Quando arriva sera

Share via email

Quando arriva sera la stanchezza della giornata si fa sentire, mi rilasso sul divano guardo la tv.
Il tg le solite notizie che stancano e demoralizzano, i programmi della serata una gran noia, tanta pubblicità durante la quale guardo un po’ Facebook.
Quando vado a dormire i pensieri sembrano un carnevale di Rio, le ore passano finché crollo.
Difficile il risveglio al mattino dopo aver dormito male, spesso faccio brutti sogni e al mattino mi sento come uno zombie che viene da un altro mondo.
Non ho più i problemi di lavoro ma i giorni si ripetono con altre incombenze e difficoltà.

Quando arriva seraultima modifica: 2021-11-12T20:29:15+01:00da DoNnA.S

8 pensieri riguardo “Quando arriva sera”

  1. urca, sembra un bottino di guerra. Alle volte basta vederla in un altro modo. Per es: sono d’accordo con te che in tv c’e’ poco o nulla, ma questo non mi fa ne caldo ne freddo. Vengo al pc e sto un po su libero e già qui il tempo vola. Poi ritorno in sala e mi faccio 25min di ginnastica. Ritorno sul divano e mando qualche bacio qui e la da whatsapp. Ah, la tv la seguo per legger il televideo, che lo sostituisco al tg.
    Seppur le notizie sono brutte, alla fine, l’importante che non stia male io , che se mi faccio carico dei problemi del mondo allora si’ che non dormirei la notte.
    bacioo

Lascia un commento