Collezioni

Share via email

unnamed (7)-3-45

Collezionare conservare oggetti secondo le preferenze.
Questo desiderio di possedere ciò che piace e si desidera.
Chi colleziona più cose accumulando, chi pochi pezzi preziosi.
Io ho una piccola collezione di angioletti.
Voi avete collezioni?

Collezioniultima modifica: 2022-11-03T20:48:38+01:00da DoNnA.S

10 pensieri riguardo “Collezioni”

  1. ciaoo Dona !
    ora come ora, non colleziono nulla.
    Quand’ero piccolo collezionavo i modellini delle auto di Formula 1. Ogni anno al mare me ne compravano una, che volevo io ovviamente. Che belle che erano. Ce li ho ancora nella mia stanzetta a casa dei miei, ora che ci penso. Spettacolo. Poi col tempo, iniziai a collezionare sciarpe di squadre di calcio. Ogni volta che andavo all’ estero, compravo quella della squadra della città (madrid, parigi, londra, praga, vienna, lisbona). Ora anche quella passione non ho piu’.
    UN ABBRACCIO A TE

  2. Io colleziono palline di neve. Che poi con la neve ce ne sono poche perché spesso sono brillantini o cose del genere. Unico vero peccato è che non durano… dopo poco perdono l’acqua. Quindi sarebbe più corretto dire collezionavo perché da quando mi sono accorta del problema ho sostituito con le calamite.

Lascia un commento