BKK, una importante assicurazione sanitaria tedesca, ha dichiarato che fino a 3 milioni di persone in Germania hanno potenzialmente sofferto di effetti collaterali del vaccino COVID

Die Welt

Una delle più grandi compagnie di assicurazione sanitaria della Germania, BKK, ha analizzato le cartelle mediche di 10.9 milioni di assicurati per determinare il tasso di complicazioni del vaccino COVID-19 e ha trovato dati allarmanti.

La notizia è stata pubblicata da Die Welt.

” Secondo i calcoli, consideriamo realistiche fino ad oggi 400.000 visite mediche da parte dei nostri assicurati a causa di complicazioni della vaccinazione. Estrapolato alla popolazione tedesca generale, questo valore sarebbe di 3 milioni”, ha detto il membro del consiglio di BKK Andreas Schöfbeck a Die Welt.

“ I numeri risultanti dalla nostra analisi sono molto lontani dai numeri annunciati pubblicamente. Non sarebbe etico non parlarne “. I nuovi dati sono un “segnale allarmante”, ha aggiunto Schöfbeck.

La lettera bomba, che arriva in un momento in cui la Germania sta discutendo attivamente su un vaccino obbligatorio, delinea anche quante persone potrebbero aver sofferto di effetti collaterali della vaccinazione anti-COVID in Germania. Tutte le 400.000 persone identificate come sofferenti di effetti collaterali sono state identificate attraverso un codice specifico che i medici usano per elencare gli effetti collaterali del vaccino, secondo Schöfbeck.

“Se queste cifre vengono estrapolate all’anno nel suo insieme, da 2.5 a 3 milioni di persone in Germania hanno probabilmente ricevuto cure mediche a causa degli effetti collaterali della vaccinazione anti-COVID. Consideriamo questo un segnale di allarme significativo che deve essere preso in considerazione quando i vaccini verranno utilizzati ulteriormente.

Le cifre possono essere convalidate in modo relativamente semplice e con breve preavviso chiedendo alle altre Compagnie di assicurazione.

Schöfbeck ha indicato che il numero di effetti collaterali del vaccino è molto più grande di quelli riportati ufficialmente dal Paul Ehrlich Institute ( PEI ) tedesco, l’Autorità pubblica che pubblica i dati sulle complicanze del vaccino. La compagnia assicurativa BKK ProVita ha ora inoltrato i dati dai propri archivi al Paul Ehrlich Institute.

Il fatto che la BKK sia un assicuratore sanitario di grandi dimensioni in Germania sta dando peso all’affermazioen che molti pazienti in Germania hanno subito reazioni avverse in Germania.

Fino al 4-5% della popolazione tedesca potrebbe essere stata colpita dagli effetti collaterali del vaccino.

Perché BKK riporta molti più effetti collaterali del vaccino rispetto ai dati ufficiali del Paul Ehrlich Institute ?

La causa principale secondo Schöfbeck potrebbe essere la complessa compilazione dei moduli per gli effetti collaterali del vaccino, che sovraccarica i medici al punto che semplicemente evitano di farla.

I medici hanno annunciato che ci vuole circa mezz’ora per notificare il sospetto di danno da vaccino. Significa che 3 milioni di casi sospetti di effetti collaterali della vaccinazione richiedono circa 1.5 milioni di ore di lavoro per i medici. Sarebbe quasi il carico di lavoro annuale di 1.000 medici.

La lettera è stata inoltrata anche all’Associazione medica tedesca, all’Associazione nazionale dei medici legali dell’assicurazione sanitaria e all’Associazione nazionale dell’assicurazione sanitaria obbligatoria

Le restrizioni Covid-19 costano all’economia tedesca 350 miliardi di euro.

LINK: https://rmx.news/article/large-german-health-insurance-fund-bkk-says-up-to-3-million-people-potentially-suffered-covid-19-vaccine-side-effects/

BKK, una importante assicurazione sanitaria tedesca, ha dichiarato che fino a 3 milioni di persone in Germania hanno potenzialmente sofferto di effetti collaterali del vaccino COVIDultima modifica: 2022-02-27T16:48:59+01:00da tiberis1