Ho ancora molto da imparare

Share via email

lasciar-andare

Ho ancora molto da imparare soprattutto la pazienza.

******

Tutto ciò che ti infastidisce, ti sta insegnando ad essere paziente. Tutto quello che ti fa arrabbiare, ti sta insegnando a perdonare. Tutto ciò che ti fa odiare, ti sta insegnando ad amare. Tutto quello che non riesci a controllare, ti sta insegnando a lasciar andare.

✍️Jackson Kiddard

Ho ancora molto da imparareultima modifica: 2022-10-29T20:49:21+02:00da DoNnA.S

10 pensieri riguardo “Ho ancora molto da imparare”

  1. ciao Dona! sai che non riesco piu’ ad imparare?
    utlimamente ho delle risposte pronte, soprattutto quando ti innervosiscono, risposte che poi analizzo che sono proprio brutte. E mi dico. Stai calmo, rispondi dopo aver contato sino a 10 la prox volta. Poi arriva la prox volta e rispondo subito a ca@@o !! Non imparo più !
    mannaggia

Lascia un commento