Esperienze e cambiamenti

Share via email

cambiamento.jpg__1200x675_q85_crop_subject_location-600,337_subsampling-2_upscale

Nella vita possono accadere circostanze che ci portano a fare esperienze diverse e/o cambiamenti.

Purtroppo con il mio carattere, non sono propensa a buttarmi in nuove avventure, così quando capita, le subisco forzatamente.

 

Spesso scoprendo che il cambiamento è stato positivo e mi ha insegnato qualcosa di nuovo per migliorarmi.

 

Esperienze e cambiamentiultima modifica: 2019-07-03T13:50:24+02:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Esperienze e cambiamenti”

  1. Ti ho seguito fin qui dopo che hai lasciato un commento sul mio secondo blog. Ho letto diversi tuoi post e li ho trovati stranamente familiari. Mi sono fatta alcune idee, tipo che forse facciamo un lavoro simile e forse siamo vicine come età. È stato piacevole. Spero di tornare e che tu torni

Lascia un commento