Dedicato. ti riconosci?IMMAGINE IN FONDO

Risultati immagini per sensoastratto

Io vi ringrazio, ma io stessa conosco persone serie che mi seguono da anni su yahoo,messagger,yt,fb,google e nei diversi blog e forum.
e anche costoro sono ospiti da anni su questa Comunità.
Ora capisco la rabbia perché mia sorella è peggiorata ma presto torna in forma,l’aspettano le sue ragazze e noi tutti ma non vogliamo che quando torna trovi ancora tanta merdaccia se volevamo potevamo farlo da soli il gioco dei profili ..

Ora per la gran nonnetta gold  mister_iosa_o e comp.la deve smettere e pensare che mia sorella la stimava ma l’avverto abbiamo molto di tanti “era” tra i sospetti in cima basta leggere con attenzione i tanti post. e vari avvisi di chi vuole come noi una Comunità ancora più forte, con persone che anche con azzate scritte  la tengono viva in movimento e con i nuovi mezzi tecnici più forte.
grazie chiunque voi siate.

Ringraziamo il Master almeno quello che non è dalla parte di “qualcuno”

si nota bene il diverso modo di rispondere.

e, anche non rispondere.

Avete su questa Comunità

delle ragazze che ci studiano con i loro blog.

Che anche se cambiate le avete massagrate con messaggi di sesso,minacce,e schifezze varie anche contro ad amici vari nella mia lista.

Una marea di amici innocenti da 25 anni sul web

ma noto che in questa Comunità avete fatto diventare

qualcuno gran duchesse,dame,zampette,

misteri 1000000000000

che gestisce ma basta azzo!!!basta..

delle persone adulte che attaccano chi vuole usare un servizio senza nulla togliere a nessuno

senza voler accettare per forza amicizie senza volto,

e la posta del profilo zeppa di azzate di sesso e malate di depressione!

Noi esistiamo realmente

se a qualcuno diamo fastidio si grattasse

Questa non è casa di nessuno siamo tutti ospiti

e attenzione a chi terrebbe ganci

che decidono se oppure no accettare lagnanze

Io non sono buona come mia sorella sfidatemi ancora e faccio entrare non solo 150 x 7 profili,

ma Caserme intere,Questure intere

E altri di amici di altri.

ecc.

Provare per credere.

Tanto visitare i profili è normale no?

Vi ricordo che nessuno muove un dito per aiutarci

da mesi, avete permesso fatti gravi

quando avevamo altri nomi

che non abbiamo usato per rispetto a chi aveva chiesto aiuto a mia sorella.

Sperando che quel Sor Avola non c’entrasse con questa storia.

Isolato lab dell'acquerello — Vettoriale Stock

Dedicato. ti riconosci?

saluta la zampona

Dedicato. ti riconosci?IMMAGINE IN FONDOultima modifica: 2018-12-17T13:25:08+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Risposta per te M. se chi scrivi è azzata e ti ha risposto non credi che è normale?visto cosa si sono permessi di fare ad una conosciuta Dottoressa?a lei al marito presente e sua figlia, nessuno si fida più, troppi fatti che accadono senza motivo, e i liberi di “saltare”chi va in giro con il mio cognome e nome di mia sorella non è certo un caso, lo stoltissimoxxx,razxxx,miticoxxxx, ne abbiamo in lista copiati facile risalire poi a chi si diverte tra galline e polli,vizi,e tanto altro.
    si? oppure no?Ma niente è stato fatto a nessuno eppure la Sor e il Sor,e la vendi brillanti falsi, la noia,altamente offensiva te la faccio consegnare io una sorpresa magari un invito a presentarti! ma ora la sceneggiatura e la rubrica la faccio ridere io.Ora dimmi M.cosa avete fatto per noi? siete andati mai sulle burattine di cenerentola?avete mai coperto quei passaggi su i nostri amici?no, anche perché quelle signore a cui abbiamo chiesto di farlo a loro volta sono state ricoperte dalle burattine, lascia perdere abbiamo ora un problema grave e lo schifo che molti sanno di cosa soffre mia sorella, ora quando torna D.F. che può usare un pc fisso ne parliamo in conferenza a voce è più facile capire. ciao

  2. mentre questo è per te gentile A. grazie davvero ci fai sentire meno soli. Buon Natale di amore e gioia. G.D.G.

  3. xxxxxxxxx scrive:

    Si …..buonasera con Axxxxxxxx ci conosciamo de visu proprio come Voi …La ringraziamo della Sua risposta sul Blog e
    ripetiamo Si Si si si si e si ….e ancora si
    ci siamo mossi e abbiamo fatto qlksa si ma non poteva saperlo ( non era necessario) perche’ non lo abbiamo MAI pubblicizzato o rivendicato … lo abbiamo fatto col cuore ….eravamo incazzati neri …contro quel decerebrato webete , gonfi di rabbia ( mi aveva riferito quella mattina chattando dell’ esistenza di un Blog….quello schifo totale in cui …la merda si divertiva a percularla) io ero cosi’ indignata che ci scagliammo ( ho chiesto aiuto xke’ io in quanto a grafica e tecnologia sono zero zero … nella vita sonoxxxxxxxxxx ..si figuri…che maga del web…!!!) dicevo ci scagliammo contro il Blog… il nick e xxxx stesso.. vergognosamente incurante di quello schifo….permetteva queste oscenità contro una utente(nella fattispecie ) vinta e offesa gratuitamente .
    Due giorni a visitarlo come pazzi e ci hanno bannato tre volte …forse 4 !!!!
    Non era necessario farLe sapere che eravamo noi ..ma ora che mi sento ..dire l’ differenza no ..NO ..non ci sto ..ricordi che tanta gente ha capito cio’ che succede e che sta ancora in evoluzione accadendo e nessuno si tira indietro non perche ‘ vuole gratificazione da parte Sua ma x un SENSO di giustizia e questo lo scrive .. e tutti gli altri mille nick e tanta altra gente che non nomino x privacy ma con la quale mi rapporto giornalmente e con trasparenza .
    Per il resto capisco tutto lo scetticismo di xxx … ma non contro gente onesta e sensibile partecipe come noi …
    noi siamo qui e siamo veri .
    L’ affetto con cui concludo questo lungo scritto e’ x ….pensi che io le ho scritto sempre i saluti e in sordina continuavo a scriverLe ora che ho appreso cosa accadeva(non potevo sapere) …mi rammarico ancora di piu’ .

Lascia un commento