Amiche sorelle

Share via email

amiche-373568.660x368

Amiche sorelle o sorelle amiche.
Può capitare nella vita di conoscere persone talmente affini e che nasca un’amicizia così forte fatta soprattutto di presenza dove non ti sentirai mai rispondere non ho tempo per ascoltarti, per aiutarti.
Amiche sorelle un legame che non è biologico famigliare eppure quella persona è nel tuo cuore e non ti lascerà sola come si dice nel bene e nel male.
Sorelle amiche, certo puo’ essere, ma non sempre non per tutti.
Per mia esperienza non ho sorelle amiche, ognuna vive la propria vita, la parentela è solo biologica.
Sarà per questo ma credo più nell’amicizia vera e sincera.
Sorelle amiche.
Questo post è solo una mia considerazione purtroppo la sfortuna ha voluto per me la solitudine. Non ho mai trovato nemmeno un’amicizia vera.

Amiche sorelleultima modifica: 2022-11-19T12:52:57+01:00da DoNnA.S

6 pensieri riguardo “Amiche sorelle”

  1. Sono figlia unica quindi niente sorella, ma proprio il mondo dei blog di libero mi ha regalato un’amica quasi sorella. Purtroppo questi 2 anni ci ha fatto perdere quello che avevamo prima (ci si vedeva tutte le settimane, le ferie insieme e spesso eravamo a zonzo). Ora quando ci rivediamo, non più frequentemente, ritroviamo però la stessa confidenza.
    Ti auguro una buona serata.

  2. Ho una sorella che sostanzialmente è anche un’amica. Ma ho un’amica da sempre. Non siamo sorelle, nel senso che non ci sentiamo o vediamo con una frequenza regolare ma in tutti i momenti belli e brutti della vita di ciascuna ci siamo state una per l’altra condividendo sia le gioie che i dolori. Secondo me ci lega un affetto sincero e una grande stima reciproca. Un caro saluto

Lascia un commento