo è un ricamo delicato e rispettoso sulla vita e sulla Poesia. Sempre a ben rileggerci. Gian
 
 
woodenship
woodenship il 05/09/23 alle 02:08 via WEB
Quanto sono belle queste tue considerazioni: sono poesia che dice di poesia. Grazie di cuore e più che mai a ben rileggerci.
 
cassetta2
cassetta2 il 04/09/23 alle 11:21 via WEB
Mi ritroverò sempre a camminare cercando il suo profumo tra la gente .
 
 
woodenship
woodenship il 05/09/23 alle 01:53 via WEB
Non dubito che tu abbia un buon olfatto, in bocca al lupo!
 
Dott.Ficcaglia
Dott.Ficcaglia il 04/09/23 alle 22:40 via WEB
Voglio scrivere poesie mie,non analizzare quelle degli altri, dissi dopo aver finito la tesi. Poi,come tutti,mi cercai un lavoro.
 
 
woodenship
woodenship il 05/09/23 alle 01:57 via WEB
Hai fatto bene: di poesia non si campa.
 
magdalene57
magdalene57 il 04/09/23 alle 23:22 via WEB
Sentire il rumore della risacca e avere un amore nel cuore.. i ricordi di un viso.. Io vorrei... Non vorrei... ma, se vuoi....
 
 
woodenship
woodenship il 05/09/23 alle 02:03 via WEB
...come può uno scoglio, arginare il mare, anche se io voglio! Le discese ardite e le risalite... è bello condividere sogni...grazie di cuore carissima.
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 07/09/23 alle 23:30 via WEB
Un bel sogno marino,un fantasticare su visioni liquide come le onde del mare e sulla presenza di un corpo femminile, amato, che pare dormire in tanta bellezza, beato e inconsapevole di colui che vaga in quel mare di sogno e tra lingue di fuoco. Cerchi conchiglie e, in una, poi soffi come in un oboe, per trarne note d'amore. E' qui che ti riveli poeta di una fantastica, dolce poesia.Ciao.
 
 
woodenship
woodenship il 08/09/23 alle 01:03 via WEB
Troppo buona con me, cara Mariateresa, ricorda che sono soltanto un apprendista stregone. Comunque ti ringrazio di cuore, anche per questa tua lettura così romantica e lusinghiera. A te un grande ciao con l'augurio per una notte di sogni felici.
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 09/09/23 alle 04:42 via WEB
Sembra di respirare il flutto d'amore e dalle mille paure che risveglia gli amanti, entrando spumeggiante dalle finestre dell'estate per spendersi in una laguna di riflessi mentre, da un altro spiraglio primaverile, ancora si dorme, sognando un rosso di acceso divenire in cui naufragare tra gli scogli, nell'intrigo di onde nettuniane e sinuose conchiglie di nereidi...Ho letto gli altri tuoi due precedenti post, wood, sotto i quali ho lasciato ulteriori parole compiaciute. Un abbraccio ritardatario come questi commenti!
 
 
woodenship
woodenship il 09/09/23 alle 23:33 via WEB
Ah, ecco la mia adorabile ritardatario giungere, su questa pagina di sabbia finissima, cavalcando la cresta di immaginifiche onde empaticamente e pervasivamente avvolgenti... bentornata mia dolce amica e grazie di cuore anche per l'abbraccio che ricambio con puntualità affettuosamente amicale. Abbi un fine settimana sereno.
 
Rotolandonelvento
Rotolandonelvento il 09/09/23 alle 15:53 via WEB
I colori dicono sempre la verità e in mezzo c'è l'emozione pura. Continua sempre a dipingere con la mente..
 
 
woodenship
woodenship il 09/09/23 alle 23:35 via WEB
Non posso che esserti infinitamente grato, anche per questa tua esortazione, che non posso che accogliere con grande sentimento.
 
anima_on_line
anima_on_line il 09/09/23 alle 21:34 via WEB
un rosso fluido demarca e intriga, un tema che affascina e include nell'immaginario fisico e naturale, fino a un alato risveglio che comunque ha attraversato la dipinta realtà...ciao carissimo, salutissimi
 
 
woodenship
woodenship il 09/09/23 alle 23:38 via WEB
Grazie di cuore,aol, con carissimi saluti anche a te. E l'augurio per un fine settimana sereno.
 
magdalene57
magdalene57 il 10/09/23 alle 21:39 via WEB
Il rosso è il colore della passione, wooden... e la passione arde, consuma, è dolore.. esaltazione e dolore. Non per niente i santi e i beati vivevano e perivano di passioni..
 
 
woodenship
woodenship il 11/09/23 alle 00:31 via WEB
...ma il rosso è il colore anche del socialismo, del comunismo, della rivoluzione proletaria, delle rivendicazioni operaie e contadine del primo '900!...in definitiva, il rosso è tanto carico di passione, da meravigliare quanto si riscontri scolpito a pennellate intense nei nostri occhi e nei cuori. Anche se, debbo confessarti, che il mio colore preferito è il verde. Ma non per questo mi ritengo estraneo alle passioni, anzi. Pur senza sentirmi minimamente coinvolto da passioni di santi e beati: il martirio mi aggrinza la elle prima del tempo. Eheheheheheh. Un abbraccio di quelli stritolosi con l'augurio per tanti bei sogni.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 12/09/23 alle 18:12 via WEB
Giochi di colori e di immagini eteree eppure piene di intensità e di passione. Ciao, ...W...
 
 
woodenship
woodenship il 13/09/23 alle 02:37 via WEB
Bella lettura, mia cara edel,grazie di cuore con un augurio per una notte di sogni sereni e ciao.
 
cindylastrega
cindylastrega il 13/09/23 alle 10:25 via WEB
Buongiorno!.Ti auguro una giornata speciale e unica come poche. Una di quelle giornate che cominciano col sorriso e terminano con la serenità...
 
 
woodenship
woodenship il 14/09/23 alle 02:16 via WEB
Effettivamente, questa notte mi va a sfiorire sufficientemente serena, dunque non posso che ringraziarti di cuore, mia cara cindy, augurandoti una notte che possa vederti coccolata da sogni felici.
 
noi_due_per_sempre65
noi_due_per_sempre65 il 14/09/23 alle 13:26 via WEB
Buongiorno..anzi visto l'ora ti auguro un buon pranzo...grazie del tuo passaggio e saluto..lo ricambio con un abbraccio di luce e un dolce sorriso..Agnese...
 
 
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 01:19 via WEB
Anch'io, data l'ora, correggo il mio rivolgermi a te: buonanotte Agnese! E grazie di cuore per esser tanto gentile e generosamente empatica. Anche a te un abbraccio di Petali vellutati di rose.
 
Alfe0Sassar0li
Alfe0Sassar0li il 15/09/23 alle 09:13 via WEB
Il tema di rosso mi viene in mente solo il mio conto corrente
 
 
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 21:37 via WEB
...un rosso piuttosto materiale, però assai suggestivo!
 
noi_due_per_sempre65
noi_due_per_sempre65 il 15/09/23 alle 19:04 via WEB
Non importa quanto la tua giornata possa essere stata dura, la bellezza del sole che tramonta porterà la serenità. (web) Buona serata e sereno weekend..un abbraccio di luce e sorriso dal cuore Agnese....
 
 
woodenship
woodenship il 15/09/23 alle 21:53 via WEB
Grazie di cuore carissima con anche a te un abbraccio luminoso di lucciole e vellutato di petali...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipvirgola_dffosco6cassetta2e_d_e_l_w_e_i_s_sanima_on_linegibbonejOgniGiornoRingrazionoctis_imagogiovanni.franconedivinacreatura59jigendaisukegianor1QuartoProvvisorio
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 195
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963