le palle che girano

Immagine correlata

Strano

vi domandate dei nuovi profili REALI ONESTI

che useranno questa Comunità..prossimamente

ma addirittura abbiamo il conto ancora aperto,

Ma non parlate di scammers troll e fake che vi aggiungete in lista?

dei profili copia,delle figurine che invadono i profili?

Questo significa che vi credete -PADRONI-

di questa Comunità che state facendo diventare

altro solo territorio di 10-20-uomini in andropausa.

Ottimo, chiedo a TANTI ALTRI DI FARSI PROFILI

noi ci siamo iscritti con un numero di cellulare

usiamo i nostri blog e non chiediamo niente,

a noi non ci serve fare le gold che poi che centra

non lo so visto le cacciotte che leggo!

Tipo, oggi mi sento cos’,oggi mi faccio un caffè, oggi vado a comprarmi le pantofole comode comode.

ciao ccsa ti amo,oggi è 120000 compleanno.

buon lunedì, buono oggi pianto cetrioli, nodi sulla pelle, ombre e sorrisi,.

voi potete fare quello che volete,

e altri non possono iscriversi? in 150?

conto inesatto 150 x 7 profili diventano?

più altri che si aggiungeranno ma libero non è LIBERO???

no?si?

Dimenticavo abbiamo più volte segnalato un profilo

con la foto di un nostro ragazzo morto eppure

anche se lo abbiamo scritto su molti post.

nessuno si è mosso!!!

e a quel vostro amico è bastato cambiare immagine

naturalmente con la faccia di uno studente di 22 anni.

Ma vi lamentate di 150 profili?di chi con coraggio si mette in gioco perché disonesti iscritti copiano alias? ma come mai ora la sceneggiata di quell’altra ciuccia dita è finita?.

vi lavate le mani uno con l’altro!

 

.

le palle che giranoultima modifica: 2018-12-16T21:48:05+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

7 Comments Add yours

  1. i0Dotto scrive:

    Ci mettiamo in gioco ora in 3 con questi profili ma abbiamo ancora 4 posti per profilo e aggiungeremo e seppelliremo chiunque insista visto che come abbiamo notato non facciamo niente di male ma visitiamo voi e altri state a vedere in quanti diventiamo e non ci annoieremo noi, tipo quel mario,quella coppia quel checchetta,ci cerca chi trova,gold e argento fate tornare quella ragazza continuate a scrivere non siete voi che annoiate e per quel male nero che ci scrive tesorino tu dici a noi che trovano il nostro ip? non vediamo l’ora ma come mai fate fare agli altri che ve infastidisce voi?
    Buon Natale Sora Tenente e Auguroni a chi non è presente da qualche giorno i vostri blog sono belli fantasiosi vivi, non lasciate che “la noia”vi tocchi di nuovo. grazie bellezza

  2. VI RISPONDO PER MAIL !!!! grazie

  3. Per il profilo con il lucchetto, so bene chi sei non sei cosi misteriosa.

  4. OPIUMPASSIONE scrive:

    fatevi trovare con ip cosi vediamo se cambiano le cose

  5. OPIUMPASSIONE scrive:

    Non serve fare troppo rumore, è stato promesso al master almeno ad uno che mi risponde, sono certa che ci siano più persone che rispondono, ma non siamo degni di sapere il nome mentre su quell’indirizzo hanno il mio mail di lavoro e chi sono, mentre a quella iscritta che asserisce che se non ci sta bene possiamo pure..cambiare indirizzo, rispondo che potrebbe farlo lei visto il suo inutile usare dei profili senza blog e posta chiusa, che un altra che cerca qualcuno dal sorriso si arriva a profili simili che si cercano giusto?Vi siete mossi verso molti che con i loro blog e profili non hanno mai scritto a nessuno, mentre chi come me e altre amicizie vi hanno scritto di evitare certi profili visto che qualcuno passava e ripassava ma aveva scritto a molte di loro inviti all’orge,mentre a chi le difendeva profili copia,offese per mail,e addirittura minacce di morte,oppure di pacchi dono con lo standuffo,sorridete pure e poi scrivete post misericordiosi? oppure chi non copia questo sul suo profilo è?davvero? associazione di cosa?e del tango ne vogliamo parlare? della nebbia? dell’uomo con il male dentro di se?che minaccia di arrivare al IP?VIENI TI ASPETTIAMO!!! tuttoi i messaggi vengono rigirati a chi oggi chiamamo-OSSERVATORI-Una mia carissima amica per lo stress è in ospedale con quei certificati si arriva in tribunale, questo vale a chi permette queste ingiustizie certo vi facciamo ridere indossando inviti ad indossare anelli,collane,leggere azzate ,l’amico che si sente donna, chi usa i profili come agenda e sparlare di altri iscritti, aggiungendo immagini ben conosciuti e facili risalire a molti ospiti di questa Comunità, ora a chi leggo su una nota non pubblicata , conosciamo quella bellissima Signora e anche avesse un personaggio illustre che la copre, un blog di un iscritto non sarebbe stato bannato!!!e anche altri, poi quello che fa costei nun ci importa conosciamo indirizzi vari il suo aspetto e resto, e una mia amica la segue e questo mi basta, se per te M e compagni ho risposto in quel modo è sicuramente perché sono al corrente di fatti di cui non posso farne uso con estranei,e tu e il tuo gruppo lo è, e io e chi è con me vogliamo stare fuori da chiunque cambia nick come fa pipi!Tanto per chiarire e poi come vi permettete di lamentarvi di me e far leggere cosa vi scrivo a persone a me carissime! Fate memoria di cosa scrivo, magari lo trovate interessante è Arte anche scrivere no?

  6. CRUDELIALIBERA scrive:

    misteri-vari-con disegnini

Lascia un commento