Mi distacco ..

mm

 

 

 

 

 

 

Mi
distacco dal tuo mondo da tutto ciò che è la mia schiena,
dalle ombre con cui ho sempre
viaggiato, attraverso il dolore, sempre.

Lascio in un nuovo mondo, da qualche parte
Lontano, all’infinito sul mare.
Non so nemmeno dove mi dice il destino infestato
.

Ci sarà altrimenti, più sole …
Le donne bianche stenderanno la mia mano
e di notte calda, profumata, la
luna sorriderà più sorridendo.

La nave, con la tela tesa,
con la cassa bianca, luminosa, aperta, divide
le acque blu, vola
in lontananza, verso un cielo da sogno.

Addio mamma! Arrivederci, amici!
Il mio cuore è triste,
non ho il potere di portarti con me,
ma ti chiamerò ancora una volta!

Mi distacco ..ultima modifica: 2020-04-20T08:48:16+02:00da astratta5
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. astratta5 scrive:

    Evitate frasette,perché io non mi limito a scrivere,io trovo,eccome se faccio trovare chi insiste a scassare la mente con le battute,se qualcuno è infelice a oltre 50 e più anni, si trovasse un altro giochetto io non bacio il vento sui papaveri io smuovo tempesta!!!! Provare per credere?

Lascia un commento