Il momento giusto

Share via email

Quando meno te lo aspetti arriva il momento giusto, la coincidenza di ciò che aspettavi.
In questi giorni mi è capitato di avere riscontro a un problema che dovevo risolvere, così inaspettatamente è arrivata la soluzione.
Queste coincidenze mi sono cambiate anche in passato e all’improvviso quando non me l’aspettavo è capitato il momento giusto.

Il momento giustoultima modifica: 2021-11-17T16:45:14+01:00da DoNnA.S

10 pensieri riguardo “Il momento giusto”

  1. Avere la sensazione che è il tempo per fare qualcosa è come accettare il “mai” ed uccidere opportunità e venti di cambiamento in diversi ambiti della nostra vita. Bisogna capire che decidere di svolgere una determinata attività non deve dipendere dal tempo che ci resta nella giornata, nella settimana o nella vita; è qualcosa che bisogna valorizzare in base al momento nel quale ci troviamo. Affermava Lord Chesterfield di avere cura dei minuti e le ore avranno cura di se stesse. Trascorri un pomeriggio festivo con serenità. Gian

  2. ciaoo! si, mi è capitato molte volte pure a me. Che certe cose è il tempo a risolverle. Ma non è per ogni cosa cosi, purtroppo. Pero’ , meno male che alcuni problemi si risolvono “da sole”, nel senso che il tempo alla fine ha dato il tempo per trovare la soluzione giusta senza forti sbattimenti.
    Buono dai, annoveriamola come cosa positiva che ci capita.
    Buon weekend !

Lascia un commento