Cenerentola e le topastre

Immagine correlataImmagine correlata

Analizzando nel particolare le vite di queste “Principesse” si possono notare una miriade di difetti e molti di questi sfociano in alcune patologie mentali.

Cenerentola: una bellezza senza pari, ottima donna di casa, ma diciamoci la verità

PARLA CON I TOPI

(e ne leggo qualcuno anche nella comunità)e la cosa più preoccupante è proprio che..

I TOPI LE RISPONDONO.

Qui sfociamo in un classico caso di schizofrenia , e non venitemi a dire che non ci avevate mai pensato, la poverina è fuori come un balcone e talmente insicura di se stessa che cerca aiuto in tutti i suoi carissimi amici..E DALLE STELLE ANCHE SE DECADUTE PER IL FINE DEI TERMINI E PER L’ETà PENSIONABILE VICINA.

Solo grazie all’arrivo del ricco Principe che canta le canzoni di Mango.. si prendono tutti assieme un dolce caffè insieme alle 5 madrine nonnette..

Prima di fare il giro dei profili del gruppo

Il branco

I parenti del branco

Gli amici del branco

che odiano cercando vendetta per lasciare le loro davvero stupide facce! per sbeffeggiarle essendo stufissimi perché hanno perso i loro profili che usavano per invitare le ragazze in giochi erotici..

E comunque..

(sarebbe meglio amaro il caffè visto il grosso peso  delle madrine con problemi di diabete,metabolici e malattie varie dovute alla vita sedentaria davanti al pc.)

 

Cenerentola e le topastreultima modifica: 2019-12-26T13:42:48+01:00da ProfilodiFemmina
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

6 Comments Add yours

  1. hahahahaha la differenza è fin troppo facile noi come ci chiama una signorotta non ci facciamo profili e alias simili a qualcuno,non scriviamo proposte di sesso,non lasciamo minacce e altro inviate su mail con l’invito,non abbiamo profili con animali e altro che lasciano sbelletti in posta,non cerchiamo stelle,grafiche,oppure imitare pensionate e ballerini ,usiamo un servizio e non casa dei molti presenti se libero decide che dobbiamo smettere di usare un servizio,sloggiamo tranquillamente,intanto continuamo a fare segnalazioni poi aspettiamo come giusto risposte da chi deve fare in modo che un servizio offra assistenza e non faccia usare invece per tale iscritti molestie e note altamente mortificanti!

  2. GRANDI.RITORNI scrive:

    Le piccole principesse che poi diventano grandi,certo ma dal peso del loro corpo,ciao tesoro ancora buone feste e ignorateli costoro sono solo fatti di sfumature diverse cercano attenzione dove non esiste nel reale se la tengono stretta nel virtuale.

  3. UnicaeDannata scrive:

    non ti do torto,infatti le amicizie delle xxxx iniziano a scrivere di …consiglio oppure minaccia?

  4. UnicaeDannata scrive:

    i nostri blog sono come li vogliamo noi,ci scriviamo quello che sentiamo,ne facciamo l’uso corretto, se poi non piace nessuno chiede a tanti bravi navigatori di leggere visto che per logica il loro tempo lo devono usare a lasciare note,e fare post sono pagati per questo non certo per criticare . ciaoooo ciaooo

  5. io sono scappata da mia madre una arcigna insegnante che anche a casa credeva di stare ancora tra i suoi studenti, una vera strega che mi stava seppellendo la ragione,se non era per Suor Piera mi sai uccisa,pensa se posso sopportare queste persone che credono che saper scrivere possa permettere tante molestie verbali scritte poracci!!!

  6. tutti dobbiamo ,fregatevene

Lascia un commento