libero pensiero

#wattpad #de-todo ¡Hola! Aquí con este libro para ayudarlos con las fotos para sus portadas. Las fotos no son mías, son obtenidas del internet. No es necesario dar créditos, lo único que pido es que cuando hagan una portada con alguna foto de aquí me la envíen por Twitter para ver cómo les quedó. Por aquí les dejo...

 

 

 

Voglio Avvisare blogger vari,che si lamentano che facciamo troppi post.

Intanto controllate in modo migliore chi delle vostre amicizie

ne posta fin troppi con raro gusto, con immagini e la frase aggiunta,

oppure la nonnetta dove la frullo!il zietto dove lo metto?

chi si veste di brillanti, anelli,collane maschere,favole,

coppia di andiamo in moto, chi vuole essere libera di sognare,

infatti usa il tasto esplora senza nemmeno riuscire a leggere

i profili,visto che -fatti suoi-chi la saluta sul blog sono sempre gli stessi.

Parliamo della gattona?non la strega mia amica che straaaaama i gatti neri

ma chi dopo un messaggio dove le si chiedeva se per cortesia

poteva evitare dei profili per lo stesso motivo che succede a chi ci visita

mentre costei va a leggere gli ip tra le sue visite evidente ne ha davvero pochine e molto tempo per controllare e farne anche uso da leggere alle amiche aggiungo anche mal viste in comunità.

le comparsi delle cenere che addirittura usano il tasto segnala!!!

ho la copia dei loro passaggi nei miei blog.

torno alla pensionata- la grande maestrina ha fatto leggere

un messaggio privato usandolo come post e corsi i suoi amici fare offendere gravemente con varie-matta ecc- che gran persona invece di chiedere che succede che posso fare per aiutarti oppure per caso qualcuno ti molesta?

no!!! scelse di metterla alla gogna!!! con vari personaggi che forse farebbero meglio a giudicare se stessi! Come dice il Vangelo????

CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!

Ma poi arrivo io che ho scritto ad una chiedendo se cercava qualcuno

visto che era sempre presente in tutti i nostri blog e profili..

Come rispose???

lascio la scortesia nella sua testa..

ma non è finita, faccio un post con cui simpaticamente

si poteva leggere come si doveva comportare una ragazza!!!!

Parlavo di ragazze non donne fin troppo adulte con depressioni varie

che qualcuno le da addosso e noi delle associazioni non l’aiutiamo

diamo solo aria!!!E offendeva gravemente sulle note.

Ma chi vi credete di essere, sul serio nemmeno voglio giudicarvi

non mi serve visto che dimostrate pianamente i vostri pensieri,

ma guarda caso non dai vostri amichetti da anni, ma solo da noi

che iscritti si in questa Comunità, ma tagliati fuori da fin troppe cose,

Perchè???lo devo proprio scrivere???

Non siamo gold-(ma poi che significa ci lavorate con l’annunci?)

comprese nonne di nessuno-non accettiamo amicizie

perché non cerchiamo fidanzati nonni, ne eccellenze varie.

Visto che tipi di messaggi piccanti usate mandare..

visto le fake,scammers e troll  aggiungo profili falsi con foto di ragazzi deceduti che avete nelle liste!!!

Per quello i genitori hanno presentato un esposto.

E, come anche consigliato dal Master andiamo avanti

e collaboreranno con chi riceve le nostre segnalazioni.

Su questo blog collaboriamo in 150 amici e se ne aggiungeranno altri

presto, visto che molti di voi tra gli auguri che vi fate ma non avete la messaggeria? con altri avvisi, a botta 5-6-ecc..almeno noi non c’e’ ne importa niente allora non puntate il dito su di noi..visto la scarsa qualità dei vostri post, perché lasciare note offensive sotto i nostri post. quando i vostri e molti fanno pena,naturalmente sono scelte di gusto, a noi non servono i saluti sotto i post, noi ci piace scrivere le grafiche e azzi nostri!!!!

Se non vi piace -EVITATECI-facile no?

G.D.G.

Quelle che mi somigliano posso essere chiamate Regine

educazione modella,ballerina, cacciatrice di malfattori da quando avevo 17 anni e mezzo!!!mamma,moglie, dicono bellissima,sono presuntuosa, antipatica mi spezzo ma non mi piego!!!se a qualcuno da fastidio che ci sono altre Divine si metta in testa che non mi somiglia che non abbiamo niente che ci accomuna se non questa Comunità, io non chatto da anni, e nemmeno mi interessa e non sopporto le prese in giro!

Mia sorella si è aggravata e questo viene aggiunto al vostro uso improprio sui nostri profili con quei certificati agli atti molti conosceranno chi siete veramente e che uso fate dei vostri profili causando disagi vari sulle persone, che usate per le vostre assurde vendette!!!

 

libero pensieroultima modifica: 2018-12-15T16:10:45+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

5 Comments Add yours

  1. astratta5 scrive:

    Ora stranamente i carnefici fanno le vittime,e vanno a lasciare messaggi che pazienza bisogna usare con qualcuno di questi, si sentono avvolti dalle braccia dei loro antichi amici con cena di chat aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa leggi come scrivo oggi mi sento quasi normale il freddo mi aiuta. ciao Gaia ti mando un messaggio vocale smakkkkkkkkk

  2. bella amica mia, lascia fare presto arriveremo ciao

  3. Joker_Jolly2012 scrive:

    Questa è gente così piccola in tutto che se gli sputi in faccia li affoghi. Il nodo ce l’ho anche io credimi. Abbracciala stretta anche per me e fammi sapere se puoi. Ciao Nino

Lascia un commento