Da-spazio.libero.it/anonixxx

 

 

GIF Buon Anno 2019 – Capodanno 2019

 

Da-spazio.libero.it/anonixxx

per me siete solo tutti un grande branco di coglioni patentati e assoldati, sia gli uni e gli altri senza distinzione. E il resto ride a crepapelle.

——————–0

Rispondo io Franco Natanne

Certo tu  anonimo,

che da ANONIMO,Fai sapere cosa pensi

poi di chi? forse ti rivolgi a tutta la Comunità?

E chi ride? altri chi?  io sono felicissimo che chi

conosci

tu, ride,ridere fa bene evidente vivono tra persone

tristi e devono passare in questa Comunità

per cercare un sorriso virtuale,oppure leggere profili

di Signore in pensione e grandi amatori che sono

talmente bravi

che devono cercare amanti nel web.

Ti ho messo il mio nome,cognome e la faccia,

Io non ho nessun timore di nessuno,

uso un servizio per scrivere azzate mie,e stare con i

miei amici.

da ormai 25 anni,tu invece?

Noto che sei molto presente su internet.

per seguire tutta la Comunità e poi chiamare altri

iscritti,e chiedere se -ridono-ma forse non sanno

che sono giudicati dei ? basta leggere sopra,

Sai cosa rischi verso chi offri i tuoi -complimenti?-

Stammi bene e cerca di essere sereno nessuno

almeno di noi amici -BEN CONOSCIUTI-rigira le

offese.COME SI DICE?

SIGNORI SI NASCE-GIUSTO?

Da-spazio.libero.it/anonixxxultima modifica: 2018-12-31T18:48:05+01:00da SensoAstratto
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. belladicoco scrive:

    Il riso abbonda sul viso degli stolti..chi fa ridere?vediamo quella che sogna e fa 10 post con immagini al secondo?oppure chi posta immagini con cavolate per creare note,oppure quanti anniversari?compleanni?rughe,poesie di defunti a cui devono per forza,i tanti profili di uomini che scrivono quello che vogliono fare, come se stiamo aspettando loro!!!senza chiederti se vuoi chiacchierare,no!!ti chiedono lo famo stranooooooooooooooo, e delle nonnette che si infilano nelle lista amici,scammers,troll,fake????quanta onestà!!!di giudizio, vi ricordo che sul web si trovano cognomi facce e dove siete iscritti!!!come mai non toccate nel giudizio le vostre amichette ???vedo blog da pianto,post ripetuti molte volte, immagini prese dove capita ma non continuo perché gusti sono gusti..e noi usiamo un servizio e come lo usiamo dobbiamo dare giustificazioni solo a chi lo offre..non ci pagano e nessuno vi vieta di non passare..PS.peccato che tanti pezzi scritti hanno vinto molti premi hahahahaha ciaoooooooooooooooooo

Lascia un commento