Un lui scrive

on

Un lui scrive..

 pubblicato il 09 Gennaio 2019 da Extrax

 

 

 

 

 

Un messaggio da un -qualcuno-

di questa Comunità..

Mi fai sorridere… sulla “femmina”.

Ma no questa è un’attrice anni ’30 e rappresenta mia madre,

la ritengo un’icona, un immagine di una tenerezza incredibile

– poi magari dal vivo era di un cattivo incredibile-

Sei una bella donna, siete di famiglia belle,

e sto scoprendo che avete un CUORE che pulsa a mille,

e questo è ciò che mi piace più di voi e che mi ha legato a voi senza catene,

senza legacci, senza impegno…liberamente legato a voi.

Hai una bella testa, so che ci incazzeremo tante volte,

che ci tireremo dietro i cuscini fino che le piume d’oca usciranno proprio tutte,

ma le rimetteremo dentro con le nostre belle mani…

si ho le mani femminili, fini, lunghe, purtroppo,

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx…

ma nessuno è perfetto…soprattutto io…un bacio lungo M.

 

 

 

 

 

 

Un lui scriveultima modifica: 2019-01-09T18:53:08+01:00da Extrax
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

One Comment Add yours

Lascia un commento