Da-spazio.libero.it/anonixxx

      Da-spazio.libero.it/anonixxx per me siete solo tutti un grande branco di coglioni patentati e assoldati, sia gli uni e gli altri senza distinzione. E il resto ride a crepapelle. ——————–0 Rispondo io Franco Natanne Certo tu  anonimo, che da ANONIMO,Fai sapere cosa pensi poi di chi? forse ti rivolgi a tutta la Comunità?…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

già…grazie a chi pulisce dalle visite i nostri 250 profili

          Ma grazieeeeeeeeeeee Biancaneve e partecipanti della favola di Cenerentola Che ci fanno il grande favore di SEPPELLIRE LE VISITE LE VISITE DEI CACCIATORI DI SESSO!!! Che hanno per mesi spaventato donne giovani appena iscritte, e donne più adulte note nel web da anni. Con messaggi con richieste di essere Dominati,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

RINGRAZIAMO LA BIANCANEVEEEEEEEE

          Ma grazieeeeeeeeeeee Biancaneve e partecipanti della favola di Cenerentola Che ci fanno il grande favore di SEPPELLIRE LE VISITE LE VISITE DEI CACCIATORI DI SESSO!!! Che hanno per mesi spaventato donne giovani appena iscritte, e donne più adulte note nel web da anni. Con messaggi con richieste di essere Dominati,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Sono stanco..

Sono stanco di perdermi in cerca di te, quando ho pensato che ho trovato mi sento già lontano che sarà un addio strano perché la verità è che sarai sempre in me Non importa quanto lontano posso andare sarai con me ovunque non ci sono parole nemmeno in un Addio. Penso che io sono nato…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Questa è la risposta ..Signora M.

    Mi scrivi che un mio caro amico D.f. che conosco ormai da 25 anni amico fraterno del fratello anche lui in Accademia di Patricia, alias ASTRATTA. Abitanti nella stessa mia via di Roma. Asserisci di aver segnalato quel blog.. davvero???ma come mai invece io ho prove diverse e legali? Mandi in lettura i…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Confessa..

      Ecco cosa inviano i grandi iscritti di questa Comunità..     * Divina sei una donna e non è mio uso trattare male le donne, per cui dammi pure della bestia e non replicherò. Guardati però intorno, perché le vere bestie sono i tuoi amici della vostra pseudo setta. Sono un combattente,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

BLABLABLA

 “Conosco due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma della prima non sono certo”. Eh già, è grazie a quel difettuccio così vivacemente espresso, che la maggioranza delle persone ha accettato le più becere assurdità credendole “verità e ragione”. L’uomo medio difatti, vive percependo la REALTÀ CAPOVOLTA, al punto da credere amica quella struttura…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Per il gruppo favola

  che ,urcaaaaaaaaaaaaa che gruppo.. di esseri che credono di essere nascosti, linea spezzata chi scrive messaggi del tipo io sono ioooooooooo, a un mio gruppo di amici che personaggi  famosi te li trovi quasi in tutto il web e di diverse età,si fanno forti tra oro di gold borsette,vestiti il marco che insegna a…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

BIANCANEVE IN CERCA DEI NANI ONESTI!

Ora abbiamo anche la biancaneve che sbeffeggia altri iscritti,visto che un certo cerchi è stato oscurato che poi era un blablabla ecc, che copia profili di iscritti. Ma non basta abbiamo uno stoltixxxx e un stufxxxx che insiste ad offendere sul suo profilo -SCRAMMATICATE- QUANDO LUI SE SCRIVE FA ERRORI PESANTI. ORA MI HANNO INVIATO…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

FACCIA BUCO…

      Quante cose si scoprono sul web mia sorella finirebbe con un già.. io che falsità. buona notte. G.D.G. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr