pensierino del giorno

Immagine correlata

Ciao IODIVINACREATURA,
xxxxxxxxi ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
Divina se tu sapessi cosa scrivete voi alla gente che disturbate dal nulla.
Non venite da me e io non verrò da voi.
Venite da me e io vengo da voi.
Vergogna?
Di cosa?
Grazie delle belle parole

PS. molti dove ti posi non sono mai passati da te .

(dici le bugie)

Questo scrive a molti miei amici,

(agli altri usa il caxxo )

peccato simpatico iscritto,

che tu non legga quello che chi conosci

manda e mandato

messaggi da lordosi,a ragazze e donne

offese a chi aggiungevamo in lista

solo perché aveva la messaggeria aperta.

Fantastico voi potete scrivere porcate a chiunque

e -chi non fa parte delle vostre cerchie-

stare a cuccia?

farsi dei profili fake

per beffeggiare altri che ci mettono nome faccia e tutto il reale possibile

da anni ,e bisogna stare a cuccia?

ma sul serio?

ma che gente siete gran duchesse

divine di 60 anni

scrivane in pensione

misteri su chat

il sito cupito usato solo da voi stessi

vero sor coso massimo che siccome si sentiva solo

faceva domandine a delle ragazze ?ine è meglio!

visto la sua età..

e altri che evito di far riconoscere

come lo sporcaccione di torino che apriva il portafoglio!!!e metteva a 90 gradi le ragazze!

il sor pelato che va in moto

e offende le donne.

perché rifiutati, e bloccati..

e quei messaggi li leggevano tutti,

e chi ha tentato di difendere queste ragazze

sono stati bannati!!!

Ma certo voi vi conoscete tutti

e ci scrivete pure

ma la presa per i fondelli

si riconosce subito.

vi si lascia fare proprio perché siamo onesti.

Altro che grandi personaggi, ciao guido non è perché ti sei oscurato sei sparito.

compreso quel pezzo di manzo in foto,

chi si sente libero di girare..

maghi e stregazze

chi prega, chi scrive con penne sempre troppo usate,

la coppia famolo in tre.

brillanti,collane,cerchi,anelli,

la parte dell’Asia,il trans,che non so chi cerca.

le suonate no la sonia che cercavano tutti.

ora non ti cerca più nessuno?

ma chi siete?

anzi cosa vi credete di essere?

Fate delle buone Feste,

siete riusciti a far sentire male mia sorella,

e segnalarmi 2 profili te le do io le bambolette

e

sono certa che nessuno riuscirà ad essere felice

dopo aver creato tanto malumore a tanti di noi.

Persone iscritte che non hanno mai fatto niente

assaltati da un gruppo di gentaglia

nel mese di Gennaio entreranno oltre 100 profili nuovi

anzi 150

e come voi copriranno tutti i profili

e sicuramente visto che

proprio come fate voi.

e naturalmente molti alias di libero esistenti

si assomiglieranno

purtroppo di fantasia ne esiste poca..

come voi del resto giusto?

vi piace il melograno?

pensierino del giornoultima modifica: 2018-12-16T13:50:15+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

10 Comments Add yours

  1. infatti, ma io me ne frego di questi gruppi particolari
    io mi sento fuori da queste pazzie nessuno sano di testa
    si comporterebbe in questo modo e poi di tempo ne deve avere molto
    per usare i profili degli altri per vendetta ma come credi tu è unxxxxxxx
    Lascia fare è gente da due soldi che scopre la connessione e crede di poter farne l’uso che vuole. mi piace l’idea dei profili ho notato uno come il tuo povera hihihihi fatti una risata ridi in faccia a questi poveracci invidiosi! pronti a dare forza presto mi faccio altri 6 profili cosi cambio ciao

  2. Gaetano scrive:

    Ma questa è tutta gente che se gli sputi in faccia l’affoghi. Piuttosto sono gelato per quello che mi hai detto. Quando la vedi le daresti un abbraccio forte per me? Ciao

  3. follemmenteIO scrive:

    si diverte a passare perché magari non avrebbe ottenuto quello che mi chiede?
    fantastico ora se cerca rogna chiamo i miei amici se lei usa un profilo da femmina e invece è maschio è fatto grave lei è una brutta persona.
    Ecco io questo messaggio inviai a quelle pupazze guidate da chi come penso anche io è sempre connesso e da quello che asserisce un mio amico ti mando in messaggio privato, da più connessioni server, e con profili di diverso sesso. ciao Gaia e tante grazie

  4. OPIUMPASSIONE scrive:

    che orrore quanta falsità maschi e si firmano femmine,grandi amatori come si dichiarono, ma come mai non li vuole nessuno? donne di mezza età che cercano un sogno con tacco 12, ma sono pagati per fare queste parti?saltano e saltano come in giostra terribile

  5. visi e vasi letto il messaggio si merita quello che gli hai preparato. bellissima Strega.

  6. noto che invade anche te.

  7. magnumgm scrive:

    Gaia questo e’ quello che ho da scrivere a te a alla Signora xxxxx che non posso scriverle in privato … ha la messaggeria bloccata ….
    Io Gaia
    HO CHIESTO CHIAREZZA E MI LEGGO X TUTTA RISPOSTA CHE NON SONO CREDUTA ( io non sono creduta??? Di cosa poi di offrire solidarieta’?)

    Qui sotto un messaggio della Signora xxxxx ….leggi x favore e trai conclusione ….mi dispiace se devo usufruire del tuo spazio Blog ma ci tengo a chiarire che IO SONO UNA PERSONA SANA …!

    37 minuti fa xxxxxxxxxxx AGGIUNGI BLOCCA

    Intanto non le credo.
    le amicizie che si aggiunge il Capitano Fiore,non sono affar mio.
    Allegra è in Clinica da qualche giorno e anche questo verrà aggiunto agli atti
    causati da un gruppo di libero.
    Mentre per il Tenente Di Gioia, se deve farle sapere qualcosa ci sono i suoi blog.
    Una cortesia eviti di scrivermi. grazie

    ELIMINA RISP

    IN RIFERIMENTO A QUESTO MESSAGGIO IO HO RISPOSTO A xxxxx:

    Signora xxxxx me lo ha scritto lei di suo pugno ? …Mi scusi ma io ormai ..metto in dubbio tutto.
    Se questo e’ un suo messaggio le sottolineo che io non ho MAI disturbato nessuno tantomeno voglio essere disturbata !!!!!
    Quindi non le permetto di dubitare di me!
    State prendendo lucciole x lanterne e confondete le persone x bene che in questa storia vogliono essere solidali dalle persone che fanno pena pietá e misericordia .
    Io sono una di quelle x bene e serie ….non voglio essere creduta x forza ma neppure trattata alla stregua di quella gentaglia .
    Io sono me stessa ci metto faccia nome e cognome quando servira’ e se servira’ quindi alla luce di quanto le ho esternato sopra …
    ribadisco che NON voglio disturbarla assolutamente …cercavo solo chiarezza e ho scritto a lei e a Gaia x comunicare .
    Mi dispiace cerchi di capire che qui dentro non e’ tutto marcio ….non faccia suo nemico chi non lo e’ .
    Sono costernata x Allegra davvero e sinceramente ….
    Gaia alla luce di tutto cio ‘…e bando ..le chiacchiere di Libero sono rammaricata delle condizioni di salute che ho appreso ….di Allegra a me dispiace
    infatti era tanto che non mi scriveva piu ‘…ora ho capito perche” ho letto della sua salute .

  8. allegra.gioia scrive:

    Tornare a lasciare le tue note su molti blog. di altre amicizie,usando i nostri nomi,non è certo corretto,se la PERSONA FEMMINILE a cui insistevi a lasciare note se non voleva avere comunicazione con altri iscritti,dovevi essere più educata,proprio come lo è stata lei,rispondendoti che non intendeva dare informazioni di altri amici,addirittura scrivere che poteva essere un altra persona,quando è anche ben conosciuta è ridicolo,visto che anche suo marito era disturbato da dei passaggi senza ragione e anche lui ben conosciuto,è come aveva scritto un amico anche a te..voleva lasciarti fuori dai casini,e cercare risposte per suo conto,fino a quando è stata oscurata una ragazza che non centrava niente con l’unico forse motivo che portava un nick somigliante ad un disturbatore..e dei 7 nani ne vogliamo parlare?un gruppo si iscrive e sceglie dei nick…e in automatico ricevono messaggi offensivi?Aggiungo una persona con nome e cognome ancora da mesi scrive al master perché i profili creati per il figlio ecc..come sono nati dopo 3-9-salti capitati su un certo profilo sono stati oscurati?la banda del buco?la chiamo in questo modo..per non parlare di nuove iscritte prese d’assalto da un altro profilo femminile,senza motivo,con messaggi accusatori e mortificanti,idem sul sito xxxxxx ma certo quante ragioni molti si danno che se un post è scritto sgrammaticato deve essere oscurato!!!!! oppure ricevere messaggi erotici la persona deve bloccare e stop? quando poi tornano con altri loro nick scrivendo frasi peggio?SE ALTRI ISCRITTI IN QUESTA COMUNITà VUOLE SOLO USARE UN SERVIZIO E NON ALTRO VANNO OSCURATI OPPURE LASCIATI USARE IL SERVIZIO?
    Esiste la legge sul privato..meglio consultarla!!!!!PS.comunque da parte mia grazie della tua vicinanza..un abbraccio

  9. fusionelibera scrive:

    Chi cerca,chi vuole essere libero di esplorare,chi di cucinare,chi giudicare,chi cerca sorrisi,chi scrive parolacce pesanti a chiunque tiene la messaggeria aperta,chi urla se legge che sarebbero entrati 100 e più amici,chi usa attaccare se un alias assomiglia in qualche modo al proprio,chi ti scrive porcherie e poi si rigira i fatti a proprio conto,perché se non fai parte di certe chat-amicizie-e premi vari,non bisogna fare rumore,non bisogna stare nelle vetrine,non bisogna rispondere per le rime,se lo si fa ti ritrovi i gruppi più conosciuti addosso,poi se ti ribelli ti segnalano magari offrendoti,perle,rose,melodie,liquirizie,punti,fedi varie,etcetc..uno dei 7 con nick dei nani era il mio ragazzo..dico era perché schifato dalle minacce gravissime ricevute senza aver fatto niente,e poi riportate in una segnalazione con 2 testimoni che avevano avuto la stessa esperienza con 2 alias.
    E poi ???? io a questa gente non credo più tutti sapevano e la maggior parte partecipava!!!!
    E ricordo che quel personaggio fece in modo che un blog legato a questo profilo fu oscurato,ignobilmente,e provarono con altri,poi riaperti ecco questi sono i tanti iscritti su questa comunità,e sono anche grandi di età!!!!pregano il morto,e molestano il vivo!!!

  10. E credono di essere -adulti-? purtroppo usando un profilo riescono a completare quella parte di se,delinquente,presto con le varie richieste presentate riusciremo a far tirare fuori una qualsiasi iscrizione su un Sito molto conosciuto con un numero di cellulare sempre attivo,in poche parole quello che succede se non aggiorni un indirizzo mail in questo indirizzo.
    Nessuno deve nascondersi e creare profili molesti. Oppure mettere a chi riceve segnalazioni accettarsi prima di oscurare di notare scorrettezze, una volta mi hanno raccontato con prove molti anni indietro, che in un blog era presente una immagine sul serio sconcia,mi hanno inviato la copia, fu segnalato quel blog di un uomo,ebbene dopo poco in un altra copia fatta dal segnalatore,quella immagine era stata cambiata,chiunque a questo punto pensa che sia stato avvertito il ricevente alla segnalazione e che abbia avvertito il blogger. Ebbene gentili riceventi segnalazione,fate lo stesso usate avvertire il blogger di quello che adducete non sia adatto a minorenni,oppure di cambiare l’immagine del profilo riferendo che un sedere coperto da -mutande- andava cambiata- oscurare senza dare una opportunità è un -modo-che deve essere cambiato nelle regole-perché è un abuso grave oscurare un blog perché una fila di profili d’accordo segnalano!Come chi lavora per il servizio non deve avere amicizie con iscritti.

Lascia un commento