La vita è così sola.

nnn
nnn

… La vita è così sola
che non mi alzo solo essendo me,
mi piace fingere
di toccarli, voler vedere
È solo normale
Strisciante dietro di te, ora non urlare, perché va bene
Tengono le finestre chiuse e il porta chiusa ermeticamente
Oh mi sento come se fossi chiuso in una gabbia
Non c’è modo di entrare, non c’è via d’uscita e diventa così solo
Sto davvero chiedendo molto
Solo per allungare la mano e toccare qualcuno
Perché quando guardo attraverso le mie finestre o apro la mia porta,
riesco a sentirlo tutto intorno a me
E posso sentire attraverso queste pareti
posso sentirlo quando si imbrogliano intorno,
posso sentire attraverso queste pareti
posso sentire ogni spettacolo, ogni suono
Ooh, riesco a sentire attraverso queste pareti
Nel buio con le ombre abbattute
E ogni parola che dicono
Ogni mossa che fanno sembra venire dalla mia parte …

La vita è così sola.ultima modifica: 2020-05-16T08:50:30+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. AliceCimice scrive:

    fantastico mi piace tantissimo aggiungetemi

Lascia un commento